Prime Esperienze

scegli.....


di stefy30
14.08.2013    |    1.783    |    8 9.3
"Sentire il lato b frizionare piano sul proprio sesso..."
ciao un giorno mentre facevo shopping, un signore di media eta' comincio ad avvicinarsi a me e a farmi dei complimenti della serie : che belle gambe che hai, che belle scarpe, che bel sederino, sei carina, dai tutto sommato ti farei un pensierino mi disse, lo ringraziai per i complimenti poi mi avvicinai a lui con fare gentile e gli dico: guarda con me puoi scegliere!!! lui mi guarda e dice scegliere cosa? quello che ti piacerebbe fare tesoro?, visto che ti piaccio cosi tanto. Si si si mi piaci tanto mi risponde, quindi posso scegliere e cosa? A quel punto gli dico, se lo vuoi proprio sapere, puoi scegliere tra tante cose, 20 scelte: 1 accarezzarmi e toccarmi solamente, lui mi guarda perplesso; 2 ti accarezzo e ti tocco io; 3 vuoi un massaggino di bocca; 4 vuoi una sega fatta con il lato b; 5 vuoi un massaggino senza fretta di bocca; 6 vuoi un massaggino di bocca trasversale; 7 vuoi un massaggino di bocca frontale; 8 vuoi fare un bel 69; 9 vuoi segarti sulla bocca; 10 vuoi segarti e godere sul buchetto;11 vuoi un massaggino solo di lingua; 12 vuoi una sega bocca; 13 vuoi scopare a gambe aperte; 14 vuoi segarti mentre mi seghi; 15 vuoi un massaggino di bocca biberon ; 16 vuoi scoparmi come una cagnolina; 17 vuoi scoparmi la bocca; 18 vuoi uno smorza candela; 19 vuoi un massaggino di bocca con denti: 20 vuoi un misto di tutto? waoooo esclama ma tesoro sei una fonte inesauribile, direi che sceglierei il massaggino di bocca trasversale mi eccita e non lo ho mai fatto!!! gli ho praticato il massaggino di bocca trasversale, ha goduto come un maialino schizzando cosi forte che gli e' arrivato nella sua faccia talmente era eccitante, rimasto contentissimo dicendomi che questa novita' lo aveva tanto eccitato e che avrebbe pensato alle altre scelte alla prossima volta, ma lui furbetto so gia' cosa vuole .............................................alla prossima volta lo rincontro per caso e lui non si stacca piu' da me, insistente vuol provare una scelta, mi dice dai scelgo la sega con il culo, che maiale gli rispondo non la hai mai provata???? No mi risponde eccitante, volgio quella. Ok gli dico tanto si puo' fare senza preservativo cosi senti bene il calore e quando stai per venire schizza pure liberatamente. Eciitato il maialino, sdraiato, gli son montata sopra e con movimenti lenti ho cominciato a segarlo, lui eccitatissimo e' venuto quasi subito direi una quarantina di strofinate su e giu', direi che e' venuto bene e intensamente .....quel maialino sta prendendo gusto alle mie scellte .....penso proprio che le voglia provare tutte, una altro ragazzo che precedentemente glielo avevo fatto era venuto subito con una ventina di strofinate, si vede che questa pratica fa eccitare tantissimo ..........sentire il lato b frizionare piano sul proprio sesso ................
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per scegli.....:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni