Racconti Erotici > Prime Esperienze > Sensuale matura.
Prime Esperienze

Sensuale matura.


di goliath11
28.10.2017    |    28.004    |    2 7.6
"In quel periodo stavo traslocando e la mia nuova abitazione non era ancora arredata ma fù li che andammo per vivere questo intrigante momento..."
Ero appena uscito da una storia con una donna europea e vivevo le mie giornate tristi tra passeggiate al mare e ore al computer.
Ero rimasto talmente amareggiato che non avrei voluto sentir parlare di donne per un bel po, ma in un pomeriggio di una domenica di gennaio ricevetti un messaggio su facebook da un'amicizia che era stata aggiunta casualmente. Un contatto al quale non diedi mai importanza negli anni, ma che quel giorno cambiò il mio modo relazionarmi con le donne, perchè da persona educata e dolce nell'approccio avrei fatto la
la scelta di puntare subito al sesso.
La nostra corrispondenza, nelle fasi iniziali, è stata abbastanza discontinua tanto che non diedi peso alle sue dichiarazioni e da parte mia non vi era interesse a conoscere dettagli personali della sua vita o della sua femminilità ma con il tempo la mia curiosità prevalse e visionando le sue foto cercai mentalmente di costruire un quadro ben più delineato.
Non nascondo che a volte il mio atteggiamento è stato freddo e latente, forse frutto della precedente relazione, ma sebbene ciò, la sua voglia inistente di conoscermi l'ha portata a insistere per conquistarmi.
Svelati i dettagli più comuni scoprii che ella aveva qualche anno più di me, ma non diedi molto peso. Non avevo mai frequentato una donna più matura di me, ma ciò mi apri un nuovo orizzonte.
Passarano le settimane e le sue inistenze per volermi conoscere si scontravano con le mie richieste di voler fare sesso già la prima volta.
Non fù una scelta facile per lei. Non era mai stata a letto con un uomo conosciuto la prima volta in chat.
Oppose molta resistenza ma alla fine cedette. Ci incontrammo la sera in un parcheggio di un circolo sportivo, io salii nel sua macchina e ci presentammo.
Sebbene la sua età, era molto bella con occhi azzurri, capelli biondo platino e fisicamente curvy. La voce molto profonda e sensuale mi coinvolse subito:insomma quel tipo di donna che avresti voluto scopare e portare con te nelle tue fantasie erotiche.
Sorpresa dal mio aspetto giovanile, la vidi imbarazzatissima ma mi disse "dai andiamo". In quel periodo stavo traslocando e la mia nuova abitazione non era ancora arredata ma fù li che andammo per vivere questo intrigante momento. Con la massima discrezione salimmo nell'appartamento e con la luce soffusa mi tiro
verso di lei appongiandosi alla parete e ci baciammo intensamente. Le nostre calde lingue facevano i conti con le mie mani che afferrarono con vigore i suoi leggeri capelli. Preso dall'eccitazione sbottonai la sua camicetta e affondai le mie labbra e le mie mani nel suo seno prosperoso: stavo vivendo un'emozione meravigliosa.
Rapidi ci recammo in una stanza e ci svestimmo. Fummo presi dalla passione. Con le mie labbra baciavo quel seno stupendo e prosperoso e con la mia lingua accarezzavo quei capezzoli meravigliosi. La sua pelle delicata e morbida non dava spazio a inutili ragionamenti e il suo profumo mi ha portò ad un livello di estasi incredibile.
Quella donna matura e splendida stava per concedermi tutta la sua femminilità. Le mie mani erano dappertutto e accarezzavano dolcemnete la sua fica che lentamente si stava bagnando.
Quando raggiunse il massimo dell'eccitazione, mi tirò sopra di lei e iniziai dolcemente a penetrarla. Neanche lei non capiva più niente e dopo alcuni affondi presi le sue gambe portandole sulle mie braccia e inizia ad aumentare il ritmo.
L'intesità aveva già raggiuinto un buon livello quando nell'euforia mi disse "scopami!". Avevo capito che il mio atteggiamento doveva essere più bestiale e così le sue gambe finirono sulle mie spalle e continuai in modo forsennato a penetrarla fino all'orgasmo.
Rimase basita dal mio atteggiamento. Non capii se era perchè era tanto tempo che non faceva l'amore o per la mia prestazione ma da questa reazione la scopai tutta la notte.
Nei momenti di pausa la vidi assente e credo perchè si sentisse in colpa perchè era già coinvolta in un'altra storia. Questa donna espresse nei miei confronti un enorme sensualità e credo che avesse ricominciato a sentirsi donna.
Quello che vivemmo sarebbe stato solo l'inizio di una serie di incontri che ci avrebbe portato a vivere momenti indimenticabili, ma questa è un'altra storia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sensuale matura.:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni