Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > tradimenti > In ospedale 1
tradimenti

In ospedale 1


di secolo
10.10.2015    |    2.190    |    6 9.4
"Un giorno invece mentre la prendevo a pecorina si spostò mentre stavo venendo, col risultato che la schizzai sulla schiena fino ai capelli, cercai di pulirla meglio che potei, il problema di che..."
Non sono fedele, non lo sono mai stato, qualche scappatella l'ho fatta, ma quella volta è stata indimenticabile, io infermiere, lei oss, lavoravo in quel nuovo reparto da un paio di mesi, io 37 lei 42, piccola ben fatta bel fisico e molto porca, dopo un po' di battutine sul sesso un giorno in cucina mi si siede sulle ginocchia mentre si parlava con altri colleghi, il suo culo ondeggiava sulla mia coscia, eccitandomi da morire, sentivo il calore del suo corpo stavo impazzendo, così cominciai ad accarezzarle la schiena e scendevo sempre di più.. con la scusa di fumare una sigaretta andammo in bagno noi soli, due parole e finita la sigaretta lei fece per uscire ma la bloccai la tirai verso di me appoggiandomi al suo bel culo, lei, che non aspettava altro si girò e mi infilò la lingua in gola, io la palpai a lungo sentendo i suoi seni e le sue chiappe sode, si staccò, si inginocchio' e me lo tirò fuori facendomi un meraviglioso pompino lungo ed appassionato, continuò finché non le esplosi in gola, e lei avidamente non ne fece cadere una goccia, ingoiando(!) tutto .... infoiato ed ancora eccitato la spogliai la poggiai sul lavandino e la presi a lungo mentre lei mi sussurrava all'orecchio " scopami!" La girai e la penetrai ancora e ancora facendola venire diverse volte, finché non lo tirai fuori e le riempii di nuovo la bocca... divenne la mia amante e per diversi mesi ci divertimmo parecchio... i nostri incontri si svolsero un po' ovunque, in piscina, in spiaggia, ma il nostro bagnetto in reparto era il nostro posto, scomodo ma eccitante da morire.. provammo nuove posizioni, poi quando lei iniziò a prendere la pillola il divertimento aumentò, un giorno le venni dentro e passò tutto il pomeriggio a dirmi che continuava a colarle il mio sperma lungo le gambe, e la cosa non faceva che eccitarmi ancora di più... un giorno finalmente si decise a darmi il suo lato b, la mia dotazione è di 21 cm anche bello largo, quindi ho dovuto lubrificarla per bene prima di penetrarla, alla fine tutto fu perfetto, lei godeva e gemeva come una cagna e io non resistendo più le inondai il culo anche quel pomeriggio non so come fece a continuare a lavorare con il mio sperma che le usciva dal culo... un giorno invece mentre la prendevo a pecorina si spostò mentre stavo venendo, col risultato che la schizzai sulla schiena fino ai capelli, cercai di pulirla meglio che potei, il problema di che non mi accorsi del mio sperma tra i suoi capelli... .......... se ne accorse più tardi piazzandosi una mano tra i capelli... non vi dico quanti insulti!!!!!!! Ma le risate !!!!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.4
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per In ospedale 1:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni