Racconti Erotici > tradimenti > La più troia di tutte
tradimenti

La più troia di tutte


di Membro VIP di Annunci69.it Sessoebonton
09.01.2021    |    842    |    2 9.3
"Ovviamente anche questa, come tutte le altre, è una storia vissuta davvero..."
Ovviamente anche questa, come tutte le altre, è una storia vissuta davvero.
Diciamo che sono un piacente e un fortunato, le donne non mi sono mai mancate ma forse è anche perchè sono un uomo attento e coccoloso nella vita quotidiana, passionale e porco a letto. Martina è una delle mie amiche da alcuni anni, ci sentiamo spesso e quando abbiamo la possibilità ci vediamo in qualche motel per stare in intimità. Fisico minuto, silenziosa nella vita e a letto dove non dice mai di no ma è "sempre" aperta al mio cazzo, non lo chiede mai ma mai dice no, ad ogni invito è sempre disponibile. Ha un marito ma a quanto dice non ci fa sesso perché non lo sopporta, ci sta insieme perché ci sono i figli e dalle nostre parti la famiglia viene prima di tutte le altre cose, quando invece sta con me diventa una troia in calore e se a voce dice di non voler scopare, quando poi siamo nell'intimità, si trasforma in una troia insaziabile che accoglie il mio cazzo sia nella fica che in bocca e nel culo. Ultimamente non è capitato di vederci, un po' il look down e un po' altro ci hanno distratto dal sesso. Approfittando delle festività, la chiamo con la scusa degli auguri e le propongo di vederci, le dico che ho trovato un alberghetto vicino a dove abita la mamma, è un posto tranquillo e riservato dove possiamo vederci senza preoccupazioni. Ovviamente accetta, ci vediamo all'ora stabilita e con due auto, la mia e la sua, parcheggiamo; io vado a prendere le chiavi e lei aspetta in auto, quindi apro la porta della camera che affaccia sul parcheggio e la invito ad entrare.
Appena entriamo ci baciamo iniziamo a spogliarci ma nello stesso tempo, nonostante nessuno dei due è fumatore, accendo una canna che mi ha regalato un mio amico, fumiamo entrambi ed è a quel punto che mi rendo conto che Martina è davvero la più troia di tutte. Mentre mi bacia, la spingo con la testa giù, sul cazzo, dove inizia una pompa che è interrotta da me quando le dico: "vieni qua, baciami che così assaggio il sapore del mio cazzo" e lei prontamente a mettermi la lingua in bocca. La giro che ha ancora i pantaloni addosso, la metto a pecora sulla scrivania e le sposto il tanga, le infilo il cazzo dentro e mi accorgo che è già un lago. Qualche botta, il tempo di sentirla gemere e mi fermo, dobbiamo spogliarci perché stavolta scopiamo sul serio, non è una sveltina, questa deve essere una mega chiavata.
La sdraio sul letto e inizio a leccarle la fica, mentre lo faccio le metto un dito dentro, poi due, poi tre e inizio a scoparla, poi ne metto quattro, prima di farlo le Lecco ancora la fica, ha un sapore immenso, la leccherei per ore ma il desiderio di scoparla con la mano è grande, smetto di leccarla e le metto quattro dita dentro. La scopo con la mano e la sento godere ma poiché so che squirta come una puttana, al momento giusto
smetto di scoparla e tiro fuori la mano facendola squirtare e godere. Vado avanti per un po' fino a quando mi alzo e mentre lei sta ancora sdraiata, le metto il cazzo in bocca ma mentre lo faccio inizio a masturbarla e a toccarla velocemente: il risultato è che squirta ancora mentre mi succhia il cazzo. La scopo in bocca e mi rendo conto che le piace davvero, lo succhia con gusto, la chiamo troia, le dico che è la mia puttana e più glielo dico, più è troia, più è affamata di sesso.
A quel punto mi sdraio e la invito a fare un 69, mi sale sopra e inizio di nuovo a leccarle la fica, mi piace il suo sapore, ovviamente mentre lo faccio lei si impegna a succhiarmelo facendo attenzione a non farmi godere, si da da fare con le palle e mi fa eccitare ancora di più, al punto che smetto di leccarla e la invito a succhiarmelo. Inizia così un mega bocchino alternato con leccate al culo e alle palle, una cosa fantastica, da ripetere assolutamente. Le chiedo di fermarsi e di non muoversi perché adesso tocca a me, le vado dietro e inizio una delle più grandi scopate a pecora che ho mai fatto. Le martello la fica per un bel po', fino a quando non inizio a toccarle il buchetto del culo con le dita inumidite, le sputo sul buchetto e la penetro con il pollice ma mi dice che non lo vuole nel culo, continuo quindi a chiavarla con forza e con passione, alterno il cazzo alla lingua e la faccio godere ancora, poi mi risdraio sul letto e mi faccio cavalcare; so che squirta anche in questa posizione e infatti, prima le do il ritmo della cavalcata accompagnandola con le braccia, poi mi fermo improvvisamente tirando il cazzo fuori dalla fica facendola squirtare, mi inonda con un liquido caldo che mi da sensazioni favolose. Faccio questo tre - quattro volte ma alla fine non resisto più, la faccio sdraiare e inizio a scoparla standole sopra, due botte e ho appena il tempo di uscire dalla sua fica per schizzare una mega sborrata.
Mi sdraio al suo fianco e insieme ci diciamo che è stata la più grande scopata di sempre, a me ha fatto inpazzire il suo squirting.
Ce ne andiamo insieme dalla camera ma non prima averci ripromesso che ci rivediamo al più presto ma la prossima volta non mi sfugge, la inculo anche perché so che le piace, glielo dico e lei ovviamente non dice no e questo mi conferma che è la più troie di tutte le mie amiche
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La più troia di tutte:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni