Racconti Erotici > incesto > Il pasticcio di mia sorella
incesto

Il pasticcio di mia sorella


di Dakotalibero
27.08.2017    |    3.398    |    6 9.3
"Mi avvicino e gli dico dai ti levo la maglietta e lo faccio gli tocco il seno e sento quei bei capezzoli turgidi la alzo e gli levo anche le mutandine comincio..."
Mi ricordo quando mia sorella abitava ancora con noi..non è una gran figa un po' robusta e quarta di seno.. però sempre con bei completini intimi, molte volte si addormentava sul divano in mutande e maglietta io arrivavo a casa e la vedevo così e mi eccitavo e qualche volta pian piano ghi appoggiavo il cazzo sulle labbra e gli mettevo una mano sotto la maglietta finché dormiva..e poi giù un bel segone..sono in ferie a casa da solo i miei in montagna,mi chiama una mattina mia sorella dicendomi che sarebbe passata sotto mezzogiorno per un po'di pasticcio arriva verso le dieci del mattino suona il campanello e io mi alzo sono in mutande apro ci salutiamo..mi chiede se può restare a mangiare qui visto che suo marito era via x lavoro. OK gli dico intanto vado a farmi una doccia vado in camera nudo mi rilasso un'po'intanto Lei comincia a preparare tutto ho un po'il cazzo in tiro..ma non ci faccio caso che si apre la porta e mia sorella che voleva chiedermi una cosa è io li come impampinato non sapevo che fare e intanto Lei parla del pranzo, ormai ero nudo e ogni tanto lei guardava il mio cazzo.. allora mi alzo e nudo vado a fumare una sigaretta..gli dico poi che vado mezz'ora in bar per un aperitivo.torno dal bar e trovo tutto pronto.. vedo mia sorella in mutandine e canottiera e mi dice che sì era fatta un bagno..io in mutande vado in soggiorno e prendo una bottiglia di vino mangiamo chiacchieriamo e ogni tanto si alza a prendere qualcosa si vede così tutto e poi si inchina sul forno che due tette.sento l'uccello diventare duro..mi alzo a prendere il pane e vedo il suo sguardo sul mio pacco che sta crescendo faccio in fretta e mi siedo ormai era diventato duro.. forse apposta mi chiede di andare a prendere l'acqua.. gli dico vai tu e alla fine mi alzo ho il cazzo in erezione ormai vado mi risiede e faccio finta di nulla intanto la porca sì rialza si inchina lo fa apposta.. finito di mangiare prendiamo il caffè..e Lei comincia a scherzare dicendo che prima a letto stavo meglio.. allora finché lei si gira veloce mi tolgo le mutande sono nudo eccitato..lei non se ne accorge..mi chiede se ho dei biscotti così mi alzo cazzo in tiro Lei mi guarda e dice vedi che stai meglio così..mi avvicino e gli dico dai ti levo la maglietta e lo faccio gli tocco il seno e sento quei bei capezzoli turgidi la alzo e gli levo anche le mutandine comincio a toccarla e già bagnata la faccio sedere sopra me e pian piano va su e giù gli succhio i capezzoli gioco col suo clitoride ha una voglia matta di cazzo..sì alza me lo prende in bocca si siede di nuovo sopra,sto per venire gli dico alzati ma lei mi assicura che prende la pillola..gli sborro dentro.. dopo un po' ci mettiamo a 69 che bella la sua figa tutta bagnata gode mi viene in bocca cominciamo li con il sesso in tutte le posizioni e alla fine sto per venire la metto stesa sul divano lo prende in bocca e se lo svuota tutto in gola..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.3
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Il pasticcio di mia sorella:

Altri Racconti Erotici in incesto:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni