orge
GANGBANG tra gli Orti con Guardoni

23.04.2025 |
286 |
7
"Così le ho chiesto il perché e lei mia ha detto che da tempo sogna di poter essere al centro dell’attenzione di molti singoli porci e quindi decido di farle..."
Ultimamente avevo notato che la mia Lei si eccitava molto in situazioni dove molti uomini maturi la osservavano. In un paio di occasioni ho anche notato che si faceva palpeggiare da sconosciuti nei posti più strani. Così le ho chiesto il perché e lei mia ha detto che da tempo sogna di poter essere al centro dell’attenzione di molti singoli porci e quindi decido di farle una sorpresa. Sono indeciso se portarla in qualche parcheggio o in qualche posto frequentato da tanti guardoni così mi viene in ente un’idea. Un pomeriggio la porto in campagna e mentre passeggiamo noto un gruppo di Orti tra gli alberi, ci inoltriamo nella vegetazione e notiamo subito che gli orti sono popolati da vecchi contadini che stanno sistemando le piante ed il terreno. Ovviamente Lei non passa inosservata e tutti smettono di lavorare appena ci vedono passare. Troviamo una baracca degli attrezzi aperta ed entriamo.. Lei è già eccitatissima , si spoglia tutta nuda e mi chiede di legarla mani e piedi con una corda e di iniziare a masturbarla . Io provvedo e non appena inzio a leccarle la figa già fradicia lei inizia a gemere forte. In men che non si dica la baracca viene circondata da una ventina di vecchi porci , Che stupefatti iniziano a commentare la situazione e piano piano tirano tutti fuori il cazzo e inziano a segarsi. Lei si eccita moltissimo e inizia a dire ad alta voce ansimando che vuole essere la troietta di tutti e che vuole essere lavata di sperma. Qualche audace si avvicina e io li lascio fare .. Lei è legata e non può opporsi mentre sente le mani di tutti quei porci che la palpeggiano. Mentre 2 le succhiano le tette e un terzo le infila tutta la mano nella figa, altri 2 super piselluti mettono i loro cazzoni nelle sue mani e lei inizia a segarli. La Troia Inizia a squirtare in abbondanza gemendo come una vera puttana e inizia a gridare che vuole tanta sborra e vuole bere tutto lo sperma di tutti i contadini. La slego e la metto a 90.. e mentre la scopo tutti i 20 contadini si mettono davanti a lei , che mentre ne masturba 2 per volta iniziare a fare dei super pompini a tutti con la gola, continuando a ripetere che è una puttana ingorda e che vuole che tutti le sborrino in gola e in bocca.. e così succede .. tutti e 20, anche 2 o 3 simultaneamente , le sborrano sul viso e in bocca e la troia beve tutto lo sperma che puo con avidità . Quando tutti sono prosciugati e io le sono venuto sul culetto , la slego e ce ne andiamo .. lei è ricoperta di sperma ma è tanto tanto soddisfatta ..
Sicuramente riproveremo esperienze del genere , magari in qualche parcheggio o cascina abbandonata
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per GANGBANG tra gli Orti con Guardoni:
