Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il cognato del mio amico e il compare
Gay & Bisex

Il cognato del mio amico e il compare


di Membro VIP di Annunci69.it Dayedentro
06.11.2016    |    4.708    |    11 9.6
"Tutto ad un tratto il compare si alza dal divano..."
Quello che vi racconto è successo questa estate. Sarà stato fine agosto. ...
Dunque un sabato sera io ed il mio amico organizz x andare a ballare..c'era una bella serata in disco a taormina sul mare. .
Il mio amico arriva a casa mia e con lui vi e suo cognato
Sposato con 2 bimbi,quella sera usciva con noi in quanto sua moglie nn era qui. Ma fuori Sicilia dalla sorella. ..io a lui lo conoscevo già. .un bel tipo barbetta capello semi lungo bello moro è abbronzato..cioè mi è senpre piaciuto!
Nel frattempo che si trovavano a casa mia. Il cognato riceve la chiamata del compare. ...
Lui dice che andiamo a ballare a passare una serata diversa. In cerca di donne bere e divertirsi essendo sposati e giusto. ...
Dopo 15 minuti arriva a casa mia anche lui. Lascia l'auto e andiamo. ..tutti e 4. ...finalmente arriviamo a destinazione erano le 24 passate. .
Incominciamo a bere a ballare ad insultare qualcuna. PS il porco passivo lo faccio solo a casa mia. .fuori conduco vita normale "...
Tornando a noi quindi ci stavamo divertendo. .il mio amico è un po noioso alle 3 30 circa. .chiede di volersene andare. .essendo con lui..andiamo. ..intanto in macchina si parlava di sesso...tra etero tra lesbo gay. .tanto x parlare. .loro 2 il cognato ed il compare erano legg ubriachi e non solo...
Arrivati a casa mia. .il mio amico ci molla e va via. Lasciando loro da me. Cmq avevano l'auto. ..li faccio accomodare.
Ci mettiamo sul divano e nel frattempo preparo un drink. .
Loro mi chiedono se ho film porno. Io non ne tengo. .però c'è il pc. ...
Quindi si collegano ed iniz a veder e cercare film hard. ..il cognato serio mi guarda e dice. Toccandosi il cazzo
Ti va se ci facc una sega? ..ummm io a quella idea nn rifiutai. Avete voglia. .anzi abb voglia. Ma la mia voglia era quella di vedere quei 2 cazzi ed averli per me! !!
Quindi ci sediamo tutti e 3. .a me mi hanno messo nel mezzo ....escono quei cazzi. .2 bei cazzi. Sui 20 ciascuno. .il cognato un po di pelo l'altro invece tutto depilato ed enorme. ...io esco il mio ed iniziamo. .
Mamma mia continuo. ....niente entranbi mi prendono le mani e li avvicinano ai loro cazzi. ...sussurandomi ti va di farci una sega. .....così ci divertiamo. .?visto la serata. ...
Io inizialmente feci il pudico. ..ma nn sappi resistere. Ed iniziai a masturbarli. ..
Loro erano estasiati..
Senza dirgli nulla iniziai a succhiarli. .gli presi il cazzo in bocca. ..loro erano in estasi nn immaginavano. ..comincia a leccare per bene l'asta le palle. Erano 2 bei cazzi profumati....facevo un po uno e un po l'altro. ..
Tutto ad un tratto il compare si alza dal divano. .mi mette a pecora mentre io spompino ancora l'altro. ..mi abbassa il pantalone e mutande. .ed esclama cazzo hai un bel culo.
Depilato da sfondare. Te lo faresti sfondare. ?io ovviamente dissi di si. Iniziòa leccarmi il culo. .x ben 10 minuti. ..
Poi infilo 2 dita per allargare un po. ..dopo senti entrare il suo cazzo. Umm godevo nel sentirlo dentro. E godevo succ l'altro. ..lui mi diceva che culo cazzo è una fica. .bellissimo mai provato prima.sei caldo e bagnato sei una troia. .mi stai facendo impazzire. ..ed ancora sbatteva il porco siii. ...dicevo io porco sii. ..dopo un po esce dal mio culo e lo punta in bocca. Scamb il posto col compare. ...anche lui mi ha scopato x 20 minuti il culo. .una sensazione unica. .
Due porci etero. Che conoscevo da un po. .e che mi hanno scopato alla grande. ..quindi continuavo ancora a spompinare e farmi inculare io nel frattempo ero venuto almeno 2 volte. .E nn so quanto volte di culo. ...
Che eccitazione. .nel frattempo loro mi chiedono dove vorrei essere sborrato......nn ho fatto in tempo a dirglielo. Uno mi ha sborrato sulla schiena. ..e l'altro in faccia. ..
Dopo li ho voluti pulire dandogli un'altra leccata ad entrambi. .
.dopo aver finito ci siamo lavati ci siamo fumati una sigaretta. .
Eramo già le 6 del mattino quasi. .ci siamo salutati. .mi hanno ringraziato della bella serata. E che se potranno venir. .lo faranno ho un culo fica. .da sballo e pompini da urlo. .
Grazie risposi .anche voi avete 2 belle mazze. .
Un abbraccio a presto. .....ad oggi nn ci siamo più visti. .....
Chissà. .



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.6
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Il cognato del mio amico e il compare :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni