Racconti Erotici > tradimenti > Matrimonio cuckold parte 4
tradimenti

Matrimonio cuckold parte 4


di Sergiobsx82
12.09.2022    |    9.624    |    2 8.5
"Venivo usato come porta preservativi nei vari incontri oppure come guardia "inglese" davanti la porta della stanza..."
Era arrivato il giorno del matrimonio.
Foto e video di rito. Amici "del gioco" e amici normali che si mescolano per celebrare quanto di più bello c'è tra due persone che si amano.
I testimoni vennero a trovarmi per farci le foto. Tra di noi sapevamo che il legame era molto più profondo di quello che si poteva dire.
Io e lady non siamo mai riusciti a distinguere i due mondi...quello reale e quello del gioco. Finendo spesso ad avere legami affettivi con chi ci conosceva e con noi si divertiva.
Aggiustandomi la cravatta Fabio mi disse...però la festa che ti ho organizzato io sarà imbattibile eh? Risposi ridendo.
Poi aggiunse dobbiamo organizzare una festa per i 18 anni di Diego se lo merita. Rimani allertato perché abbiamo bisogno di un maggiordomo.
Sorrisi nuovamente.
Tra gli invitati ce n'erano almeno 20 del nostro mondo parallelo. 3 erano coppie come noi...o meglio erano coppie scambiste. Di cuckold ero solo io.
Ovviamente la cerimonia andò serena e prima del ristorante non ci furono occasioni per mescolare i due mondi. L'unico segno fu avere al dito due fedi. Quella del "cuck" e quella normale. Entrambe ora non le avrei dovute levare mai.
Gia brilla dopo la chiesa, nel viaggio in auto verso il ristorante la lady mi sussurrò che avrebbe voluto divertirsi e che avrebbe avuto piacere se fossi riuscito ad organizzarle qualcosa di sporco. Ovviamente senza metterle a rischio la reputazione. Dissi...abbiamo dei validi aiutanti. Vediamo cosa si può fare.
Scatto così l'operazione "scopati la sposa al mio matrimonio".
Dissi a Fabio e Marco...la lady ha una sua voglia.
Loro dissero...vediamo il da farsi.
Complottarono al tavolo con gli amici di "letto". Molti declinarono perché avevano le mogli ignare al seguito.
Le coppie sarebbero state ben felici...ma la situazione doveva essere tranquilla.
A metà serata, ci fu il cambio del vestito. Approfittando della confusione Fabio e Marco si infilarono nel camerino con una coppia presente. Le altre due raggiunsero la sposa con la scusa di una foto.
Altri single, pur non partecipando si misero lì vicino a controllare. Il resto mi fu raccontato in quanto io intrattenevo la parte di mondo che ignorava lo stato di cicisbeo.
Diego mi raccontò la sveltina...
La lady tolse il vestito da sposa e rimase con le calze a rete bianche.
Nessun intimo sotto. In pratica si era sposata senza mutande.
Fabio e una coppia iniziarono a porgere i cazzi alle signore e si creò una situazione con 4 donne e 6 uomini. Una lei di coppia leccò la figa umida e colante della lady che tra l'alcool e l'eccitazione non trattenne una squirtata sui divanetti. Ci fu il tempo di fare sentire alle signore un po' di cazzo. Mentre la sposa si dedicava ai lui di coppia Fabio Marco e Diego intrattenevano le lei di coppia. Il cambio vestito durò 30 minuti circa...il tempo di ricevere un po' di sperma in bocca e farsi aprire il culo dai ragazzi. Uscirono quando il pubblico incitava sposa sposa sposa!!
Usci lei con un vestitino più comodo e il trucco un po' sfatto.
I parenti gridarono Bacio bacio!.
Lei non perse tempo e mi baciò.
Il sapore di sperma si sentiva chiaramente. Era il segno che aveva avuto un piccolo regalo da parte mia. E l'apprezzava. Io ne ero contento.
Ovviamente non le bastava...ma era qualcosa. Anche gli ospiti si divertirono partecipando alla breve esperienza.
A fine serata (oramai tardi) tornammo a casa...non potendo ospitare amici in casa perché avevo degli zii in casa la lady optò per avere con me un rapporto sessuale. Io ovviamente non ero autorizzato a penetrarla. Fu lei a scoparmi. Poi mi chiese di leccarla mentre usava un vibratore. Squirtó in faccia e crollò così distrutta dalla serata.
I matrimoni erano finiti. Le cerimonie pure. Ora non rimaneva che il viaggio di nozze.
Una bella crociera di 2 settimane nel mediterraneo.
Al momento della prenotazione la lady aveva già deciso di avere con noi i testimoni. Purtroppo sia la coppia di amici che Marco non potevano per problemi lavorativi. Fabio invece accettò di buon grado il pensiero. 2 camere. Una suite matrimoniale per gli sposi. Una singola economy.
Come potrete già immaginare la singola toccò al sottoscritto.
La matrimoniale giustamente a loro due...avevano avuto sempre una bella alchimia a letto.
Si partiva tra due settimane e il rapporto con la lady proseguiva normalmente. Dove normalmente voleva dire che lei intratteneva rapporti sessuali a piacere sia a casa nostra che nelle varie feste a cui io partecipavo solo se lei voleva.
Andammo in macchina in 3 direzione porto di Venezia.
Nel viaggio, tra una chiacchierata e l'altra la lady si divertiva a spompinare Fabio. Io ero l'autista in pratica. Ci sistemammo negli alloggi.
Fabio ebbe opportunità di conoscere alcune coppie e di giocarci sia da solo che con la lady. La lady praticamente si scopo tutto i personale. Io invece fui sottoposto a pubbliche umiliazioni per tutta la vacanza.
L'ambiente della crociera si presta bene a far nascere situazioni extra coniugali. In più avevo con me Fabietto che non perdeva tempo per tampinare questa o quella ragazza. La lady invece aveva poco bisogno di sforzarsi. Sempre in perizoma, attraeva le attenzioni dei membri della ciurma che all'inizio timidamente, poi una volta messi al corrente dello stato di coppia cuckold, approcciavano la lady in maniera sempre più decisa. Si sparse velocemente la voce e i marinai andarono a nozze anche loro. Anche il capitano volle conoscerla portandola più volte sul ponte di comando a scoparla con gli ufficiali. Si andò avanti per una settimana con mini gang e incontri occasionali tra un aperitivo ed una cena. La sera la coppietta dormiva insieme in stanza.
Io ero forzato all'astinenza. Venivo usato come porta preservativi nei vari incontri oppure come guardia "inglese" davanti la porta della stanza.
Il mio compito era pulire e ricevere i preservativi usati e colmi di sperma caldo in faccia.
Andò avanti così una settimana...ma conquistai la simpatia dei cadetti che mi offrivano da bere ed altro di continuo. Un modo per ingraziarsi il cornuto...anche se non ce n'era bisogno.
L'ultima settimana di crociera Fabio venne da me mentre io facevo un massaggio ai piedi della Lady. Ci disse...ho conosciuto un cornuto come te. "Davvero?" Disse la lady..
.si si..più tardi si fa aperitivo insieme rispose Fabietto.
La coppia era nostra coetanea...ma io ero più cornuto.
Raccontami delle nostre esperienze...stefano, lui di coppia, adorava le umiliazioni come me e quando raccontami del matrimonio cuck, di quello che avvenne con il mio cuginetto e di altre situazioni pregresse sembrava esplodesse. La sua compagna lo placa dicendo che non era il momento.
Poi aggiunse che avrebbero provato pure loro ad organizzare un matrimonio cuck.
La compagna propose alla lady una gang con Fabio e alcuni membri dello staff (che la lady aveva già incontrato). Io e il marito saremmo stati i loro zerbini. Fu così che in tarda serata andammo da loro in stanza. Con noi c'erano una 10 di ragazzi pronti a riempire le donne. E man mano che si svuotavano lanciavano i preservativi a noi due in faccia.
Preservativi che ci invitavano a leccare. Così come le sborrate che le due ricevevano in faccia o sul corpo.
Ci fu un certo ricambio. Chiese di partecipare alcuni ragazzi (sempre marinai) che erano di turno. La classica sveltina divento la pausa caffè di una 20 di marinai. Fu stupendo con me e stefano che facevamo da usciere alternandosi insulti ed altro.
A fine serata, sfondate e bagnate la lady intrattiene un rapporto saffico con la moglie di Stefano. Dormirono in 3 con Fabio al centro.
Noi due fummo rimandati nelle stanze.
Ilaria (la moglie di stefano) vedendo il marito carico e sul punto di esplodere chiese alla lady se il suo cornuto poteva fare "amicizia con me" . La lady acconsentì dicendo che quella settimana l'avremmo passata insieme. La lady ed Ilaria a prendere cazzi tutto il giorno.
Io e Stefano ad avere rapporti omosessuali. Anche nel rapporto con Stefano, io ero il passivo. Ne ero troppo abituato. Io succhiava il suo cazzi e lui lo faceva a me. Poi mi penetrava dolcemente il culo. Finivano sempre per guardare i video delle nostre compagne e successivamente a spompinarci. Fu il mio amico di corna. Mi dispiacque molto quando la vacanza finì e la distanza era tanta per incontrarsi. La lady, Ilaria e Fabio ci perculavano molto per il rapporto creato. State mica diventando tutti e due gay al 100%?
Non era assolutamente così.
Non sarebbe stato sicuramente così se non fossimo stati invitati a divertirci dalle nostre mogli.
Il bello era quello. Fare cose che non avresti mai pensato di fare con chi vive situazioni simili alla tua.
Le scorribande del matrimonio finirono così.
Le corna invece no. Quelle continuano ancora oggi.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Matrimonio cuckold parte 4:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni