Racconti Erotici > trio > BELLA VACANZA
trio

BELLA VACANZA


di Membro VIP di Annunci69.it lorenzissimo
18.12.2017    |    26.255    |    12 8.6
"Aveva un bel corpo, abbronzato dappertutto, e un bel cazzo duro di almeno 20 cm..."
Ho incontrato mia moglie Stefania forse un pò tardi nella vita. Avevo 35 anni e lei ne aveva 37. Stefania era una donna bellissima, alta un metro e ottanta, magra, con gambe e culo stupendi, e seni da urlo, sormontati da lunghi capelli biondi. Immagina la Panicucci.

Stefania e io avevamo entrambi fatto bene nelle nostre carriere. Abbiamo avuto abbastanza soldi per vivere una buona vita e lo abbiamo fatto. Stefania era anche il tipo di donna che indossava abiti da lavoro conservatori per lavorare, ma poi tornava a casa, indossava calze, reggicalze e tacchi alti, entrava nel soggiorno e diceva che mi voleva davvero scopare!

La mia nuova moglie amava il sesso. Entrambi abbiamo attraversato matrimoni falliti e diversi partner sessuali e abbiamo parlato liberamente del nostro passato. Abbiamo deciso che a questo punto della nostra vita ci saremmo divertiti, e tutte le cose prima non avevano importanza. L'unico vantaggio del suo passato era che Stefania amava il sesso ed era totalmente disinibita a riguardo.

Un giorno stavamo facendo sesso. Lei era sopra di me che mi strusciava la figa sul cazzo. Ha sempre avuto orgasmi multipli, diversi mentre io leccavo la sua figa, un altro in più e molti altri sulla sua schiena o alla pecorina. Ho alzato gli occhi su di lei e ho detto che ero sicuro che stasse bene lassù. Ha risposto con, scommetto che ti piacerebbe guardarmi fare questo ad un altro ragazzo. Ho detto che lo sarei sicuro.

Dopo questo episodio, abbiamo incorporato chiacchiere sporche nella nostra vita sessuale. Mentre scopavo le avrei detto di immaginare altri ragazzi che la scopavano mentre mangiavano la fica di un'altra donna. Lei mi diceva di pensare ad altre donne mentre la scopavo o mi diceva che aveva appena scopato uno sconosciuto e che le era piaciuto succhiargli il cazzo. Il sesso è stato grande arricchito dalle nostre conversazioni sessuali senza esclusione di colpi.

Alcuni mesi dopo esserci sposati, eravamo in vacanza a Maratea, in Basilicata. Passammo le giornate su una spiaggia per nudisti, tornammo al nostro albergo, facemmo una doccia, andammo a cena, bevemmo un drink al bar dell'hotel, e poi tornammo nella nostra stanza e scopammo la notte. Stavamo vivendo la vita che avevamo programmato.

Ogni sera al bar dell'hotel, avremmo fatto una chiacchierata con il barista Sergio. Era giovane, forse 22 o 23 e brasiliano. Ci ha raccontato qualche storia su una carriera di calcio fallita, ma Stefania era più interessata a controllare il suo corpo in forma e il suo aspetto eccitante. Ha flirtato senza vergogna. Una sera ho allevato Sergio durante il sesso. Ho detto a Stefy di immaginare che lui la stesse scopando. Ha avuto un orgasmo molto grande e ho potuto dire che non era la prima volta che pensava di scopare il nostro nuovo giovane amico.

Il giorno dopo, sulla spiaggia, notai che i capezzoli di Stefania erano un po 'più eretti del normale. Ho chiesto a cosa stava pensando. Mi ha detto Sergio. Ho riso. Ha poi chiesto se mi piacerebbe vederla scoparlo per davvero. Le ho chiesto se fosse seria e lei ha detto che è seria. Le ho detto che avrei visto se potevamo realizzarlo.

Quella notte al bar dell'hotel ci siamo di nuovo impegnati in una conversazione con Sergio. Ma questa notte, ho guidato la conversazione sul se Sergio avesse passato molto tempo con alcune delle donne che soggiornavano in albergo. Rise e disse molte volte. Ho chiesto se gli piaceva Stefania a cui ha risposto sì, molto. Ho chiesto a che ora finisse di lavorare e ha detto le due del mattino. Gli dissi che eravamo nella stanza 232 e andammo via.

Stefania e io tornammo nella nostra stanza intorno all' una. Voleva fare un'altra doccia per essere fresca per il nostro giovane amico. Le porte scorrevoli erano aperte e la leggera brezza soffiava le tende e creava un ambiente piuttosto sexy. Stefania si mise a letto e aggiustò i cuscini. Sembrava bellissima nuda nella luce fioca.

Poco dopo le due sentimmo bussare leggermente alla porta. Ho aperto ed era Sergio. Entrò e sorrise quando vide Stefania sdraiata sul letto. Non perse tempo a togliersi i vestiti e unirsi a lei. Ho guardato da una sedia accanto al letto mentre lei baciava Sergio e poi prendeva il suo cazzo. Aveva un bel corpo, abbronzato dappertutto, e un bel cazzo duro di almeno 20 cm. Stefania sapeva cosa stava facendo quando si trattava di succhiare il cazzo. Aveva una grande tecnica di tirare e succhiare la mano. Ha succhiato sapientemente Sergio e dai suoi gemiti, sapevo che si stava divertendo.

Stefania smise di succhiare e Sergio scivolò rapidamente e iniziò a divorare la sua figa. Sapevo dal modo in cui tirava indietro le sue ginocchia e puntava le dita dei piedi al cielo che stava cercando di ottenere più della sua lingua possibile. Ho adorato il modo in cui ha aperto le gambe. Amava farsi leccare la figa. Ho guardato mentre lei alzava gli occhi all'indietro e aveva diversi orgasmi forti.

Sergio ha poi fatto scivolare il corpo di Stefania e ha inserito il suo cazzo duro e furioso nella sua figa ora molto bagnata. Lo guardai mentre si allontanava e rimase colpito da quanto fosse stato duro con mia moglie e da quanto le piacesse. Sergio era un amante esperto e Stefania stava raccogliendo il beneficio. Mi sono tolto i vestiti e li ho raggiunti sul letto. Stefania mi ha guardato e per esperienza sapevo che si stava godendo ogni minuto di questo. Sergio ha continuato a guidare il suo cazzo in mia moglie per probabilmente quindici minuti. Ho perso il conto di quante volte è venuta. Ora aveva le gambe sulle sue spalle e lo sentii grugnire mentre si scaricava in Stefania. Lui rotolò via da lei e lei immediatamente scivolò giù e leccò e lo succhiò per ottenere ogni goccia. Ho amato come mi ha sempre finito in questo modo e ora Sergio si stava godendo il trattamento di Stefania. Quando ebbe finito, Sergio ci diede la buonanotte e in silenzio ci lasciò.

Ho baciato Stefania pensando che un altro uomo ha appena scopato mia moglie e ora baciavo la sua bocca che due minuti prima stava succhiando il suo cazzo. Ero così eccitato che non mi importava. Il mio cazzo era pronto e io mi sono girato sopra di lei e mi sono preparato per inserirmi nella sua figa molto usata. Stefania mi ha fermato e ha detto, aspetta, per favore, scendi su di me. Ero così agitato che ho rotolato giù e ho iniziato a mangiarle la figa appena scopata. Stefy era in paradiso. Ha spalancato le gambe e mi sono tuffato a leccare la sua figa e ingoiare la miscela di lei e lo sperma di Sergio. Ha un sapore fantastico! Ho finito, sono salito in cima e l'ho scopata come se non l'avessi mai scopata prima.

Mentre eravamo stesi sul letto pensando a quello che era appena successo, chiesi a Stefania se le fosse piaciuto. Mi ha detto che era quello che aveva sempre desiderato. Per guardare tua moglie scopare un altro uomo, mangiare la sua figa dopo che lei è venuta in lei e poi scoparla, anche io mi sentivo da Dio. Stefania ha detto che solo una cosa la accenderebbe di più. Ho chiesto cosa fosse. Lei ha risposto, mi piacerebbe vederti succhiare Sergio dopo che l'ho scopato e per averlo direttamente in bocca. Le ho detto che se era quello che voleva, l'avrei fatto per lei.

Il giorno dopo sulla spiaggia abbiamo discusso ancora di quello che era successo la sera prima. Per Stefania era semplice. Dovremmo vivere le nostre vite e divertirci. Abbiamo lavorato sodo e dovremmo giocare di più. Mi ha detto che se a me piaceva guardare le donne leccarsi la figa, beh a lei piaceva guardare gli uomini succhiare il cazzo. Ha detto che potremmo invitare donne e uomini nel nostro letto. Potrei scopare le donne e lei leccare le loro fighe. Lei scopava gli uomini e io succhiavo i loro cazzi. Tutti si divertono. Le ho detto che mi piaceva dove stavamo andando.

Quella notte, abbiamo visto di nuovo Sergio al bar. Lo tirò vicino e sussurrò nel suo orecchio. Ho chiesto di cosa si trattava e lei ha detto di aspettare. Siamo tornati nella nostra stanza e poco dopo le due abbiamo sentito bussare. Sergio è entrato e, come la sera prima, si è goduto Stefania. Stava picchiando su di lei quando ha detto che era pronto. Stefania poi mi ha trascinato accanto a lei. Sergio poi ha tirato fuori il suo cazzo bagnato eretto da Stefy e lo ha spinto verso la mia faccia. Aprii la mia bocca e lui fece scivolare il suo cazzo dentro. Cominciai a succhiarlo e lui allora gemette e lasciò uscire un flusso di sperma nella mia bocca. Lo ingoiai e baciai Stefania. Lei mi guardò e disse: questo è quello che voglio.

Sergio ci ha lasciato e sono salito su Stefania e l'ho scopata forte. Era così bagnata dai suoi orgasmi multipli. Ero così agitato che non potevo durare a lungo e sono arrivato in fretta. Lei scivolò giù e succhiò il resto del mio cazzo.

Stefania scivolò e mi baciò. Mi ha chiesto se mi piacesse quello che è successo stasera. Ho detto molto. Lei mi ha guardato e mi ha detto bene, perché aveva programmato di scopare un sacco di uomini.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per BELLA VACANZA:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni