Racconti Erotici > orge > La seconda nuova vita - Villetta Barrea
orge

La seconda nuova vita - Villetta Barrea


di vanitosa
29.01.2023    |    6.207    |    13 9.9
"La separazione da Viola e Luigi è stata pesante ma la vita deve continuare e poi…era impossibile frenare il tumulto di desiderio che ancora mi travolgeva e..."
La separazione da Viola e Luigi è stata pesante ma la vita deve continuare e poi…era impossibile frenare il tumulto di desiderio che ancora mi travolgeva e continua a travolgermi.
Tornata alla mia vita di maestra riprendo l’esibizionismo, ritrovo le amiche e gli amici di un anno fa.
Dopo un bell’incontro con scopata con Antonio usciamo e in un bar lui viene salutato da un altro uomo, Franco. Ci fermiamo, loro sono amici, Franco mi guarda con interesse, è accompagnato da una ragazza che avrà al massimo 20 anni, e dice ad Antonio che vuole proporgli una sua nuova iniziativa e poi, guardandomi, mi dice che potrebbe coinvolgere anche me.
Passano un paio di giorni e Antonio mi chiama. Mi propone di passare il week end nella villa di Franco a Villetta Barrea dicendo che si prospetta un bel week end davvero caldo! Chiedo spiegazioni: Si tratta di orge. Il pensiero mi stuzzica non poco! Accetto la proposta. La mattina del sabato successivo io e Antonio partiamo per Villetta Barrea. Un’ora di viaggio e alle 11 ci siamo. Bellissima villa, ampia, un grande giardino…Antonio commenta: se la passa bene Franco!
Lui ci accoglie con mille attenzioni, qualche inutile chiacchiera e sono io ad andare al punto chiedendogli: Come hai pensato di organizzare la splendida idea che ci hai detto? Lui sorride, capisco che approva il mio stile diretto.
Oggi verranno due coppie amiche, voi ed io con la mia compagna, ci rilassiamo e vediamo cosa spontaneamente nasce tra noi.
Per il pranzo arrivano le due coppie preannunciate. Una sui 50, l’altra un po’ di più. I maschi sono carini, anche le femminucce, si vede che sono donne che si sono prese cura del loro fisico. Sono simpatici. Dopo pranzo andiamo nel grande salotto, gli uomini bevono liquori, passa un po’ di tempo senza che succeda nulla.
Sono le due lei delle coppie che già si conoscono ed evidentemente sono in intimità che iniziano ad accarezzarsi e a baciarsi.
Franco e Antonio si avvicinano a loro, le accarezzano, contemporaneamente un lui si avvicina a me e l’altro a Maria, la ragazza di Franco, iniziando ad accarezzarci con carezze sempre più audaci e a spogliarci.
Maria si avvicina a me e mi accarezza anche lei, i maschi si spogliano e completano l’opera anche con noi. Siamo tutti nudi, tutti eccitati, si inizia a fare sesso sul serio.
Pompini, leccate di fica e di culetto, penetrazioni in tutte le posizioni, i primi schizzi di sperma sopra e dentro noi femminucce, noi che ripuliamo cazzi ancora pulsanti per continuare a goderne ancora e ancora.
Alla fine siamo sdraiati su divani e poltrone io e una lei di coppia con le gambe oscenamente aperte che ci accarezziamo lentamente la fica umida e colante sperma.
Franco apre una bottiglia di champagne e ne offre a tutti. Che bel clima! Intimità, sintonia tra tutti noi. Sto benissimo!
Franco ci dice che stanze e docce sono a nostra disposizione per quel che desideriamo precisando però che…i giochi non finiscono qui!
Io e Antoni andiamo insieme in una stanza, doccia, io creme e un po’ di relax ripensando al piacere appena provato. Mando Antonio a scoprire cosa ci aspetta per dopo. Torna e ciò che mi annuncia è entusiasmante. Altre due coppie e…quattro singoli “di rinforzo”!! Mi sorride e dice: musica per le tue orecchie!
Mi addormento cullata dal pensiero di ciò che accadrà. Mi sveglia Antonio dopo un paio d’ore. La riunione è pronta, ci hanno chiamati!
Mi sistemo il più rapidamente possibile, scendo in reggiseno e mutandine, nella stanza i giochi sono già iniziati da un po’.
La scena che vedo è stupenda! Maria è impegnata in una doppia penetrazione, due lei si leccano in un 69, un’altra succhia due cazzi, Franco si avvicina mi dice, benvenuta e mi invita a succhiarglielo, cosa che faccio con molto piacere inginocchiandomi davanti a lui, un altro maschio si avvicina e mi offre anche il suo cazzo…io mi concentro su Franco, voglio farlo godere…lo succhio con passione ed impegno…lui gradisce molto….lecco le sue palle, salgo su lungo tutto il cazzo e lo succhio con passione crescente.
Dopo un po’ arriva la mia ricompensa…il primo schizzo mi arriva in bocca ma poi dirigo gli schizzi sul viso mentre guardo Franco…anche lui mi guarda…gli piace che lo fissi mentre mi schizza sul viso…gli sorrido, mi sorride…è in questo istante che nasce tra noi la sintonia e il desiderio reciproco che ci unirà da quel momento in poi.
Ripulisco il suo cazzo succhiandolo con dolcezza, mi alzo davanti a lui e con tutta la sensualita di cui sono capace con le dita gioco con lo sperma sulle guance portandolo anche alle labbra…lui è in estasi…e anche io!
Mi bacia appassionatamente, a lungo! Alla fine con i nostri sguardi, occhi negli occhi, ci comunichiamo quanto ci piacciamo reciprocamente…l’arrivo di un ragazzo che inizia ad accarezzarmi spezza l’incantesimo…Franco mi sorride e mi invita a continuare a divertirmi…con il ragazzo.
Lo prendo per mano e lo porto vicino a un divano, mi sdraio e mi offro a cosce aperte, apro le labbra della fica e gli dico: leccami! Lo fa bene, mi fa vibrare di belle sensazioni finchè gli dico: scopami!
Lo fa, a lungo, poderosamente…sopra di noi vedo Franco che ci guarda…io mi abbandono al piacere che sta arrivando…un bel orgasmo seguito poco dopo dal quello del ragazzo che mi inonda dentro e mi dona stupende sensazioni…sensazioni che solo una donna conosce…sono il trionfo della femminilità…le contrazioni del cazzo che sborra, il calore dello sperma così in profondità dentro di noi ci donano sensazioni che sono simili all’orgasmo, meno violente ma molto, molto soddisfacenti.
Non me lo aspettavo, ma appena il ragazzo si alza uscendo da me, Franco si avvicina e mi bacia dolcemente, più volte poi chiama Maria e gli dice: leccatevi!
Io sono piena di sperma, lei si mette a 69 sopra di me e mi lecca assaporando i miei umori e lo sperma che cola. Franco ci guarda, bacia Maria sulla bocca, dopo un po’ bacia me e poi penetra da dietro Maria…mentre la lecco vedo il cazzo di Franco che entra ed esce da lei…penso: sarebbe bello che gli sborrasse dentro e sul mio viso.
Ad un certo punto Franco si stacca, io smetto di leccare e gli dico: schizzale dentro e su di me!
Lui ricomincia a scoparla finchè…il primo schizzo dentro la fica poi dirige i getti sul mio viso!
Talmente bello ed eccitante questo spettacolo e le sensazioni che con ancora poche leccate di Maria godo moltissimo!
Appena mi riprendo vedo che molti ci stavano guardando, io rimango a cosce aperte, la fica colante dei miei umori e sul viso lo sperma di Franco.
Ancora una coppa di champagne e i giochi finiscono. Con calma alcuni ragazzi e un paio di coppie si preparano per andarsene. Rimaniamo in pochi, ancora nudi, profumando intensamente di sesso.
Esprimo tutto il mio compiacimento per questa bellissima esperienza. Franco mi dice che vuole organizzare ogni week end precisando che mi vuole assolutamente e che potrò venire quando voglio e rimanere a dormire, anche da oggi stesso.
Lo ringrazio ma non ho con me nessun cambio di abiti ma la prossima volta…sarò organizzata per rimanere.
Tornando a casa, accompagnata da Antonio, penso di aver trovato una situazione molto adatta a me, simile, anche se diversa da quella con Viola e Luigi, e ne sono felice.
Da allora sono due anni che praticamente ogni week end, tranne che per le mie vacanze in Salento, vado a Villetta Barrea.
Nel tempo ho coinvolto in questo gruppo le mie più care amiche. Ida, Cinzia, Paola e Claudia e il mio più caro amico Michael.
Vi racconterò di questi due anni fantastici!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La seconda nuova vita - Villetta Barrea:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni