Gay & Bisex

Agrodolce


di nevenave
28.07.2020    |    6.749    |    6 8.2
"“Sono commosso davvero, ma avete intenzione di farci il nido nel mio culo voi due?” dovetti interrompere i due filosofi che ancora a cazzi barzotti..."
Non so se sia capitato anche ad altri ma in questo periodo assurdo di insicurezza, paura e distanze forzate mi sono ritrovato amaramente e dolorosamente a constatare come alcune persone che credevo importanti, tolto il rispondere meccanicamente ai miei messaggi, non si sono mai degnati di scrivermi per sapere se stessi bene, se il Covid o altro avesse colpito.

Bloccato a Km di distanza da casa, la mia sorpresa è stata quindi “ingrandita” nel vedere invece come i miei cari vicini di casa si sono costantemente tenuti in contatto sia con messaggi che con telefonate e non solo.
BONO che con grande mio dispiacere (sto mentendo spudoratamente) si è lasciato con la sua fantomatica fidanzata, a giorni alterni mi mandava una foto del suo pisello per augurarmi una buona giornata. Potrei farci un book o un’ enciclopedia con tutte le foto che mi ha mandato
TONTO che monitorava dal balcone le mie piante, è stato un po’ più vario regalandomi qualche scatto anche del suo culetto e telefonate fiume come quando ci si ritrova la sera sui balconi
FIGO che è sempre stato il più romantico, mi ha mandato certi video che farebbero faville sui siti porno
La ciliegina sulla torta però devo ammetterlo è stata una foto dei tre nudi a piselli duri con la scritta “ci manchi, speriamo di rivederti presto”

E’ stato quindi con una sorta di emozione in corpo che finalmente sono riuscito a tornare a casa
I tre cretini mi aspettavano sul pianerottolo completamente nudi con addosso solo una mascherina, inutile girarci attorno mi sono saltati addosso.
E mentre FIGO spalancava la porta gli altri due già mi avevano praticamente spogliato nudo.
Mentre TONTO con la sua bocca calda succhiava il mio pisello ingoiandoselo tutto, BONO già mi leccava il buco strizzandomi ed allargandomi il culo e FIGO mi regalava un bacio memorabile.
Siamo arrivati giusto al divano e FIGO in un attimo mi aveva già infilato il cazzo in culo; tutto fino in fondo fermandosi per sussurrarmi un “oh, finalmente a casa” prima di cominciare a scoparmi prima lentamente e poi con certi colpi che il povero TONTO sempre attaccato sotto dovette interrompere il suo pompino per gridargli qualcosa tipo “Ueee fenomeno, dove vuoi arrivare? Guarda che non ho intenzione di farmi rompere l’osso del collo”
Ma FIGO che non aveva mica intenzione di fermarsi se ne uscì con un “zitto e succhia che lo aspettavi da mesi, non fare la fighetta”
Serafico BONO, arrampicato sul divano, che me lo aveva infilato in bocca, se ne uscì con “ragazzi fate i bravi, non litigate che ce n’è per tutti, altrimenti vi butto fuori casa e me lo tengo tutto per me”
“Veramente sarebbe casa mia” riuscii a dire prima che me lo rinfilasse tutto in gola.
Che altro dire? Avevo talmente tanta voglia che succhiare quel fantastico cazzo duro come il ferro e caldo e gustoso sembrava essere l’unica ragione di vita. Infilarmelo tutto in gola e riuscire anche a leccare le palle è sempre un servizio gradito e BONO infatti gradiva, eccome.
Non riuscii a resistere molto e feci fare una bella bevuta a TONTO un attimo prima che FIGO e BONO si svuotassero dentro di me. Poi ci concentrammo tutti su TONTO che tra baci, leccate e palpate varie finalmente finì con lo sborrarci in faccia.

Restammo distesi, incastrati e sfatti sul tappeto tra carezze, racconti e stupidate varie fino a quando BONO con una vocina stile Titti di Gatto Silvestro ci fece scoppiare a ridere con “oh oh mi è semblato di vedere un cazzo” indicando il suo che svettava bello duro ed invitante.
Mi ci buttai sopra subito, prima leccandolo un po’ e poi impalandomi per godermi ogni cm di quella meraviglia. Cominciai un lento sali scendi perché volevo proprio rifarmi del tempo perduto e l’espressione di BONO quando sta godendo aumentava ulteriormente il piacere (non si può descrivere quel misto di estasi e serenità che ha il volto di BONO quando si sta godendo una scopata)
FIGO saltato in piedi come un grillo mi aveva già infilato il cazzo in bocca gustandosi un meritato pompino e TONTO si concentrò per un poco a leccare il mio il buco ed il cazzo di BONO che mi riempiva. Ecco che poi con la sua flemma raggiunse la posizione ottimale e cominciò piano piano, dolcemente ma senza sosta ad infilare anche il suo cazzo dentro il mio culo.
Sarà stata la voglia accumulata, il clima creatosi e sicuramente il lavoro di lingua ma il solo senso di fastidio iniziale sparì lasciandomi godere come raramente prima. Poteva sembrare una scena al rallentatore, tutti intenti a godere delle proprie sensazioni tra carezze e baci e sospiri.
Senza nemmeno metterci d’accordo quando aumentai il ritmo del mio sali scendi anche FIGO aumentò quello degli affondi nella mia gola e TONTO nel mio culo e sborrai sul petto di BONO che col compare mi riempì subito dopo il culo mentre FIGO non mi fece perdere nemmeno una goccia della sua abbondante venuta.
FIGO ruppe il silenzio con “Ragazzi ma che figata, ci voleva proprio” prima di regalarmi un bacio infinito alla ricerca del suo sapore. TONTO e FIGO confermarono e cominciarono a discutere delle varie sensazioni provate, di quanta alchimia ci fosse tra noi.
“Sono commosso davvero, ma avete intenzione di farci il nido nel mio culo voi due?” dovetti interrompere i due filosofi che ancora a cazzi barzotti stazionavano nel mio culo!!

Tra risate e rimostranze varie ritornammo tutti incastrati, sdraiati e sfatti sul tappeto tra carezze, baci e stupidate varie prima di riuscire finalmente a mangiare qualcosa sempre nudi, sempre congiunti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Agrodolce:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni