trans
Il senegalese... E poi il romeno


16.03.2021 |
1.093 |
6
"Carino e snello e con quell'aria un po' spavalda dei maschi che a noi donne piace così tanto..."
Gli uomini amano 'il terzo sesso' : tutte le civiltà antiche avevano già compreso che noi trav siamo semplicemente donne e lo hanno sempre accettato senza problemi. E anche il maschio di oggi non fa altro che seguire l'istinto naturale, solo che, a causa dei pregiudizi sociali, non lo fa sapere. Ho avuto uomini di tutte le età, condizione sociale e nazionalità e, quando guardo un uomo qualsiasi anche per strada o al supermercato, so che potrebbe essere un mio amante. Ho avuto molti giovani alle prime esperienze. Ricordo la prima volta di un giovane senegalese. Mi ha contattata su una app di incontri dove, già dalle foto, avevo potuto vedere quanto fosse carino. Ma quando si è presentato, sono rimasta veramente estasiata. Un fisico atletico e muscoloso, una pelle liscia e profumata come seta, occhi nerissimi e bellissimi capelli crespi... Quando si è spogliato, aveva un pene color ebano così grande e duro che mi ha lasciata in estasi. Dopo averlo gustato nella bocca e averlo sentito nella profondità della mia gola, mi adagio a pancia in su. Inizialmente timido e un po' impacciato, mi afferra forte a sé e comincia a pennetrarmi con il vigore di un leone della savana. I nostri occhi si fissano a pochi centimetri di distanza, mentre sempre più freneticamente si muove dentro di me. Con un caldo suono gutturale arriva al piacere riempiendomi le visceri. Quel giorno è venuto due volte. Due giorni dopo mi richiama... Pochi minuti ed è già a casa mia. Questa volta mi possiede da dietro. Si, adoro i ragazzi black. Molti uomini mi chiedono se sia vero quello che si dice di loro quanto a dimensioni e potenza sessuale. Si,amici, devo dire di si. Ricordo un giovane nero con un fisico scolpito e dei glutei così duri e sodi che sembravano sfidare la forza di gravità. È venuto praticamente quattro volte dentro di me, a distanza di poco tempo una dall'altra.Avevo appena finito con il giovane senegalese quando vengo contattata da un giovane ragazzo rumeno. La foto sul profilo WhatsApp mi piace... Carino e snello e con quell'aria un po' spavalda dei maschi che a noi donne piace così tanto. È un giovane operaio in tuta da lavoro. Quando si spoglia vedo un fisico elegante e naturalmente muscoloso... Il suo pene è davvero notevole e lui lo sa e ne è orgoglioso. Eccitantissimo dalla mia bocca vogliosa, teme di venire troppo presto... Lo rassicuro con un sorriso e gli dico :' non ti fare problemi, amore, vieni quando vuoi'. Mi adagio nella stessa posizione missionaria e mi offro a lui. Entra in me e mi penetra con i movimenti atletici del suo giovane corpo.. Sgorga in me... Un bacio fugace e un saluto e se ne va. Che coincidenza. Entrambi di 27anni. Due storie di vita completamente differenti, ma lo stesso vigore del giovane maschio che segue il sano istinto della Natura. Istinto che nessun pregiudizio sociale da secoli è mai riuscito a cancellare.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il senegalese... E poi il romeno:
