Racconti Erotici > Prime Esperienze > La scoperta dell'orgasmo...
Prime Esperienze

La scoperta dell'orgasmo...


di Luxya
16.09.2017    |    7.962    |    8 9.5
"Era cresciuta in una famiglia molto puritana che non le permetteva di indossare abiti vistosi o provocanti, ma anche con un abbigliamento semplice e casto, ..."
C'era una volta, in un piccolo paesino della Sicilia, una fanciulla....Un momento..ma questa non è una favola! È la storia di una ragazza che impara a diventare "donna." Aveva 15 anni e, come tutte le ragazze della sua età, sentiva il desiderio di piacere e, di conseguenza, faceva il possibile per farsi bella.
Compro' dei cosmetici e passava ore davanti allo specchio per abbinari diversi colori che risaltassero meglio il suo roseo viso e gli occhi color nocciola resi brillanti dal suo sguardo vispo e allegro. Era cresciuta in una famiglia molto puritana che non le permetteva di indossare abiti vistosi o provocanti, ma anche con un abbigliamento semplice e casto, riusciva ad attirare l'attenzione dei suoi amici maschietti. Visto l'ambiente da cui proveniva, dove le parole sesso, preservativo e quant'altro erano tabù, non si rendeva conto del suo potenziale. Non aveva la minima malizia e sognava di incontrare prima o poi il suo principe azzurro che la portasse all'altare. Oh, se avesse capito prima quanta passione e femminilità si nascondeva dentro di lei. I primi segni si manifestarono nella scelta dei film che adorava guardare tutta sola chiusa nella sua stanza. Non è quello che pensate. Si trattava semplicemente di film d'amore. Ma durante la visione di scene amorose si sentiva sempre strana, come se un calore la invadesse. Arrivo' il momento del moroso. Un giorno, finalmente, dopo vari ammiccamenti, occhiate seducenti, il ragazzo che la faceva sognare, si fece avanti. Da quel momento inizia a provare una serie di emozioni e sensazioni mai conosciute, finché una sera mentre si baciavano avvinghiati stretti senti' l'erezione di lui che le strofinava il pube. Che sensazione sublime! Le provocava un piacere crescente, così si avvicinò ancor di più a lui e iniziò strofinarsi e a dimenarsi sempre più voracemente finché sentì un calore improvviso, poi un piacere intenso che fece esplodere la sua fica in violenti battiti frenetici che la fecero bagnare tutta: aveva avuto il suo primo orgasmo. Che goduria!
Ma, naturalmente, il ragazzo era rimasto a bocca asciutta. Doveva fare qualcosa...
Ancora presa dall'orgasmo appena provato, iniziò a sbottonargli i pantaloni e tirò fuori il cazzo duro e sbrodolante e, afferrandolo con decisione, lo massaggiò con movimenti dolci. Poi cominciò ad aumentare gradualmente il movimento, su e giù, su e giù, sempre più velocemente e con più decisione facendo gemere di piacere il giovane fidanzato ed infine, quando intuì che era al massimo del piacere, s'inginocchio' davanti a lui e portò il suo cazzo alla bocca succhiandolo avidamente fino a che un'ondata di sborra calda la inondò. Bevve soddisfatta il frutto del piacere e si leccò le labbra per assaporare fino all'ultima goccia.
Da quel giorno in poi capì cosa significa essere "donna", ma era solo all'inizio. Aveva ancora tanto da scoprire......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La scoperta dell'orgasmo...:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni