Racconti Erotici > trans > serata ....... per uscire dalla solita mondaneità
trans

serata ....... per uscire dalla solita mondaneità


di stefy30
31.10.2019    |    288    |    0 9.0
"Arrivati sotto casa mi chiede se sarei stata propensa a stare con lui a parlare in auto in un posticino tranquillo riservato , OK OK OK gli ho risposto niente..."
ciao mi son fatta bella e son uscita per andare a mangiare qualcosa fuori, cosa mangio??????? quasi quasi mi faccio una pizza, cosi mi son trovata una pizzeria fuori dagli occhi indiscreti e mi son seduta in un tavolo da due , ordino la mia bella pizza con birra, mentre gustavo la mia bella pizza mi sento dire signorina ma e' sola o ha qualcuno? no no gli ho risposto son da sola, piacere se mi consente posso sedermi a mangiar pizza con te visto che son solo, prego gli ho risposto niente in contrario. Parliamo del più del meno e alla fine lui vuol pagarmi per forza la pizza e darmi un passaggio in auto per accompagnarmi a casa . - OK- OK- OK -OK- OK - gli ho detto basta che non mi violenti, lui un uomo distinto ma di sicuro sposato in cerca di trasgressione . Arrivati sotto casa mi chiede se sarei stata propensa a stare con lui a parlare in auto in un posticino tranquillo riservato , OK OK OK gli ho risposto niente di anormale anche perché mi sembrava una persona distinta . Parla, parla, lui comincia a mettere la sua mano sulla mia coscia e pian pian tocca -tocca che tocca si era eccitato in maniera molto esuberante vistosa a quel punto gli dico ok ok- ok aspetta gli abbasso la cerniera e glielo tiro fuori ha il cazzo tutto scappellato la cappella gonfia piena di voglia dandogli cinque sette ciucciatine, ha un cazzo durissimo e anche bello grosso, lui va fuori di testa e mi dice dai girati voglio scoparti son pieno pienissimo e' da 20 giorni che non scopo , a quel punto non sapevo se scappare o starci cosi gli ho detto vuoi scopare di fica o di culo ??????? lui mi risponde mi piacerebbe di culo al naturale vorrei provare, ok gli ho detto son clisterizzata e stretta elastica, aspetta poichè indossavo i collant autoreggenti e il perizoma mi giro a novanta sul sedile a cosce strette, lui mi sposta il perizoma mi penetra e comincia a scoparmi cinque minuti sborrandomi dentro……………………….contento si ricompone e mi dice …………….ke culo tesoro …..complimenti questa altra volta voglio scoparti in fica; fica??????????gli ho detto????ma sei matto ?????lui mi ha risposto perché hai paura che ti metto incinta?????no tesoro gli ho risposto non ho fica…….??????? a quel punto lui rimasto esterefatto mi dice non hai fica….????????non sarai ……………….??????esatto tesoro gli ho risposto indovinato, lui mi risponde ti giuro che ti ho preso per una bella fica mi hai ingannato, pero devo ammettere che hai un bel culo e delle belle labbra, allora adesso per punizione mi fai un pompino e ti vengo in bocca………………………………………..OK OK OK OK OK e lo accontentato, ma mi sa che gli sia piaciuto molto cosi il maialino se fatto una scopata anal al naturale e un bel pompino che da sua moglie se lo sogna,,,,,,,,,,,,,,,,nonostante era gia venuto nel culo alla seconda sborrata in bocca mi ha inondato solo che era più acquosa ,, BACI BACIONI
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per serata ....... per uscire dalla solita mondaneità:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni