Racconti Erotici > lesbo > Ieri sera mi sono scopata una donna
lesbo

Ieri sera mi sono scopata una donna


di slavesToLove
26.11.2018    |    3.496    |    4 9.9
"Immagino la sua sorpresa ma ha gestito benissimo la situazione, non si è fermata ma mi ha mandato nel settimo cielo ancora una volta..."
Ieri sera ho scopato una donna.

Scopare una donna non dovrebbe essere in fin dei conti niente di speciale... per un uomo, che ha il cazzo. Ma io non ce l'ho. E neanche questo sarebbe un problema, c'è sempre modo di provvedere.

E’ da tempo che ci fantastico. Mi piacerebbe essere un uomo, almeno per qualche minuto. Un vero maschio alpha, col cazzo grosso, un modo di porsi irresistibile, in modo da avere le donne ai miei piedi. Essere dalla parte attiva del cazzo. Provare cosa significa avere il pieno controllo di una situazione dove si è proprio uomini e donne, come siamo stati creati.

La mia prima volta con una donna risale a circa un anno fa. Il mio amante di allora mi disse...la vera trasgressione è quando ci sono altre persone... e dopo aver pienamente assimilato, assaporato, digerito e compreso queste parole, ed ero quindi pronta per un'esperienza del genere, lui mi ha portato a provare questa esperienza, in una nota spa naturista, dove si è realizzata la mia prima esperienza con una donna.

Siamo saliti nella parte privee e nella penombra calda e soffice, avvolti dalla musica abbastanza forte, abbiamo girato per le varie stanze. C'era tanta gente, lui mi teneva per mano e ogni tanto si fermava. Io sono sempre rimasta dietro di lui, quasi cercando di nascondermi...e quando mi ha chiesto, hai mai visto una cosa del genere...sono riuscita a malapena a sussurrare “no”...Ma intanto mi sentivo bagnata in una maniera incredibile.

E poi li abbiamo visti. Una coppia sdraiata abbracciata su un letto. La prima cosa che mi ha catturato era la schiena di lei. Immacolata, senza tatuaggi. Coperta a metà dai sui scuri capelli, un sedere rotondo e perfetto. Non era giovane ma molto bella, con la pelle scura e morbida. Avevo voglia di toccarla...ormai avevo voglia di toccare qualsiasi cosa.

Ci hanno invitati con un cenno. E noi due donne ci siamo baciate, toccate, io molto timidamente e senza veramente sapere come donare piacere ad un'altra donna. Ma lui era seduto accanto a noi, e ci guardava...e sapevo che qualsiasi cosa facevo, lui impazziva. Per finire in bellezza, lei mi ha fatto un massaggio con tutto il suo corpo, passando il suo seno sulla mia schiena...era morbida, profumata e bella!

E' da allora che sta crescendo in me la voglia di scopare una donna...

In ogni caso però, ci vuole la donna giusta, e la situazione intrigante. Perché, come spesso si legge, per una donna l'organo sessuale più importante è il suo cervello, che deve essere penetrato prima di ogni altra parte del suo corpo, frase fatta ma reale, verissima!

Ecco... ieri sera era c'erano tutti gli ingredienti di questa miscela alchemica.

Sono stata convocata a casa di L, il mio carissimo amico, magari anche più di un amico, e sapevo di avere la possibilità di assaggiare un'altra donna. Una che L ha già visto varie volte e l'ha ritenuta un bel bocconcino per me. E lui non sbaglia mai. Come sempre, ero sicura di andare incontro ad una delle esperienze più belle della mia vita.

L, con la sua incredibile sensibilità e esperienza ha orchestrato una serata per il piacere di tutti. Per la ragazza una prima esperienza nelle sue scoperte appena cominciate, per lui semplicemente una serata con due donne a sua completa disposizione (un sogno per tanti tanti uomini) , e per me... beh per me che nei due anni scorsi ho visto tanto, un'esperienza nuova, e molto eccitante, insomma, un threesome coi fiocchi.

L mi ha chiamato mentre ero in macchina, e mi mancava il respiro nel rispondergli che ero sotto casa sua. L'altra donna mi aspettava davanti al portone, avevamo istruzioni di non parlarci, ma entrare insieme in ascensore, e appena questo fosse partito, baciarci.

