Racconti Erotici > Prime Esperienze > Scoperta a 50anni (parte1)
Prime Esperienze

Scoperta a 50anni (parte1)


di cock57
27.08.2012    |    16.778    |    0 9.4
"Lui si gira apre le gambe e lei da dietro comincia a massaggiargli le chiappe e poi ad infilargli la lingua nel suo buchino posteririore..."
Quando un uomo arriva alla cinquantina pensa di avere già fatto una bella esperienza e di poter dire la sua in materia di sesso, ma non è così. Era già da tempo che cercavo una donna per un massaggio prostatico, ma nonostante le mie ricerche non si concretizzava nulla.
Una sera di luglio, verso le 21:00 con ancora un pò di luce, ma un gran un caldo, mentre ero sul balcone dell'hotel dove soggiornavo per lavoro con i soli slip indosso vedo sul terrazzino della casa di fronte, a non più di una decina di metri, una bella e prosperosa signora, rossa di capelli sdraiata su un lettino prendisole seminascosta dalle piante di fiori, ma apparentemente nuda. Istintivamente cerco di non farmi vedere, per non disturbarla, ma mi accorgo che Lei mi ha visto e contrariamente a quanto pensavo, invece di coprirsi, si gonfia il petto mostrando due capezzoli gonfi e grossi come un pollice. Poi si gira verso di me, mi guarda, prende uno spruzzino sul tavolinetto a fianco del lettino e si spruzza di acqua prima il viso, poi le tette ed infine la figa passandosi una mano sopra per distribuire bene il liquido rinfrescante.
Eccitato dalla scena mi metto una mano dentro gli slip per tirare fuori il mio amico che nel frattempo era diventato gonfio e talmente duro da fuoriuscure da solo; e mentre pensavo alla rossa ed alla sua voglia di mostrarsi cominciavo a menarmelo. La rossa intanto aveva leggermente aperto le gambe e si accarezzava il pube mentre continuava a guardarmi; ad un certo punto la vedo voltarsi verso la finestra della casa e vedo arrivare sul balcone un uomo, alto e con un fisico asciutto, intorno ai 40-45 anni, anche lui solo con un paio di boxer bianchi indosso. Penso: "Adesso succede un patatrac", ma invece di inveire verso di me, vedo che l'uomo si avvicina alla rossa sdraiata sul lettino e rimandendo in piedi di fronte a Lei comincia ad accarezzargli le tette; lei gli abbassa i boxer, prende in mano il suo cazzo duro e comincia dapprima leccarlo e poi ad ingoiarlo tutto. Io dal mio balcone non mi perdo una scena e me lo meno furiosamente, sempre un pochino nascosto per non essere troppo invadente, loro ogni tanto danno una occhiata verso di me come per sincerarsi che sia ancora lì. Quando pensavo di aver già visto tutto, vedo Lei chiede a Lui di girarsi e di aprire le gambe, sempre rimanendo li in piedi di fronte. Lui si gira apre le gambe e lei da dietro comincia a massaggiargli le chiappe e poi ad infilargli la lingua nel suo buchino posteririore. Sento lui gemere quando spunta un grosso cazzo di gomma tra le mani di lei. Lui si gira (sempre in piedi) di nuovo di fronte a lei vede lei mettersi i cazzo di gomma in bocca per inumidirlo bene e poi mentre lei prende in bocca il suo cazzo e gli accarezza le palle vedo che gli infila il dildo tutto quanto in culo. dopo pochi secondi di pompata con il cazzo finto nel culo e il cazzo in bocca della donna lui viene inondandogli la faccia e le tette di sborra. quindi, sempre con il cazzo di gomma in culo si china su di lei, gli lecca la sborra dalle tette e la bacia in bocca scambiando gli umori. Alla fine tutti e due mi guardano e sorridono come per dire: "Ti è piaciuto lo spettacolo??" Io sul balcone avevo praticamente sborrato con loro e timidamente sono solo riuscito a dire buonasera e sono rientrato in camera.
Qualche minuto dopo in mentre ero sotto la doccia mi sono dato dell'imbecille pensando che quella era la donna che stavo cercando per il mio sognato massaggio prostatico ed inoltre era rossa di pelo, (mi avevano sempre fatto impazzire le rosse), mi infilo un asciugamano in vite e mi precipito sul balcone sperando fossero ancora li per cercare di scambiare qualche parola, ma il loro balcone era deserto..... occasione persa, se non che la mattina dopo a colazione avrei avuto una sorpresa......
segue parte2
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Scoperta a 50anni (parte1):

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni