Racconti Erotici > tradimenti > Matrimonio cuckold 3 parte
tradimenti

Matrimonio cuckold 3 parte


di Sergiobsx82
11.09.2022    |    1.034    |    0 9.4
"Mi guardò in faccia e mi sputò in bocca "Su vieni con me troia" disse..."
Il tempo di smaltire i dolori del party e si fece giá la settimana del matrimonio.
La lady mi aveva, ovviamente, imposto l'astinenza con obbligo di gabbietta H24.
Diego fece le dovute presentazioni con Fabio che ebbe modo di testarlo anche con una coppia amica. Fu approvato a pieni voti e divenne in seguito membro fisso delle scorribande della lady.
Pur non facendo sesso, la lady si divertiva facendo la troia nella chat di gruppo che usava per organizzare incontri e derirermi e di cui facevano parte diversi bulls.
La foto profilo, che prima del mio "matrimonio cuckold" era la mia faccia con alcune corna da renna divenne la foto di me che leccavo la sborra dalle fedi sul vassoio.
Scena assolutamente epica e che mi provoca un forte senso di eccitazione tutt'ora. Ad ogni foto il gruppo si esaltava con commenti molto netti nei miei confronti.
Io ne sono al corrente perché Fabio e Marco si divertono a mandarmi qualche screenshot di tanto in tanto. Io non posso farne parte...decisione della Lady.
É infatti suo volere tenermi sempre sull'attenti. Io non devo rendermi conto di quello che può succedere. Per cui, magari torno a casa ignaro e la trovo a letto con due bull black. O magari, come capitò al nostro anniversario di fidanzamento, prenoto una cena romantica e scopro all'ultimo minuto (davanti il locale) che era sua volontá andarci con il bull di turno. Io dovevo assecondare tutto senza alcun permesso di fiatare.
La cerimonia, quindi, non fu altro che suggellare per iscritto e davanti a tanti testimoni quello che era di già il nostro rapporto. Io l'amavo per questo...e anche lei mi amava e non sarebbe stata la stessa cosa se durante i continui tradimenti non avesse avuto un cicisbeo come me a curarne i dettagli.
Il mercoledì, verso le 17 mi arrivò un messaggio di Fabio.
"Oggi la lady vuole scopare...passa da casa e vestiti come tuo solito e poi
Vai a prendere Diego.
Appuntamento alle 22 ai campetti di calcio a 5.
La lady passo a prenderla io a lavoro"
C'era poco da rispondere...scrissi quindi "ok a dopo" e mi organizzai con Diego che scrisse..."non fare tardi cornuto".
Il ragazzino era già entrato nel ruolo di dominatore...si vede che era stato istruito bene.
Fabio dirigeva un centro sportivo abbastanza grande, con campi da calcio tennis e una palestra ben attrezzata che la lady frequentava con un particolare entusiasmo. A me, invece, non era permesso andarci se non su esplicito invito che solitamente avveniva quando Fabio voleva farmi conoscere a qualche nuovo cliente che si intratteneva con la Lady.
In pratica per farmi sentire lo zimbello. Cosa per altro giusta visto la mia situazione.
All'orario stabilito ci recammo dove pattuito e Diego mi disse di andare nello spogliatoio dell'arbitro. Aggiungendo:
"che poi si sa che l'arbitro è cornuto..quindi è il posto giusto per te".
Mi tolsi i vestiti di dosso rimanendo come da indicazioni con calze a rete e perizoma prima di entrare negli spogliatoi. Il centro era comunque chiuso al pubblico...quindi Diego avrebbe potuto farmi denudare da prima ( inesperienza del ragazzo). Quando aprì la porta c'era la lady che era intenta a succhiare il cazzo di Fabio e due suoi amici (che conoscevo di già) ma non era la cosa che mi sorprese di più. C'erano anche due trans con una dotazione davvero notevole. Fabio disse che erano il suo regalo di nozze. Fui preso dai due che con violenza mi spinsero a succhiargli il cazzo. Diego invece si unì ai 3 litigandosi un posto in uno dei buchi della lady. I trans avevano precise istruzioni di essere il più violenti possibile nei miei confronti. Fui inculato violentemente a pecora f mentre uno dei due mi spingeva la faccia a terra con un piede.
"Più ti dimeni e più ti facciamo male!"...dissero.
Mi facevo male...ma era un dolore che mi faceva davvero bene.
La lady si alternava con i ragazzi facendoli godere a più riprese. Fu molto divertita vedendomi soffrire e incitava i trans ad umiliarmi di più. Intanto la lady aveva sfinito Fabio e i due amici che sborrarono almeno 2 volte di fila. Diego, invece, trovò il tempo per una terza con una missionaria sulla panca.
I trans ci misero il loro stesso tempo per venire su di me una singola volta...anche se fu molto copiosa.
Pensavo fosse finita ma in realtà no!
Diego era fissato con il Pissing e la cosa era stata organizzata lì proprio per questa pratica. La lady venne da me...piena di sborra era lei...pieno di sborra ero io.
Mi guardò in faccia e mi sputò in bocca "Su vieni con me troia" disse.
La seguí in doccia, lei si mise dietro di me e disse "apri la bocca" tenendomi la faccia con le sue mani. I trans si avvicinarono e dissero..."ora dissetati puttana!".
Venni inondato di liquido caldo dall'odore fortissimo di ormoni e cercai di prendere tutto in bocca come voleva La lady che si assicurava anche che quando sputassi o tossissi non perdessi il filo del getto che colpiva occhi faccia capelli.
Ero una latrina...e questo eccitava moltissimo la lady che era divertita come una bimba sulle giostre.
Finito i trans, fu il turno dei 4.
Il loro piscio era più delicato. Il sapore più dolce e il profumo non così forte. Posso dire quasi piacevole in confronto.
La lady accontentò i 4 prendendone un po anche lei nella sua bocca e sputandola sulla mia faccia.
Furono 3, 4 minuti di euforia generale che fecero rigonfiare i membri dei 4 ragazzi. Diego poi prese un calice da vino bello grande e disse "Lady ci onorerebbe del suo succo?"
Diede il calice a me, prese la lady in braccio aprendole gambe verso di me...poi il getto mi colpì inesorabilmente faccia, bocca.
Raccolsi quello che veniva nel calice riempiendolo come su incitamento del gruppo fino all'orlo.
La lady disse: "cornuto bevi!".
Era davvero tanta...e bere piscio non è così facile come si pensa.
Riuscì a berne 3/4 con supporto e incitamento della lady e del gruppetto poi iniziai a sentirmi pieno.
La lady capì che avevo onorato il contratto fino alle mie possibilità fisiche e da persona giusta mi disse: "bravo...hai dato tutto il possibile." Voglio che lo tieni tutto nello stomaco...non sbroccare." Dimostrai resistenza tenendomi tutto nello stomaco.
La lady bevve un po' del suo succo e lo sputò come una fontanella su di me. Anche Diego volle berne un po'....era proprio una sua fissazione! E Fabio per non essere da meno assaporó il fondo che era rimasto.
Mi venne chiesto di leccare il bicchiere sia dentro che fuori.
Lo feci come ultimo sforzo.
Diego e Fabio erano nuovamente eccitati. Diego prese da dietro la lady sfondadole il culo a pochi centimetri dalla mia faccia.
Fabio si masturbava poco distante.
La lady squirtó...Diego le venne sul culo. Tocco subito dopo a Fabio fare lo stesso.
Mi chiesero di leccarle la sborra dal sedere...con i crampi allo stomaco lo feci dimostrando tutta la dedizione e il rispetto del contratto che avevo sottoscritto qualche giorno prima.
Ci fu l'applauso generale...anche i trans applaudivano ridendo e ribadendo che ero un cornuto.
Necessitavano tutti di una doccia. Io in primis.
Subito dopo, ancora con lo stomaco sotto sopra, mi fu ordinato di portare a casa i due trans.
La lady invece accettò la proposta dei ragazzi di andare a bere qualcosa insieme. Mi disse:
"senti cicisbeo...se non dovessi tornare a casa stasera domattina mi passi a prendere tu!"
Il giorno dopo avevamo alcuni dettagli del matrimonio da organizzare e poi lei si sarebbe trasferita a casa dei suoi. Sabato ci saremo sposati e lei voleva partire da casa dei suoi (come da tradizione). Nella nostra invece ospitavamo alcuni parenti che sarebbero arrivati il giorno prima.
Insomma, per il momento il gioco andava momentaneamente in pausa...purtroppo!
Lei ovviamente si fermò a dormire da Fabio.
Lui lo disse che, in qualità di "sposo" e di testimone ai miei matrimoni voleva che la lady arrivasse all'altare piena del suo odore.
La lady quindi trovò il tempo anche per un pompino veloce a lui e e Marco la sera prima della cerimonia.
Ricevere il video della tua futura moglie mentre succhia il cazzo ai tuoi due testimoni e si disseta avidamente la sera prima del vostro matrimonio penso non abbia prezzo.
Ero davvero felice.
Il giorno dopo mi sarei sposato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Matrimonio cuckold 3 parte:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni