Racconti Erotici > trans > Emozione 2
trans

Emozione 2


di lauratravto
13.04.2012    |    22.298    |    6 8.8
"I pochi minuti che mi dividevano dall'appuntamento non passavano mai , finalmente vidi un'auto arrivare , parcheggio e scese lui a poche decine di metri da..."
SECONDA PARTE

Passai alcuni giorni a pensare solo al nuovo incontro , non riuscivo a concentrarmi su niente.Cercai qualche capo adatto ad incontro nel guardaroba delle mie sorelle e mi masturbai un'infinità di volte pensando a quanto avevo fatto ed al prossimo incontro:
Giunse infine il mercoledi sera , ero riuscito a procurarmi anche una parrucca anche se non era granchè era pur sempre meglio di niente, avevo già dal lunedi preparato il necessario per vestirmi completamente da donna , unico problema le scarpe , per quelle non c'era soluzione.
Mi portai in zona appena buio avevo già qualcosa di intimo sotto ma dovevo completare, avevamo combinato l'incontro in zona tranquilla fuori dalla zona industriale di una cittadina a metà strada tra di noi.
Appena arrivata imboscai la moto in un campo e trovai angolo per cambiarmi sperando non mi tirasse il pacco, ero emozionatissima facevo fatica a vestirmi , per l'occasione avevo fregato il rossetto ad una sorella e mi misi quello.
I pochi minuti che mi dividevano dall'appuntamento non passavano mai , finalmente vidi un'auto arrivare , parcheggio e scese lui a poche decine di metri da me , per un attimo pensai di non farcela ad uscire poi mi feci coraggio , quando mi vide con parrucca e tuto fu molto contento mi venne incontro mettendomi subito una mano sul culo facendomi sentire subito troia.
Una volta in auto cerco subito una stradina a pochi metri per appartarci, non fece molte parole il trattamento fu molto da troia , tirò fuori il cazzo e dandomi della puttana mi ordino di leccarlo.
Ero partita complamente , ero finalmente trav completa a fare la troia con un bel cazzo duro in bocca m diedi molto da fare gustandomelo bene mentre lui mi palpava tutta.
Dopo qualche minuto mi ordino di scendere dall'auto perchè voleva scoparmi , gli chiesi di fare piano che ero vergine , e visto le discrete dimensioni del suo cazzo ero un po preoccupata , mi fece mettere a 90 e mi spalmo bene il buco di crema , gli infilai il preservativo e me lo appoggio , ero un po tesa , lui comincio lentamente ma bruciava veramente gli chiesi di aspettare un attimo ma mi rispose che ormai era tardi che mi rompeva il culo.
E cosi fece senza troppi riguardi me lo infilo fino in fondo mentre gli chiedevo di smettere lui troppo infoiato mi scopava a fondo dicendomi che ero solo una troia e dovevo ubbidire , mi bruciava terribilmente poi piano piano mgliorò ma non riuscii a provare piu di tanto perchè lui godette .
Lo tirò fuori si tolse il preservativo e mi ordino di ripulirlo bene mentre io facevo un po fatica a muovermi.
Una volta in auto pensavo mi riportasse dove ci eravamo incontrati ma lui mi disse di aspettare un attimo che voleva un pompino ben fatto , si scusò di essere stato un po troppo deciso e mi disse che gli piacevo molto e gli sarebbe piaciuto se fossi diventata la sua fidanzata magari con incontri regolari di sex visto che avevo un bel culo da scopare , e che lui mi avrebbe però trattata sempre da femmina per lui ero solo quello.
Dopo un po mi ordino di prenderlo in bocca e si fece fare una lunga pompa che fini con un'abbondante sborrata nella mia bocca.
rmai ero stata sverginata di bocca e culo , ero femmina.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Emozione 2:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni