Racconti Erotici > Prime Esperienze > Scoperta a 50 anni parte 2
Prime Esperienze

Scoperta a 50 anni parte 2


di cock57
08.03.2013    |    15.869    |    1 9.1
"Guardo la cameriera e mentre stavo per protestare lei mi apostrofa con: "L'ho appena messo nella mia figa per cominciare a farti assaggiare il mio gusto,..."
La mattina dopo, appena sveglio, mi infilo jeans, camicia a mezze maniche e scendo per colazione; in sala poca gente ed un gran caldo.: mi siedo ad un tavolino vicino alla finestra e scopro che da lì si vedeva balcone dello spettacolino della sera precedente. Mentre cercavo di vedere se lassù si muoveva qualche cosa, si avvicinò la cameriera chiedendomi "Cosa desidera per colazione?" Risposi distrattamente "Un cappuccio ed una brioche grazie." Li per lì non avevo guardato la cameriera, ma mentre si allontanava verso la cucina notai che aveva un gran culo e ... combinazione aveva anche lei i capelli rossi. Mah .... chissà se era lei..???
Qualche minuto dopo la cameriera tornava verso di me con cappuccio e brioche nel vassoio; mentre si chinava per posare la tazza sul mio tavolo vidi due tette magnifiche sporgere dal grembiule e mi accorsi che non aveva il reggiseno. Subito dopo, nel prendere il piattino notai che il cornetto era schiacciato e molto bagnato da un lato. Guardo la cameriera e mentre stavo per protestare lei mi apostrofa con: "L'ho appena messo nella mia figa per cominciare a farti assaggiare il mio gusto, se non ti va lo porto via!!!" , risposi come un salame "No No grazie" e lei "Bene, ora ti lascio perchè devo andare a fare le camere".
Con il cazzo già duro per le frasi sentite mangiai in fretta e furia e tornai su per vedere se la incrociavo di nuovo. Purtroppo in camera mia non c'era nessuno, un po deluso mi lavai i denti e mi sedetti in poltrona vicino alla finestra sperando di rivedere del movimento sul balcone di fronte.
Dopo qualche minuto sentii bussare alla porta, dissi : "Avanti è aperto" , era Lei. Splendida, capelli rossi sciolti sulle spalle, gambe lunghissime, un solo bottone allacciato nel grembiule da cui si vedevano chiaramente sia i capezzoli sporgenti che la sua figa depilata. Entrò con il carrellino degli asciugamani e creme, chiuse la porta e mi disse: "Ti è piaciuto il cornetto?" balbettai un SI mentre Lei cominciava a rifare il letto.
Ovviamente ogni volta che si chinava mostrava il suo splendido fondoschiena ed a me diventava sempre più duro.
Appena ebbe finito di rifare il letto prese lo spolverino e si sedette sul letto davanti a me con le gambe aperte; la sua figa era umida e si vedevano gli umori che le colavano sulla gamba, mi alzai e cominciai a leccarla fino sentirmi la mia faccia completamente bagnata dal suo gusto, poi lei si alzò , mi fece stendere sul letto, mi sfilò i pantaloni e si sedette con la figa sulla mia faccia pronta per un bel 69. Prese una crema dal carrello e cominciò a spalmarla sul mio cazzo che scoppiava, poi pian piano mentre mi massaggiava il cazzo sentii le sue dita intorno al mio buco del culo e infine mi disse "Adesso vediamo se riusciamo ad allargare il tuo culetto" e nel farlo spalmava di crema il manico dello spolverino.
Io ero completamente disteso sul letto e lei seduta di su di me con la figa, ormai fradicia, sulla mia faccia; mi alzò le gambe e cominciò a prenderlo in bocca mentre piano piano mi inculava con manico dello spolverino. Ero al massimo dell'eccitazione e credo di essere durato uno due minuti; le sborrai in bocca mentre avevo ancora il manico dello spolverivo in culo. Dopo la mia sborrata lei rimase ancora qualche secondo con la figa bagnata seduta sulla mia faccia, poi si alzò, si girò verso di me e mi mise la lingua in bocca. In quel momento scoprii il gusto della mia sborra. Dopo una doccia fresca e con il culo dolorante scesi per pagare il conto dell'albergo e Lei era alla reception in perfetto stile manager. Notai che tutto il personale la chiamava "signora" e la riveriva.
Mi salutò dicendomi: Spero si sia trovato bene nel nostro Hotel?? e mi fece l'occhiolino......Forse non era proprio la cameriera.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Scoperta a 50 anni parte 2:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni