Racconti Erotici > Prime Esperienze > L'inizio.. Molestata In Metro Davanti A Mio Marito 2
Prime Esperienze

L'inizio.. Molestata In Metro Davanti A Mio Marito 2


di Hot_couple87
10.05.2016    |    37.834    |    6 9.4
"Si inginocchiò e iniziò a leccare come un affamato..."
Quando il suo dito arrivò a sfiorare il mio capezzolo una scossa mi fece quasi urlare. Dovetti mettermi una mano alla bocca per soffocare il mio orgasmo. Un orgasmo che partì dalla mia testa e mi colpì lungo tutta la schiena e fece vibrare il mio clitoride già in allerta.

Probabilmente il mio arrapato molestatore neanche se ne rese conto ma mio marito sicuramente si. Mon vedevo la sua mano ma ero sicura stesse toccando il suo uccello da sopra i jeans.

Ad un certo punto la mano che mi stava strapazzando le tette si è ritirata, e ho pensato dovesse prepararsi per scendere visto che mancavano poche fermate a termini dove sicuramente la metro si sarebbe svuotata. Invece mi sbagliavo. Iniziai ad avvertire la sua mano frugare dietro il mio culo. Vuole abbassarmi i pantacollant? Mi appiccicai al palo e tenni con l'altra mano i miei indumenti per il terrore di rimanere nuda. No.. mi sbagliavo.. Si stava aprendo la propria cerniera. Sentì il cazzone spingere con violenza contro il mio ano. Ma mi voleva inculare senza spogliarmi? Sono terrorizzata ma arrapata. Finalmente la sua asta sè assestata lungo lo spazio tra le mie natiche ed iniziò una sfrenata e inesorabile danza in cerca del suo orgasmo. E nel frattempo la sua mano era tornata davanti al mio prosperoso décolleté a tintillare i miei capezzoli che stavano per bucare la mia maglietta. Stranamente non temevo per ciò che di lì a poco sarebbe successo. Anzi.. Strinsi i muscoli del culo attorno al cazzone e cercaj di assecondare i suoi movimenti. Mio marito era in estasi. Solo successivamente ho saputo che venne nelle mutande. Sentì il respiro del mio strusciatore farsi più affannato. All'improvviso si ritirò, pure con le mani. Stava aggiustando la mira. Un'esplosione del caldo liquido inondò il mio pantacollant. Lo sentivo quasi sulla pelle. Ero bagnata e non solo per la sborra. Come se fosse un film in quel preciso istante si aprirono le porte per la fermata di termini. La metro si stava svuotando. Decisi di scendere anche se non era la nostra fermata. Mio marito mi seguì da lontano. Stranamente non mi sentivo in imbarazzo ne preoccupata di essere vista. Anzi! Speravo mi vedesse sempreverde più gente. Il tragitto fino al bar difronte alla stazione sembrò una dolce eternità. Chiesi la chiave del bagno e non mi sono accorta di mio marito se non quando ero in bagno. Entrammo e lui chiuse la porta dietro di noi. Senza dire una parola mi spinse con la faccia al miro con decisione che dovetti appoggiare le mani per non sbattere. Si inginocchiò e iniziò a leccare come un affamato. Mi stava divorando il culo. Poi si alzò, mi girò e per la prima volta lo guardai in faccia da quando siamo scesi dalla metro. Aveva le labbra e la faccia ancora piene della sborra dello sconosciuto. Iniziò a baciarmi con foga. Anzi, più che baciarmi mi spinse in bocca una quantità enorme di sborra che presi più che volentieri. Continuammo a baciarci. Il sapore della sborra e dell'eccitazione di mio marito era tutto ciò che una troia poteva chiedere..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'inizio.. Molestata In Metro Davanti A Mio Marito 2:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni