trans
I cazzi nel bosco.

10.09.2023 |
842 |
7
"Poi guanto nel cazzo e parte il primo a infilare la mazza nel culo mentre l'altro approffitta della bocca libera e con la manona mi spinge la testa sul cazzo, suco la minchia bella grossa mentre..."
Finalmente è finito sto caldo schifoso e posso tornare nel mio boschetto. Riesco a organizzare e attiro 2 maschi nel mio boschetto da frocia. É il boschetto dove ho gia preso il cazzo 3 volte. Arrivo prima, contollo la zona e sono nel posticino magico. Mi preparo e mi metto calze senza piede e la mia mise leopardata rosa, decido di stare senza mutandine....le adoro le mutandine sia chiaro! ma quando sono smutandata in queste situazioni ....mi sembra di essere piu troia e che il maschio sia piu porco a vedermi già pronta e senza ostacoli che celano la fregna. Metto per terra il mio telo da frocia, anche lui leopardato rosa. Sia mai che mi mettano a pecora per terra, non voglio graffiare le calze🤣.
Arriva prima il signore che non conosco, è sempre un pó imbarazzante farmi trovare vestita cosi coi nuovi amici ma passa in fretta ed eccolo che avvcinandosi armeggia già col pantalone, ecco bravo rompiamo subito il ghiaccio e non perdiamo tempo in inutili giri di parole.
Abbasso la braga e scopro il cazzo che ....meravigliaaaa ! Non è circonciso e la cappella è nascosta dal prepuzio 😊. Adorooooo scappellare la minchia e scoprire la cappella 😍! Dovete sapere che io sono circoncisa quindi quando ho a che fare coi cazzi come questo impazzisco di gioia! Adoroooo abbassare a pelle del cazzo e svelare la cappella 🤗.
Ha un bel cazzo e belle palle depilate, ottimo! Slinguo e suco la cappella e passo alle palle prendendole bene in bocca e aspirandole. Sono in ginocchio con uno sconosciuto e gli sto facendo un pompino, sono una frocia feliceeee. 10 minuti e arriva il mio toro, è la prima volta che mi trova con un altro uomo....speriamo non si arrabbi troppo. Un attimo e anche lui tira fuori la mazza e quindi finalmente io sono di nuovo con 2 cazzi da lavorare. Filmo il più possibile, amo rivedermi alle prese coi cazzi. Filmo anche la parte in cui parto per la tangente, cioè quando mi struscio i cazzi in faccia li bacio li annuso li slinguo....sono veramente felice di avere 2 cazzi per me🤩. Loro gentilissimi mi lasciano libera di giocare coi cazzi mentre miagolo e mugulo come una gatta in calore. Sorrido felice e poi a casa mi rivedo i fermo immagine del video e sorrido ancora più felice perché vedo una frocia realizzata e completa che finalmente puó giocare libera con la cosa che ama di più, la minchia! E qui essendoci 2 belle minchie.....è da sballo🤣.
Siccome sono anche una brava troia, dopo essermi sfogata un pó di bocca mi alzo pronta a darla a questi maschioni. Mi alzo e innocentemente mi porgo verso un cazzo sporgendo cosi il culo a 90, l'altro prende la troia al balzo e inizia a sgrillettare la passera. Mugugno col cazzo in bocca per i fremiti che mi da il culo ravanato dalle dita del porco 😊.
Poi guanto nel cazzo e parte il primo a infilare la mazza nel culo mentre l'altro approffitta della bocca libera e con la manona mi spinge la testa sul cazzo, suco la minchia bella grossa mentre vengo penetrata. É UNA COSA BELLISSIMA RAGAZZE! AVERE 2 CAZZI IN CORPO È UNO SBALLO!
Avevo già preso doppio cazzo ma avevo fatto solo pompini, invece anal e oral insieme è molto meglio🥰.
Il mio amico un pó geloso lo è, infatti in modo abbastanza autoritario continua a tenermi la testa e a usare la mia gola a suo piacimento, immagino che mi stia apostrofando dentro di se con una serie di epiteti che tutti possiamo immaginare 😃.
Quello dietro invece prosegue imperterrito a montarmi col suo cazzo dritto donandomi piacere. Quando si sfila toglie il guanto e mi attacco a ciucciare la cappella gustosa di precum, un paio di colpi e lo sento venire schizzando 🤗, missione compiuta😃. Mi passo un pó il fazzolettino per rendermi più presentabile e passo al mio amico. La mia bocca si adatta al calibro della sua minchia e ricomincio a lavorare di buona lena. Suco lecco smanetto, qualche tremolio qualche gemito ed ecco che anche qua faccio sprigionare la crema calda e saporita. Mmhhhh rimango proprio con la crema appiccicosa tutta intorno alla bocca, mi vedo nel video e mi trovo carinissima🤣🤣
E dopo che ha sborrato c'è il momento dei fazzolettini e del ricomporsi e tirarsi su i pantaloni, al che il nuovo signore dice "beh scappo che ho un impegno e devo andare" ok tesoro grazie dico io e il mio amico lo sento dire "ti accompagno" ! E io rimango li un pó basita, pensavo stava ancora 5 minuti e invece no, anche lui ha usato la troia e ha fretta di andare via. Ma sapete una cosa? Mi piace tantissimo stá scena🤣🤣! Mi fa sentire come una puttana, che viene usata e lasciata li!
Filmo la scena, due maschi di spalle che si allontanano tra le frasche e gli alberelli dopo che si sono svuotati le palle. Che emozione! Sono stata usata e adesso se ne vanno lasciandomi sola a pulirmi lo sperma dal viso e dal corpo 😊.
Immagino che se subissi uno stupro sarebbe uguale, verrei sfondata a cazzo in culo per terra come una cagna e poi vedrei gli stupratori andarsene cosi come li vedo andare via io adesso.
Spero di rifarlo presto perché mi piace molto fare la troia con 2 cazzi😋.
Alcune foto le ho foto pubblicate😊.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per I cazzi nel bosco.:
