Racconti Erotici > Prime Esperienze > L'inizio.. Molestata in metro davanti a mio marito..
Prime Esperienze

L'inizio.. Molestata in metro davanti a mio marito..


di Hot_couple87
09.05.2016    |    67.392    |    5 9.0
"Ognuno di noi occupato col proprio cellulare finimmo per allontanarci un poco con l'aumentare della calca..."
Siamo una copia giovane, sposati da pochi anni. La nostra vita sessuale è molto attiva. Da un po di tempo abbiamo iniziato ad essere più espressivi mentre facevamo l'amore. Mio marito ad esempio ha finalmente ammesso ciò che sapevo già, ovvero che impazziva per mia madre, il che invece di scandalizzarmi mi eccitò tantissimo. Continuavamo a immaginare di averla con noi e che cosa avremmo fatto.
Ma la cosa che iniziò a cambiare la nostra vita sessuale in modo più radicale è stata quando io ero riuscita a dire che mi sarebbe piaciuto essere sottomessa da tanti uomini contemporaneamente, e preferibilmente neri. Questa mia fantasia svegliò in mio marito qualcosa di selvaggio. Da quella volta si eccitava molto dandomi della troia e dicendomi che non mi basta un solo cazzo e che voleva vedermi tra 3 negri che mi scopavano in tutti i buchi..
Le cose andarono avanti così per un bel po.. Fino al giorno in cui per andare in centro a Roma per fare delle compere decidemmo di lasciare la macchina vicino alla stazione di Rebibbia e prendere la metro. Alle 7.30 di mattina già alla partenza dalla capolinea nessuno di noi 2, non abituati alle strategie dei pendolari, riuscì a trovare un posto per sedersi. Ognuno di noi occupato col proprio cellulare finimmo per allontanarci un poco con l'aumentare della calca. Gia alla terza fermata la metro era piena come scatola di tonno.
Quel giorno avevo una maglia gialla con la scollatura che metteva in risalto il mio seno bianco e abbondante e dei pantacollant che erano così attaccati al mio sedere da sembrare inesistenti. Non mi ritengo una bella donna, ma amo l'odore dell'eccitazione e mettere in mostra il mio corpo.
Mi destai dalla home di Facebook solo per aver sentito qualcosa premere contro il mio culo. Non potevo girarmi per guardare. Guardao verso mio marito. Mi stava fissando. Anzi. Stava fissando chi mi stava dietro con area incantata e uno sguardo perso.
Di nuovo una spinta da dietro. Ora l'oggetto duro si è assestato esattamente tra le mie natiche. Non riesco a capire se sono infastidita oppure incuriosita. Non reagisco. Lui si prende coraggio ed inizia a strusciare il duro arnese con movimenti continui e in sontonia con le scosse della metro. Alla fermata successiva la gente aumenta ancora si più. Lui si attacca ulteriormente a me. Sento il suo respiro sul collo. Ora so di essere eccitata. Mio marito? Credo sia più eccitato di me. Lo sconosciuto dietro di me allunga una mano intorno a me per aggrapparsi al palo davanto a me. Osservo la mano. È scura. Pelosa. Le unghia lunghe e bianche. Deve essere un nordafricano. La sua mano tiene il palo davanti a me esattamente all'altezza della mia generosa scollatura. Mi sposto in avanti di pochi centimetri e il gioco è fatto. La sua mano è schiacciata sotto il mio seno sinistro. Ma la pressione dietro di me si è allentata per il mio movimento in avanti. Da brava troia spingo il culo all'indietro contro il cazzone straniero mentre adesso sto fissando mio marito negli occhi. Lui invece segue con gli occhi il dito dello sconosciuto che inizia ad addentrarsi nel mio reggiseno...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'inizio.. Molestata in metro davanti a mio marito..:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni