Racconti Erotici > trans > Deflorata da mio zio in tenera età
trans

Deflorata da mio zio in tenera età


di Nicolettaperta
07.12.2022    |    1.015    |    3 9.1
"IMi allontano senza fare rumore entro in camera mia e trovo la valigia di zio Pippo nella mia stanza, dormo in un letto matrimoniale quindi ero sicuro che mio..."
Marcella ; questo è il mio nome sono sempre stato un bambino molto timido dal corpo femminile esile 160x 50 kg gambe stupende affusolate con una particolarità un culo molto pronunciato e sodo ,Grazie anche a i continui allenamenti in sala danza si faccio danza classica ma questa è un altra storia. Tornando alla mia prima esperienza sessuale ancora 12 enne.Ero tornato da poco dalla scuola di danza , esausto vado a farmi un bel bagnetto caldo con tanta schiuma e profumi ,si perché forse non sapete ma ho sempre desiderato essere una bella ragazza ma da piccolo non si sa bene cosa veramente ci piace o si vuole . Arrivo alla porta del bagno e vedo che è socchiusa e sento il rumore della doccia e la voce distinta di un uomo cantare stonatamente 😂senza fare rumore mi avvicino per guardare e ai miei occhi compare un uomo sulla 60 molto peloso e più o meno 180 x100kg una barba folta pochi capelli ma la cosa che mi fece più impressione è stato accorgermi che era mio zio Pippo fratello di mio papà abita in Sicilia ma evidentemente era da noi in visita . Impressionante ecco questa è la parola giusta impressionante aveva un mattarello spesso come una lattina largo e venoso sarà stato lungo 18 19 cm bello pressante tipo la soppressata 😂🍆 enorme mai visto un vessillo così fiero dritto e duro come l'acciaio. Guardavo fissa quello splendido esemplare di volatile ancora inzuppato di bagno schiuma ,pensando a cosa mi sarebbe piaciuto fare con quel cazzo enorme,ormai in preda a sussulti da parte della mia Rosetta anale totalmente zuppa e bagnata dalla voglia . iMi allontano senza fare rumore entro in camera mia e trovo la valigia di zio Pippo nella mia stanza, dormo in un letto matrimoniale quindi ero sicuro che mio zio stanotte avrebbe dovuto dormire con me .😂😘Ero al settimo cielo al pensiero dopo aver visto lo zio sotto la doccia avevo già pensieri peccaminosi direi incestuosi . Dopo cena lo zio Pippo saluto tutti e si diresse a letto,nello stesso modo io salutai dicendo che mi sentivo stanco e sarei andato a dormire in un attimo mi ritrovai in camera mia con mio zio pippo che iniziava a spogliarsi rimasi pietrificato a fissare la sua schiena pelosa e grossa come una montagna un culo piccolo e sodo rispetto al resto del suo corpo le gambe muscolose e pelose come quelle di un orco 😂 e dulcis in fundo un Cazzone enorme grosso spesso bello duro come l'acciaio inox 😘🍆 in quel preciso momento in cui zio si voltò mi vide pietrificato e con un sorriso mi chiese se per me era lo stesso se lui dormiva nudo dato che era abituato così . Ma certo zio anch'io dormo così solo con la mutandina in quel periodo mi piaceva andare a scuola di Danza con sotto la tuta un perizoma e un paio di collant colore rosa indossate divinamente grazie al corpo femminile esile.Lo zio era nudo davanti a me con un timido sorriso lo guardo e mi spoglio restando in perizoma . continua...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.1
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Deflorata da mio zio in tenera età :

Altri Racconti Erotici in trans:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni