trio
In vacanza


05.04.2016 |
3.204 |
4
"Se no che arriva il giorno più bello per me..."
Questo inverno sono stato in vacanza con delle amiche in una bella città. Budapest. ..io ero contento una volta li. .si parla tanto di belle donne e uomini. .....ecco una volta arrivati. Ovviamente incominciamo a visitare la città. .ma di questi belli manco l'ombra. ...solo nei locali prive potevi trovarli.......le uniche persone belle erano i turisti in parte come noi. ...........se no che arriva il giorno più bello per me. .....nel pomeriggio assieme senpre con le mie amiche. ......andiamo alle terme. ..famose le terme all.aperto. ...dove fuori c'erano solo 3. .gradi. .dentro l'acqua invece 33. .......una sensazione bellissima. ........le ragazze si allontanano da me. ....mentre io facevo o massaggi. .....si avvicina un ragazzo. .pensavo fosse straniero ..invece era di Firenze. ..un bel ragazzo di 30 anni anche lui li con amici. .......capi subito che ci stava provando. .....nel frattempo parlavamo del più e del meno......era giunta l'ora di andare perché alle 20 le terme chiudevano. ....la cosa bella che ci sono gli spogliatoi da una parte donne e l'altra uomini. Tipo militari. .....cnq Francesco il ragazzo mi segui fino in doccia. ...c'era poca gente. ...e fu li che ..lui incomincia a baciarmi e a leccarmi tutto ......poi mi gira incomincia a leccare il culo. .quasi a penetrarmi con la lingua. .io ero eccitatissimo...lui aveva un cazzo di 20 cm. .bello e corposo. .......mi girai verso di lui ed incominciai a succhiare quel bel cazzo. ........ops ad un tratto.......ornai c'era poca gente. .....ci vede un ragazzo lui inglese. ...che era eccitato. ...quindi senza pensarci due volte. ..mi trovai con due cazzi in bocca. ....la cosa era strana ma mi piaceva. ..anche lui aveva un bel cazzo. .un po più largo. ....di Francesco. ......mentre spompinavo. .entrambi. ..Kevin. ..si mette dietro e incomincia a sbattere il cazzo dentro. ....sentivo dolore inizialmente x la grandezza. .ma godevo da maiala. .......dopo e toccato a Francesco a sbattere il suo cazzo dentro. ..e io continuo a spompinare Kevin. .....tutto questo per 45 minuti. .........dopo aver finito di scoparmi il culo. Che era largo ed infiamme. ..dolorante ma contento. .....continuo a succhiarli entrambi. .......fino a inondarmi di tanta sborra calda. .....esperienza fantastica unica nella vita. ..con Francesco mi sono poi visto il gg prima di tornare poi in Italia. .......con Kevin lo rividi una sera. .in un locale con dei suoi amici. .....tutti ubriachi. .......io ero con le mie amiche. ..la cosa sarebbe stata bella. ...ma erano in 4......noooooo.......2 cazzi negli spogliatoi delle terme. ...mi sono bastati. ...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per In vacanza :