Tremavo con tutto il corpo quando le nostre bocche si sono avvicinate. Lei era deliziosa.

Perché tutte le donne sono bisex nel gioco? Perché baciare, toccare, leccare un'altra donna è facile, piacevole, la donna è sempre bella, profumata, liscia, morbida.

E così era lei. Alta, bella, sexy... ma soprattutto coraggiosa. E' stata la prima volta che ha fatto una cosa del genere ma non ha esitato nell'eseguire le istruzioni impartite, sentivo solo le sue mani ghiacciate che l'hanno tradita rivelando la sua emozione. Immaginavo la sua sensazione, provata anche da me tante volte, dello stomaco che cade nel basso ventre e comincia a fare pulsare la figa.

L ci aspettava fuori dell'ascensore e ci ha condotto in casa. Parlava solo lui, ha voluto fosse così. Abbiamo tolto le giacche e ci siamo accomodati su due sedie, davanti al suo divano. Ci ha presentate, così ho conosciuto M ufficialmente. L era con una camicia nera che sa quanto mi piaccia e ci ha domandato che emozioni stessimo provando. Adoro quando fa così, adoro perché lo vuole davvero sapere, per far stare bene le donne.

Ci ha ordinato di baciarci ancora e di togliere i vestiti una all'altra. Ho sbottonato con grande piacere il maglioncino di M e le ho tolto la gonna, lasciando i tacchi a spillo ma scoprendo gli autoreggenti ed il perizoma minimale che ha lasciato rivelare il suo culo stupendo.

L ci ha condotte in camera da letto, appoggiate allo specchio dell'armadio, e ci ha accarezzate da dietro. Poi ha tirato fuori la frusta, quella cattiva che il suo amico aveva dimenticato a casa sua, che lui voleva usare su di me... e che io adoro sentire.

E ora una piccola parentesi. Io sono donna con la D maiuscola, mi piace la femminilità, adoro ammirare gli uomini che sanno gestire, che hanno il pieno controllo di ogni situazione, che sono convinti di se stessi e mettono la donna al centro delle loro attenzioni in modo che sia la donna a volerli servire. Non è il caso di dilungarsi sui miei gusti sessuali qua ma io mi ritrovo nella sottomissione, mi piace la forza degli uomini... mi piace il cazzo... e anche dare piacere ad una donna mi eccita, anche perché so quanto gli uomini apprezzino questo.

L infatti mi ha ordinato di `mettermi in posizione`, a quattro zampe con la schiena inarcata. E ha dipinto di rosso il mio sedere a colpi di frusta, con l'assistenza di M. Ha provato qualche colpo timido anche su di lei ma non era il caso di esagerare.

Col crescendo della serata siamo arrivati al punto clou quando L mi ha offerto la possibilità di scoparmi M, con il suo strapon. Ero al settimo cielo. Da mesi sognavo di poter penetrare una donna e avere la visione della sua schiena sotto i miei occhi, mentre osservo il mio cazzo (pur finto) sparire e riapparire nel suo corpo. Ma ripeto, volevo tutto il contorno, e soprattutto la donna giusta. Non si può mica scopare chiunque in qualunque posto!

L mi ha aiutato ad allacciate lo strapon. M si è sdraiata e ha aperto le gambe. L mi ha sempre insegnato di fare con le donne esattamente come mi sarebbe piaciuto fosse fatto a me. Così ho cominciato a strisciare il clitoride col cazzo finto, la masturbavo con sempre più insistenza e quando la ho vista eccitata al punto giusto, l'ho penetrata, diretta, con un colpo solo.

Col semplice movimento del bacino, tiravo fuori il cazzo e lo facevo rientrare. Quanto mi piace ammirare un culo maschile muscoloso eseguire questo movimento ritmico...e l'idea che L stava ammirando il mio culo questa volta, mi mandava nel settimo cielo. Ad un certo punto non ha più resistito, e inculando me a sua volta, ha seguito il movimento del mio bacino. M gemeva sotto di me ed io godevo con la testa... ma anche con il corpo! Adoro il sesso anale...

Ma non era tutto. L voleva fare provare a M la doppia penetrazione. Col mio cazzo (finto) nel culo di M. Lei non ha battuto ciglia, come per il resto durante tutta la serata, aveva piena fiducia di L, e ho constatato con grande piacere che ha esteso la sua fiducia su di me. Ha accettato la posizione e l'abbiamo scopato in due per bene. La posizione classica della doppia penetrazione ha permesso a me e L di incrociarci gli sguardi... ho visto i suoi occhi brillare, e lui ha potuto godersi come mi sono concessa del tutto al momento ed a lui, come tante tante volte in precedenza.

Ci siamo messe nella posizione del 69 con M, io sotto, e mentre L la scopava, davanti alla mia bocca, mentre i suoi coglioni mi sfioravano le labbra, ho sentito M toccarmi con le mani, mi sono lasciata andare del tutto e le ho squirtato in bocca. Immagino la sua sorpresa ma ha gestito benissimo la situazione, non si è fermata ma mi ha mandato nel settimo cielo ancora una volta.
L voleva godersi la sua posizione preferita, cazzo nel culo e mentre scopava M, io l'ho eccitata con il vibratore enorme, il magic wand, facendo finalmente godere anche lei, in questa combinazione di stimolazione, secondo me imbattibile.

Alla fine, L ha voluto ricoprire le nostre facce di sperma ed ha sborrato in bocca ad entrambe noi. Ho guardato M ha ingoiare senza nessuna storia, soddisfando anche questa fantasia di L.
Fantasia di L?... Di tutti gli uomini. Ma come dice lui stesso, la linea tra la luce e l'ombra, tra il sogno e la realtà è sottile, basta avere il coraggio di attraversarla. E il paradiso è alla portata di tutti. Basta la compagnia giusta.

La compagnia giusta, che non è così facile trovare. Tra donne c'è molta diffidenza. Ma io... è da qualche tempo che sogno di trovare un'amica speciale. Speciale perché diversa dalle mie amiche del cuore. Non perché sia meno intelligente, solare, simpatica o bella ma perché senza ipocrisie è tabù possa condividere la mia passione per la vita, per il sesso, e per le fantasie estreme. Una donna che sappia agire e che ne parli volentieri, senza inibizioni ma senza un filo di volgarità. Una donna consapevole, dei propri desideri, possibilità, e che si impegna per realizzarli. Una donna che si permetta di sognare ma anche di vivere e realizzare i suoi sogni. Una donna... simile a me.

Certo non la voglio uguale a me ma, appunto, simile, nel modo di pensare, nel porsi. Anche nell'apparenza, per certi versi, curata e colta, con i capelli lunghi, bella e non troppo magra. Può essere più bella di me, più giovane, più alta (non ci vuole molto per alcuni criteri), anzi mi piacerebbe proprio così. Due belle tette incoronerebbero il tutto. Sogno che potremmo formare una gran bella coppia.

Eh sì, vorrei un'amica per parlare, per condividere, ma magari anche per fare delle esperienze insieme. Perché fare sesso insieme ad un'amica del cuore, quando si è affiatate, deve essere come avere due fighe. (Ho avuto modo di condividere un uomo molto prezioso per entrambe con una donna, che non conosco bene se non attraverso i racconti di lui, ma la sensazione è stata divina, avvolgente e piena!)

Immagino che se io sono scopata insieme ad un'amica, io godo nel vedere come le viene leccata la fica. Le sue sensazioni diventano un po' anche mie.

Perchè la vedo muoversi con la bocca che la bacia e la sento gemere. Come se la lingua calda leccasse me, il mio clitoride. E quando viene scopata, sento i colpi anche io, la mia figa si bagna perché godo nel vedere lei lasciarsi andare.

E vuoi mettere la meraviglia di osservarla mentre gode... è uno spettacolo... poche volte ho avuto modo di vedere con calma e bene le vene che le escono sul collo, la bocca che si apre, il respiro che si rompe durante l'orgasmo, la faccia che si distorce... Per poi guardarla negli occhi e sapere che abbiamo un'altra cosa in comune... un cazzo che ci ha penetrato entrambe, per lasciarci un'altra meravigliosa esperienza insieme.

Chissà se avrò mai anche questa possibilità... un sogno per una donna...un sogno per me...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ieri sera mi sono scopata una donna:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni