Racconti Erotici > tradimenti > La "cognata agognata"
tradimenti

La "cognata agognata"


di Membro VIP di Annunci69.it joeblack_m2003
08.02.2017    |    32.530    |    4 8.4
"Beh si, insomma, crescendo era diventata sempre più carina e sensuale ed aveva sempre avuto qualcosa di "ingenuamente diabolico", qualcosa di..."
Praticamente l'avevo vista crescere ... la sorella della mia compagna di allora intendo ... nel senso che, quando la conobbi, lei avrà avuto si e no 10 anni.
Sono stato più di 15 anni con la mia compagna perciò sua sorella era diventata come una sorellina minore anche per me, anche se ... beh si, insomma, crescendo era diventata sempre più carina e sensuale ed aveva sempre avuto qualcosa di "ingenuamente diabolico", qualcosa di provocatorio, intendo, (involontario o meno che fosse) anche nella sua ingenuità di adolescente, qualcosa di ambiguo e seducente che mi lasciava spesso imbarazzato ed al tempo stesso eccitato.
Ovviamente avevo sempre scacciato pensieri peccaminosi che fossero andati oltre la semplice fantasia o sogno erotico ma ... si', ma ... più cresceva, più le sue provocazioni sembravano meno ingenue.
Lei, al contrario di noi che vivevamo in paese, viveva a Roma con i nonni in quanto i genitori si erano separati. Ogni tanto però veniva a trovare la sorella o, appunto, il padre, che viveva vicino casa nostra. Casa del padre però era piccola ed in più il padre, ex "figlio dei fiori", conduceva una vita che poco si confaceva alle esigenze di una adolescente e quindi, quando veniva in paese, lei si fermava da noi a dormire.
Gli ultimi anni di convivenza con la mia compagna li passai spesso da solo. Lei infatti, lavorava per la FAO e, appunto, gli ultimi 4 anni li aveva trascorsi praticamente per metà in Nepal, dato che quel programma di lavoro era condotto unitamente ad una fondazione americana che operava da quelle parti e 6 mesi l'anno, di conseguenza, era costretta a vivere lì.
Quella sera N. (questo era il nome di "mia cognata"), che nel frattempo avrà avuto 26/27 anni, era venuta a dormire a casa nostra perché aveva trovato un lavoretto come hostess per una mostra che si teneva da noi ed era nel periodo in cui mi trovavo solo e, come successo altre volte, non avevo posto la minima malizia nell'accettare che venisse.
Si, ogni tanto per chat, qualche battutina spinta, qualche doppio senso capitava di scambiarcelo e qualche volta, forse ingenuamente come se fossi suo fratello maggiore, forse volutamente in modo provocatorio, N. mi raccontava qualche aspetto della sua sessualità e la cosa devo dire mi eccitava ogni tanto ma, più spesso, cercavo di interpretare il ruolo del fratello maggiore che dava consigli e quindi cercavo di non dare peso a queste cose.
Ma le mie fantasie cominciavano a crescere e ad essere sincero ogni tanto mi masturbavo pensando a lei!
Ultimamente mi aveva mandato letteralmente fuori di testa perché, tra le altre cose, me ne aveva raccontate un paio che avevano suscitato in me più eccitazione di altre: la prima era che si era scoperta attratta anche dalle donne e mi aveva raccontato di qualche gioco fatto con qualche amichetta; la seconda, ancor più perversa ed intrigante, era che, con una di queste amiche, ultimamente aveva trovato il modo di "arrotondare"! Non che si prostituisse per carità (anche se io ritenni e le dissi da fratello maggiore che in qualche modo poteva diventare una forma di "prostituzione" anche quella) ma aveva un paio di amici che le pagavano per fare loro da mistress! Niente sesso per carità ma a questi amici piaceva così e le pagavano per questo. La cosa la trovai molto eccitante e fantasticai molto su questo aspetto.
Quella sera rientrò a casa che era abbastanza tardi e sembrava anche un pochino "alticcia". Forse un bicchiere di più non so, forse due tiri di una cannetta che si fece li per li, appena arrivata (e fece fare pure a me che non ero abituato) ... insomma era ai miei occhi più provocante del solito!
Io ero sdraiato sul tappeto ad ascoltare musica quando lei entrò. Era vestita con degli shorts di jeans cortissimi e strappati e sopra una camicetta sottilissima da cui trasparivano due capezzoli turgidissimi!
Sotto degli stivaletti scamosciati.
Credo non avesse le mutandine sotto agli shorts perché quando si accuccio per farmi fare un tiro della "sigaretta" si intravide la sua fichetta e poco pelo biondo, chiarissimo come i suoi capelli sciolti sulla camicetta mezza sbottonata.
Iniziò a fare discorsi sempre più incentrati sul sesso ed aprendo il pc, mi coinvolse a guardare dei filmini porno ... e commentava cosa la eccitasse di più. Eravamo vicinissimi e le sue gambe strusciavano le mie, credo a quel punto volutamente! Ero eccitatissimo e si vedeva perché poco prima che arrivasse, stavo per andare a letto ed avevo indosso solo dei pantaloni di cotone leggerissimo (tipo quelli da yoga) che usavo come pigiama ed il mio cazzo li faceva facilmente rigonfiare, anzi quasi mi usciva fuori e lei lo vedeva! Aveva forse raggiunto il suo scopo?!
Ero sicuro a quel punto fosse una sorta di "tortura" nei miei confronti: lei sapeva che, vista la mia situazione ed il nostro rapporto, non avrei mai potuto far niente per mia iniziativa e quindi si sentiva in qualche modo sicura di potermi provocare senza conseguenze se non quella di vedermi impazzire di desiderio! Ed era in effetti così: stavo impazzendo!
Le dissi che avrei fatto una tisana e sarei andato a letto altrimenti non avrei più risposto delle mie azioni.
E così feci. Mi alzai con i pantaloni gonfi, feci la tisana ed andai a letto, lasciandola li nel living mentre si collegava con skype col suo fidanzatino.
Lo fece apposta, anche questo! Sentendomi ancora sveglio e piuttosto che andare in camera sua, rimase lì a chattate col suo ragazzo e la chat divenne una chat erotica! La sentivo gemere ... non ce la facevo più! Non riuscivo a dormire ed avevo le palle che mi esplodevano. Mi alzai per andare in bagno a masturbarmi e attraversai il corridoio sul quale si affacciava il salone dove stava lei.
Passando la intravidi e lei si accorse del mio passaggio. Era ormai nuda e si stava toccando ... lo stava facendo li e forse non vedeva l'ora che io passassi. Sentivo i due ridere di me che stavo impazzendo!
Ero in bagno a masturbarmi, quasi vicino a venire, il cazzo mi gocciolava, quando la porta si aprì! Era lei, nuda, eccitata, "diabolica" più che mai, mi prese per mano e mi portò davanti alla webcam con il cazzo che mi esplodeva.
Mi disse "ora stai zitto!" Prese una corda e la girò intorno alle mie palle, poi si rivolse al suo ragazzo che si stava già masturbando e gli disse "guarda come lo faccio esplodere", si inginocchio' e mentre con una mano mi strizzava i coglioni gonfi lo prese in bocca ... !!!! Vista l'eccitazione non resistetti molto e poco dopo le riempii la bocca del mio sperma, mentre anche il suo ragazzo veniva! Ma non era finita ...
Mi fece inginocchiare, lei si alzò in piedi, mi guardò ancora più provocatoriamente e diabolicamente e fece scendere dalla sua bocca il mio sperma sul mio petto e mi disse: "guarda che hai fatto!" Mi riprese per mano e mi riporto' in bagno, mi fece mettere nella vasca e mi disse: "ora ti lavo io". Allargò le gambe su di me ed inizio' a pisciarmi addosso mentre mi ordinava di masturbarmi di nuovo ... e venni ancora mentre sentivo la sua calda pioggia dorata sul mio corpo! Mi lasciò li, umido di me e di lei e se ne andò a dormire.
La mattina dopo non sapevo nemmeno se sarei riuscito a guardarla negli occhi o se addirittura fosse stato solo un sogno, ma la trovai li, al tavolo ad aspettare la colazione come se niente fosse e fu tutto stranamente ed incredibilmente normale. Mi chiese di prepararle una fetta biscottata con burro e marmellata e mentre la leccava direttamente dalla fetta mi guardò ancora maliziosa e mi disse "dormito bene?!" E poi aggiunse: "non ti preoccupare, mia sorella non saprà mai niente, ma quando ne avrò voglia tu dovrai essere ai miei ordini!"
Non è mai più successo ma ogni volta che ci parlo o che per qualche motivo ci troviamo a stare insieme, i suoi occhi maliziosi e "diabolici" mi rendono ancora succube! Ed ogni tanto mi masturbo ripensando a quella sera!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La "cognata agognata" :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni