Racconti Erotici > trio > La mia prima coppia
trio

La mia prima coppia


di Membro VIP di Annunci69.it Sessoebonton
26.10.2020    |    500    |    2 9.4
"Era da un po' che avevo messo un annuncio su un sito per scambi di coppie ed ero un po sfiduciato perché il piu delle volte ero contattato da false coppie o da..."
Era da un po' che avevo messo un annuncio su un sito per scambi di coppie ed ero un po sfiduciato perché il piu delle volte ero contattato da false coppie o da uomini in cerca di sesso maschile. Un giorno però mi arriva la risposta ad una email nella quale Paolo(nome di fantasia) mi dice che gli piace vedere la sua donna alle prese con altri cazzi e sarebbe felice vederla all'opera con più cazzi ma la cosa si sarebbe dovuta fare in un negozio o qualche ambiente particolare.
Ovviamente era una occasione troppo bella per non organizzare qualcosa di trasgressivo, avevo visto le foto della moglie di Paolo e avevo notato che era davvero una gran bella donna con un corpo da far resuscitare i morti, soprattutto quando indossava biancheria intima sexi.
Contatto subito uno dei miei amici, Pasquale, al quale parlo della cosa, gli dico che c'è la possibilità di scopare una gran bella donna sulla trentina alla presenza del marito, Pasquale ovviamente non si fa ripetere la cosa due volte e immediatamente mi fa: possiamo organizzare nel mio negozio, mando via la commessa un po prima e scopiamo la signora mentre misura qualche vestito. Detto fatto! Contatto nuovamente Paolo e gli dico che si può organizzare qualcosa di carino in un negozio di abbigliamento, gli dico che la signora potrebbe misurare qualche vestito e nel cambio tra l'uno e l'altro io potrei aprire lo spogliatoio e provocarla, ovviamente con la sua complicità.
Immediatamente ebbi il consenso e infatti due sere dopo ci incontrammo al bar sulla circumvallazione esterna per un aperitivo. Non vi nascondo che ero un po imbarazzato e con me anche Pasquale, quella donna era davvero bellissima, si presentò con una minigonna, capelli neri lunghi, truccata come una troia che sa si avere appuntamento con il cazzo
Davvero una donna eccezionale.
Dopo l'aperitivo decidemmo di andare al negozio per misurare qualche vestito, prendemmo una bottiglia di Dom Perignon, alcuni flaute che il titolare del bar ci prestò e andammo in negozio.
La signora subito fece un giro per guardarsi intorno e per vedere i vestiti esposti, altrettanto fece Paolo il marito. Accertato che l'ambiente era tranquillo, la signora chiese a Pasquale se poteva misurare alcuni vestiti, li prese e si accomodò nello spogliatoio. La raggiunsi quasi subito e dopo un attino ero con il cazzo in mano che la invitavo a succhiarmelo ma lei ancor prima di dire si, chiese con un cenno al marito il quale prontamente disse: ma si amò non preoccuparti, vedi che bel cazzo che ha il nostro amico, succhialo non preoccuparti, dopo pochi minuti si aggiunse a noi anche Pasquale il quale senza nemmeno fiatare gli MiSE il suo cazzo tra le mani. La situazione era davvero super eccitante, la signora succhiava i due cazzi in modo divino, li alternava con sapienza, a noi si aggiunse il marito il quale, alzatole la minigonna e spostatole il perizoma nero in pizzo. Inizio a scoparla con il suo cazzo che era di tutto rispetto, continuò cosi fino a quando sia io che Pasquale stvavamo per sborrare e infatti, appena si accorse che stavamo per godere, tolse il cazzo dalla fica della moglie e si aggiunse a noi due per farsi spompare.
Venimmo tutti e tre dopo nemmeno due minuti e allagammo la faccia e le tette alla signora la quale non aspettava altro.
Si ricomponemmo e mentre io e Pasquale ripulivamo il pavimento, Paolo accompagnò la moglie in bagno dicendole: vieni amore mio, sciacquati un po' ". Andammo dopo on ufficio dove brindammo all'incontro e ridemmo di gusto raccontandoci cose varie, nel momento di andare via Pasquale rivolgendosi alla signora le disse: i vestiti che hai misurato ti stanno benissimo, tienili, te li regalo, li indossi le prossime volte che ci vediamo.
Ci salutammo con un arrivederci e così fu, ci rivedemmo ma questa è un'altra storia reale.
Fu quella la mia prima esperienza con una coppia e non nascondo che ancora oggi se ci penso mi eccita come un porco
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima coppia :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni