Racconti Erotici > incesto > Ho messo incinta mia Cugina 1.
incesto

Ho messo incinta mia Cugina 1.


di Pil20
07.10.2012    |    25.567    |    0 7.7
"Li dissi a mia cugina che mi mancava tanto allora lei mi rispose "anche tu mi manchi amore, sei venuto quà dalla tua cuginetta perchè ti mancavo vero, o..."
Sono un ragazzo di 20 anni, sono un tipo tranquillo, calmo e timido. Un giorno venne a trovarmi mia Cugina Laura, che abitava di fianco a casa mia per fare i compiti insieme. Laura era una ragazza di 18 anni, alta, bella, due seni fantastici e un culo bellissimo ed io sono follemente innamorato di lei a tal punto che quando la vedo non riesco più a parlare, ma un giorno riuscì a dirli "Sei bellissima" e lei mi rispose "come", "no niente" li risposi. Allora dalla vergogna andai in bagno, ma in quel momento entro mia cugina e mi scoprì che mi stavo masturbando annusando le sue mutandine. Lei uscì subito dal bagno è andò in salotto a finire i suoi compiti, allora io andai lì e le dissi "Scusami per prima, ma io ti amo", e lei mi rispose "ma sono tua cugina", "lo so", allora poco dopo lei disse una frase che non me la scorderei mai, mi disse "no dai prima stavo scherzando, dopo tutto siamo cugini, e anche io ti ho sempre amato". Allora io mi avvicinai e la baciai fortissimo e anche lei lo stesso, la spogliai e cominciammo a fare l'amore, lei mi fece un pompino fantastico. Dopo 5 minuti che mi succhiava il membro lei si girò e mi fece leccare la sua splendida vagina e disse "dai Pietro vaiiiiiii", in quel momento stava per venire, lo stesso anchio, che ormai mi era diventato durissimo. Poi lei mi disse "dai cuginetto mettimelo dentro e scopami come se ti stessi masturbando", allora io ci misi tutta la mia forza. Poco dopo le dissi che stavo per venire allora lei disse "no dai, riempimi tutta la figa, dai amore", allora io li dissi "no così rimmarrai incinta" ma lei disse "non fa niente, ho sempre desiderato un figlio da te". Allora io li sborrai dentro tutta la sborra che avevo, ho sentito 5-6 schizzi riempigli la vagina, dopo ci alzammo e ci facemmo una doccia insieme e di nuovo Laura mi disse "ho ancora voglia di te", e ricominciammo fare l'amore dentro la doccia e li sborrai di nuovo dentro. Dopo lei rifece ritorno a casa, e io finivo i miei compiti.
Alla sera Laura mi mancava moltissimo, allora andai da lei con una scusa che Laura si era dimenticata l'astuccio da me, be veramente era mio, giunto da lei, la trovai da sola in casa perche i miei zii erano usciti. Li dissi a mia cugina che mi mancava tanto allora lei mi rispose "anche tu mi manchi amore, sei venuto quà dalla tua cuginetta perchè ti mancavo vero, o vuoi scopare ancora?", io li risposi "si e vero tu mi manchi da oggi pomeriggio quando te ne sei ritornata a casa tua, e ho una voglia matta di scopare di nuovo con te", "allora dai tira fuori il tuo membro che io comincio a succhiarlo". Dopo 2 ore di fantastico sesso ci adormentiamo insieme sul suo letto tutti abbracciati. La mattina dopo ho accompagnato il mio amore a scuola, e senza farci notare ci dammo un bacio e poi io ritornai a casa. Passò un mese circa e mia cugina entrò in camera mia dicendomi "amore indovina un p'ò", e io li risposi "cosa" "Sono incinta" e io stupito le dissi "oh mamma e adesso cosa facciamo" e lei mi rispose "amore dirò che stato un ragazzo della mia classe a mettermi incinta" allora io contentisimo per la notizia li diedi un bacio e confermai la sua idea. il giorno dopo lo dicemmo ai nostri genitori, i miei si sono imbestialiti e mi hanno buttato fuori di casa, invece i miei zii hanno capito che noi ci amiuamo e mi hanno ospitato in casa loro. Laura al 7 mese di gravidanza ha avuto un malore e io dallo spavento che sucedesse qualcosa al bambino mi sono affrettato a portarla in ospedale, ma dopo alcune visite i dottori ci hanno informato che il bimbo sta bene e Laura ha avuto uno svenimento a causa del troppo stres.
Il giorno dopo corsi subito da lei per accertarmi che stava bene e lei mi disse che non mi dovevo preocuparmi perchè ora stava bene. Allora decidemmo di fare una gita in montagna per respirare aria pura che faceva bene a Laura e al bambino. Arrivati in albergo andammo subito nella nostra camera a riposarci, ma Laura mi disse che mi voleva scopare e che non c'è la faceva più, allora io cominciai a masturbagli la sua splendida fichetta, mentre lei mi fece un pompino fantastico. Ad un certo punto lei mi disse di scoparla ma io li dissi "No, Amore mio sei al settimo mese di gravidanza, faremo del male al bambino", ma lei mi rispose che staremo attenti. Cominciai andare avanti ed indietro fino che li scaricai tutta la sborra che avevo in corpo dentro la fica, dopo ci siamo addormentati abbracciati dalla fatica della magnifica nottata.

Continua...

Se volete sapere come è andata aspettate il seguito arriva...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ho messo incinta mia Cugina 1.:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni