Racconti Erotici > trans > puttana per una sera
trans

puttana per una sera


di lauratravto
17.12.2012    |    8.510    |    6 9.7
"Cosi cominciai a cercare un posto adatto , che fosse tranquillo ma al tempo stesso dove potessi sembrare vera puttana , dopo vari giri serali la scelta cadde..."
Un giorno chattando su un sito di incontri mi contatto un uomo di 62 anni con cui dopo esserci scambiati i contatti msn iniziammo relazione virtuale , già su msn si capiva che era un bel porcello.
I contatti andarono avanti per un po finchè mi propose un incontro, la sua fantasia era che io mi facessi trovare per strada come una puttana e giocare cosi, tutto bello ed eccitante a parole ma non cosi facile da realizzare per i rischi che poteva comportare. Cosi cominciai a cercare un posto adatto , che fosse tranquillo ma al tempo stesso dove potessi sembrare vera puttana , dopo vari giri serali la scelta cadde su una stradina che passava sotto un cavalcavia della tangenziale , area usata da una prostituta di giorno ma sempre libera la sera e con poco traffico, quel poco quasi esclusivamente diretto ad area ad un paio di km dove battevano troie di colore.Fissammo cosi incontro, ovviamente con trucco da troia , mini cortissima autoreggenti , appuntamento per le 23 di una sera feriale , il posto mi permetteva di parcheggiare in stradina di campagna a poca distanza e di raggiungere agevolmente il mio " luogo di lavoro".Giunse la sera , ovviamente mi ero preparata a casa dovevo solo completare con gonna e scarpe dopo essermi tolta maglione e pantaloni ; scesi dall'auto ma mi tremavano un po le gambe , anche se essere li in mini e tacchi mi diede come una scossa elettrica per l'eccitazione , allora mi decisi lo chiamai , gli dissi che ero pronta e raggiunsi il mio posto.
Lui mi aveva detto di avere un fuoristrada , vidi arrivare dei fanali ma mi venne subito un colpo non era lui , feci finta di parlare al cell , la macchina rallento ma non si fermò, paura , eccitazione , mille emozioni mi sembrava di essere ubriaca , arrivò altra auto , questa volta fui piu disinvolta , anche questa rallentò ma non si fermò, finalmente arrivò il mio compagno di avventura che poi confessò che era già fermo a poca distanza e controllava la situazione pronto a raggiungermi nel caso di problemi.
Da buon porco si fermò dall'altra parte della strada costringendomi a raggiungerlo , apri il finestrino e comincio la trattativa mettendomi però una mano sul culo mentre parlavamo , mentre mi palpava passò un'altra auto e mi alzò ulteriormente mini in modo da lasciarmi praticamente con culo di fuori probabilmente attirai l attenzione del guidatore che si fermo a qualche decina di metri.Il mio amico disse adesso gli chiedi soldi come vera puttana io torno appena se ne va e mi lascio li, appena si fu allontanato lui l'altro torno ' indietro mi passo vicino lentamente per poi allontanarsi ma fece subito inversione e si avvicino.
Era sulla cinquantina, un po stempiato robusto, mi chiese il prezzo azzardai una cifra lui mi disse subito va bene sali, gli indicai la stradina dove mi volevo appartare col mio amico e fui molto professionale, incassai i miei soldi, pompino protetto con preservativo messo con la bocca e bella scopata, era pure ben dotato, purtroppo non duro' molto, ci ricomponemmo e tornai al mio posto di lavoro.Dopo qualche minuto torno il mio complice chidendomi se mi ero divertita, risposi ovviamente di si solo che dovetti mettermi subito a leccarglielo mentre guidava, una volta appartati dovetti leccarlo a lungo , si rivelo un maschio molto resistente , non dotatissimo in lunghezza ma con cazzo bello spesso, per scoparmi mi fece mettere a 90 sul sedile mentre lui da fuori mi sfondava ,presi un sacco di sculaccioni perche' ero stata troia, per godere si tolse il preservativo e mi sborrò in faccià ordinandomi di non ripulirmi. Mi riportò sotto il ponte facendomi scendere mentre arrivava altra auto , scesi sporca di sborra del maschio che mi aveva usata , lui riparti , l'altra auto mentre aspettavo di attraversare fece inversione e tornò indietro , rallento ed abbassò il finestrino ma io mi voltai e mi incamminai , erano già troppe emozioni per una serata sola mi sentivo veramente gran troia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per puttana per una sera:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni