Gay & Bisex
Galeotto fu il pittore


20.05.2017 |
2.850 |
2
"Intanto cerco nel frattempo sul sito cerco lavoro trovo un annuncio di un imbianchino prezzi modici..."
Quello che vi racconto è successo inizio mese di maggio Una cosa che non avrei mai immaginato potesse accadere
.ho bisogno di ristrutturare casa lavori di pittura ...pertanto cerco degli imbianchini..ne vengono alcuni qualche preventivo qua e la. .Prezzi un po alti quindi da pensarci. ..intanto cerco nel frattempo sul sito cerco lavoro trovo un annuncio di un imbianchino prezzi modici. .lo contatto spiego cosa avrei bisogno di fare
Fissiamo appuntamento nella giornata stessa quindi alle 18. ...finalmente giunto l'ora arriva il tizio non solo ma col figlio. ...c'è da dire che entrambi 2 bei uomini
Il padre 50 enne capello corto barba alto 185 palestrato
Il figlio un bel 30 enne quasi credo. Anche lui alto capello rasato dei bei tatuaggi che si intravedono dalla maglietta. ....detto ciò ci siamo accomodati in cucina un caffè sigaretta e parliamo di lavoro. .
Io ero in ebollizione volevo farmi violentare ma non poteva essere. .........
Quindi iniziano a prendere misure fare calcoli. .ma nel frattempo cadeva l'occhio senpre li. ....anche se forse anche loro guardavano. .arriva il momento di andare in camera da letto x prendere le misure ed il tipo di lavoro
Da fare. ......qualche lavoro particolare ..ad un tratto forse di proposito o forse no. ..mi metto a 90 gradi per spostare il comodino. .il padre era dietro me che con la scusa appoggiava il suo cazzo io ero impietrito dal gesto. Tra l'altro ero in pantaloncini corti in jeans. .
Ad un tratto il padre esclama "hai un bel culo però se vuoi possiamo divertirci " ...non sapevo che fare in quel momento ...continuo? ?
Arriva il momento che il padre mi siedè sul letto
Esce il cazzo e lo pianta in bocca c'è da dire un cazzo favoloso bello grosso profumato inizia a scoparmi la bocca nel frattempo il figlio inizia a toccarsi ed anche lui me lo mette in bocca il padre oltre 20 cm. Il figlio forse 19 ma entranbi due bellissimi cazzi .
Mentre continuo a spompinare il padre mi gira il culo verso di lui abbassa il pantaloncino mi inizia a leccare il culo godo da matti mentre spompino il figlio dopo un bel 15 minuti mette un preservativo ed inizia ad incularmi come un toro ..mi alterno con i colpi di cazzo in bocca e culo. . Ad un tratto il padre esce dal mio culo per fare spazio al figlio. Mentre lui me lo butta in bocca io ero in estasi non capivo nulla la situazione padre e figlio che mi stanno scopando comedue tori. ...Godevo e godevano mamma mia. .ad un tratto il papà inizia a sborrare schizza almeno 6 fiotti in viso sul petto. Il figlio vedendo arrivare il padre mi da un ultima botta estrae
Il preservativo e mi sborra sulla schiena e culo. .io ero venuto da un po talmente Godevo. .....dopo questa mega scopata ci puliamo ci funiamo una sigaretta e ci salutiamo. ..aspettando che arrivi giugno per iniziare I lavori. .chissà magari ci sarà un seguito. .
Che porcata. Esperienza da ripetere forse. .
....vedremo. ...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Galeotto fu il pittore :
