Racconti Erotici > tradimenti > Matrimonio cuckold 2 parte.
tradimenti

Matrimonio cuckold 2 parte.


di Sergiobsx82
10.09.2022    |    1.106    |    0 8.7
"Fu piacevolmente colpita e mi disse..."
Ero arrivato a casa dopo il matrimonio. Quello che avevo vissuto era qualcosa di fantastico. Ma adesso, come da contratto, dovevo obbedire agli ordini e aspettare a casa il rientro della lady che si recò al mare con Fabio e il buon Marco.
Avevo eseguito i compiti e quindi, stanco morto collassai sul letto.
Alle 5 del pomeriggio mi avviso Marco con un semplice messaggio:
"Saremo di ritorno per le 9. Vedi di farci trovare le pizze. Ci fermiamo a mangiare anche noi"....risposi ok..la lady si sta divertendo?
Lui mando una foto.
Erano in pineta. Fabio la stava penetrando da dietro...non riuscivo a capire se analmente o in vagina...la bocca era piena di un uomo che sulla 40ina che non conoscevo. Penso un amico conosciuto da poco.
Marco scrisse....non rompere i coglioni con domande stupide. Ti scriviamo quando stiamo per arrivare.
Io risposi semplicemente con :"ok, divertitevi tranquillamente ci vediamo stasera".
Era così surreale. Fra due settimane ci sposavamo in chiesa. Ma quel matrimonio non sarebbe stato mai all'altezza della cerimonia di ieri.
Ero ancora eccitato ma non potevo segarmi senza il permesso della lady.
Ma non potevo disturbarla. Erano gli accordi. Quindi feci una profonda opera di distrazione e cercai di calmare gli animi.
Prima del loro arrivo ricevetti un messaggio.
Stiamo arrivando...la lady è stanca e anche noi. Ci fermiamo a dormire da te. Prepara il letto per tre. Tu dormi sul divano.
Quando ti faccio uno squillo scendi a prendere le valigie e le borse del mare. Hai da fare il bucato per tutti.
Così feci. Li accolsi alla macchina. Guidava Fabio. Davanti la lady e dietro Marco. Apri la portiera a Sabrina come fa un maggiordomo. Lei disse grazie cornuto. Aveva un copricostume trasparente e NESSUN COSTUME sotto. Rimasi a bocca aperta. " Cazzo guardi coglione, prendi le borse del mare...datti da fare" mi apostrofo Mario.
Ritornai nel ruolo e feci quello che dovevo.
Entrati si spogliarono e, tirandomi le loro cose sporche, mi dissero: vai a fare il.bucato. obbedii senza fiatare. Iniziai con il fare la prima lavatrice.
Loro entrarono in doccia..prima uno poi la lady e infine l'altro.
Avvisai che mi sarei recato a prendere le pizze. 10 minuti e sarei tornato.
Al rientro Marco e Fabio erano nudi sul divano sul quale avrei dormito io.
Erano stanchi visibilmente.
L'occhio non poteva non andare sui loro piselli che anche da mosci erano obbiettivamente un bel vedere. La lady era intenta nel aggiustare i capelli. Apparecchiai la tavola e stappai alcune birre. Brindammo tra uomini al grido " auguri al Cornuto"...anche io mi misi a ridere. La lady venne in soggiorno a prendersi un pezzo di pizza...non aveva ancora finito di prepararsi per la notte ma aveva fame. Scherzarono tra loro...Fabio e Marco avevano fisse le loro mani sul sedere..lei toccava a mo di scherzo i loro piselli. Mi dissero...questi due cazzi mi hanno dato da fare tutta la giornata...e Fabio aggiunse...però Fausto te lo sei voluto scopare pure alla fine...e lei...era così simpatico...cornuto...poi ti fai dare il numero da Marco così lo faccio venire a dormire da noi qualche volta. Dissi ok. Quello che vuole Lady.
Bravo cornuto.
Risate generali di tutti loro...con me che sembrava di vivere una situazione surreale. Tra una crema spalmata e un pezzo di pizza lei fini di prepararsi. I ragazzi andarono in stanza e la lady li seguì. Dormirorno nudi. Inizialmente pensai che volessero concludere con una scopata ma non fecero sesso. Crollarono sfiniti. Io andai a dormire.
Intorno alle 7 del mattino del giorno seguente...alcuni rumori mi svegliarono...non ci fu dubbio alcuno del fatto che stessero scopando sul nostro letto. Fabio perennemente nel culo e Marco sotto. Stava facendo una doppia penetrazione. Tutta dilatata manualmente veniva penetrata con forza da entrambi. I gemiti si sentivano distintamente. Fabio tentava di fare un video per il gruppetto di amici...così gli chiesi se potevo aiutarlo. Mi disse fai un video...poi disse aspetta. Chiese alla lady e marco di fare con le mani il segno delle corna e poi mentre registrato dissero "ciao ragazzi noi stiamo ancora festeggiando il cornuto...ciao Cornutone! Risate generali e ripresero a scopare come prima.
I cazzi si alternavano tra figa bocca entrambi in figa. Io fotografavo e filmavo le penetrazioni sotto gli ordini dei due stalloni.
La lady chiese di sborrarle la fede...quella che dovevamo indossare entrambi per sempre da ieri. Così fecero. Io ripresi la scena, poi Marco mi chiese il cellulare e mi disse di fare quello che già sapevo...mi inginocchiai e iniziai a leccare le dita della lady tutte sborrate. Lei mi guardava con gli occhi soddisfatti e succhiava entrambi i cazzi parzialmente sgonfi dopo la sborrata. Saluta il gruppo cornuto...:ciao Ragazzi" dissi Sabrina scoppiò a ridere. Si ripulirono e mi chiesero di andare a prendere cornetti e cappuccino per tutti.
Marco e Fabio avevano degli impegni e non potevano rimanere ancora. E anche noi avevamo un impegno con un mi zio. Dopo la colazione ci salutammo con la promessa di rivederci prima della cerimonia.
Avevo iniziato la giornata con un gonfiore ai testicoli. Lo feci presente alla lady che disse che sarei venuto solo se lei avesse voluto...forse stasera (se avessi fatto il bravo a pranzo).
A pranzo tra i vari parenti (che ovviamente non conoscevano il nostro stato di coppia cuckold) c'era anche Diego...un mio cuginetto di 17 anni (sarebbe diventato maggiorenne tra qualche mese). Era strano ci fosse pure lui...solitamente era sempre con i suoi amici...li per li non ci prestai molta attenzione. Tra una cosa e un altra si avvicinò a me e Sabrina quando eravamo un po' in disparte e ci disse se il matrimonio era piaciuto. Rimanemmo impietriti. Diego disse sottovoce...:"non preoccupatevi...con me il vostro segreto é al sicuro. Volevo solo farvi sapere che la lady mi eccita un casino e che mi sarebbe piaciuto scoparla..." si avvicinarono parenti e quindi cambiammo discorso.
La lady divenne pensierosa qualche minuto...sapevo cosa le frullava nella testolina...Diego é un ragazzino...ma era molto ben messo...sia fisicamente...alla lady piacevano anche i ragazzi spavaldi...e Diego dimostro anche questa caratteristica. Mi disse...hai il cellulare del ragazzo? Si certo è mio cugino risposi. Dammelo....voglio scrivergli....lo passai senza fiatare. Avvisai Diego che la lady l'avrebbe contattato. Così fece...via sms la lady testo la sua porcaggine e determinazione...spiego le regole del gioco e poi parti il programmino della lady. Mi disse
..sono curiosa di vedere le doti di Diego. Mi ha detto che avrebbe voluto partecipare al matrimonio ma Fabio non ha voluto in quanto minorenne e in quanto non lo conosceva personalmente. Parlerò anche con lui a tempo debito. Ora si fa così...Diego ha istruzioni precise..tu sai come funziona già. Qualche ora dopo il segnale...Diego disse di avere un appuntamento e che avrebbe fatto tardi. Mezz'ora dopo tocca a noi andare via...erano circa le 18. Diego aspettava dietro un angolo...accostai. la lady decise di andare dietro con lui. Guida cornuto disse la lady. Diego le butto la lingua in gola poi le aprì le gambe, le strappò letteralmente le mutandine di dosso e iniziò un ditalino energico che fece squirtare la lady. "Mentre guidavo Diego si pulì sulla mia faccia il brodo dicendomi guarda che succo cornuto. Aveva un cazzo duro e gonfio in tiro che pulsava...prese la gola della lady in maniera energica. Si sentiva affaticata e Diego le disse: "non voglio che si perda nemmeno una goccia". Le venne cosi...tutto in gola. Sabrina bevve avidamente tutto pulendo il membro di Diego. Disse: mamma mia...focoso il bimbo😅" ...Diego disse guarda che non mi accontento di un pompino. Monta su che ti voglio scopare....era nuovamente duro...ah l'adolescenza.
Iniziarono a cavalcare...mentre guidavo l'auto faceva dei sussulti e avevo paura di un incidente...cosi trovai una piazzola e mi fermai.
Loro no...non si fermarono affatto.
Diego aprì il culo sfondandola....lei squirtó nuovamente. Infine venne copiosamente tra faccia e sedili. Mi dissero portaci a casa su...Diego disse si...ho ancora qualche argomento da trattare. La lady lo masturbava e lui faceva uguale...continuò così fino a casa...
Non perse persero tempo iniziando a scopare tra ascensore ed ingresso.
Lui la mise a pecora e poi disse...."il cornuto ce l'ha ancora le calze a rete e la gabbietta?...la lady mi riprese...vatti a vestire coglione! Mi fiondai a prepararmi e così ritornai da loro. Diego sborro una terza volta e la lady squirto sul pavimento. Poi disse...voglio vedere mentre scopi il cornuto...
Diego si sedette sul divano...e la lady mi scopo il culo come faceva nei momenti di maggior euforia. Sborrai con tutta la gabbietta a terra...Diego prese la mia faccia e mi fece leccare la sborra da terra...poi chiese alla lady di pisciarmi in faccia.
Sabrina ne fu piacevolmente sorpresa...."a soli 17 anni sei un porco numero 1"....fu così che a terra mi inondo la faccia di piscio. Diego disse ora mentre mi scopo la troia voglio vederti pulire il pavimento con la lingua.
Da quanto fosse duro sembrava dopato....dilato lo sfintere della lady fino al punto che disse basta il culo...sfondami la figa. Capitava davvero di rado...ed era segno che Diego stesse facendo il suo dovere...inizio una trapanata in figa che per poco non ruppe il divano...io mi godevo lo spettacolo mentre leccavo il piscio della lady come un gatto lecca il latte dalla ciotola.2 ore di fila di scopata...la lady era sfinita...poi Diego l'afferro con le braccia possenti e le disse se non esagerava a chiederle di farle del pissing pure lui...su di lei. Sabrina era sfatta...non le era stata mai fatta una richiesta simile...ma disse ok dai....mi metto sopra il cornuto e tu mi pisci un pochino sulle tette. Diego disse...e un pochino sulle labbra ti va di provare? Scioccata disse...sei proprio un porco...ma da chi hai preso?
Allora è un si o un no...disse Diego.
Va bene porco....quando dico basta é basta.
Iniziò una pioggia dorata mai provata fino ad ora...il piscio sgorgava bagnando le labbra della lady, il suo seno, il suo corpo e andava tutto su di me...
WOW disse la lady...ora basta sennò il cornuto mi annega!!
Scoppiammo a ridere come dei ragazzini...
Diego prese la faccia della lady ed iniziò a limonarsela....
Io rimasi nella pozzanghera...in ammollo 😅
Non capisco come sia successo ma la stanchezza della lady passo improvvisamente e la perversione provata fece salire nuovamente la voglia di scopare...scoparono fino alle 3 del mattino. Persi il conto delle sborrate. Alla lady vennero dolori addominali.
Fu piacevolmente colpita e mi disse....gira il numero a Fabio. Questo bimbetto devo riprovarlo nuovamente.
Nel mentre che loro scappavano io pulii i fluidi corporei dal pavimento igenizzando più e più volte...alla fine penso che la casa non fu mai pulita come lo fu dopo.
Alle 4 del mattino la lady oramai distrutta andò a dormire...solitamente il Bill rimane da noi perché alla lady piace umiliarmi fino alla fine lasciandomi fuori da letto. Ma questa volta non era possibile...quindi da buon schiavetto andai ad accompagnare a casa.
Durante il tragitto Diego era entusiasta della situazione provata.
Non vedeva l'ora di rifarla.
Dissi che la lady era rimasta colpita e che sarebbe sicuramente capitata altra occasione.
Mi disse di ricordarmi di dare il numero a Fabio...noto per giri alternativi abbastanza consolidati.
Tranquillo dissi.
Andammo a dormire....nei giorni successivi la lady ebbe un po di problemi a "sedersi" ma non faceva altro che ripetere che doveva rivederlo prima del matrimonio.
Girai il numero a Fabio e gli raccontai tutto nei minimi dettagli.
Mi rispose con una foto del suo cazzo in tiro.
E subito dopo....cornuto ci penso io. La lady desidera e io organizzo.
Fammi fare un po di telefonate e poi riceverai istruzioni.
Sembrava una cosa così surreale....io ero stato sputtanato anche all'interno della mia famiglia a pochi giorni dal matrimonio.
Tra l'altro la lady mi disse che le era piaciuto anche la pioggia dorata e che voleva riprovare anche quella perversione.
Che Troia.
Che cornuto che sono.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Matrimonio cuckold 2 parte.:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni