Racconti Erotici > trio > Mirko - Michell e La richiesta inaspettata d
trio

Mirko - Michell e La richiesta inaspettata d


di Membro VIP di Annunci69.it Joel22
13.02.2025    |    26    |    0 8.0
"A fine aperitivo Michell se ne va prima in bagno, poi in camera, quando ritorna è veramente una bomba: vestito nero attillato praticamente trasparente, ..."
“Capita anche questo a chi come me ha avuto la fortuna , ovvero di trovare una splendida donna di 40 anni che ancora non l’ha mai preso nel culo: voglio condividere con voi questa storia reale del un mio incontro”.

Entro nella vita di Enrico e Michell, una coppia Italo
Svizzera , conosciuti tramite un sito di annunci. Il primo incontro avvenne proprio nel loro lussuoso appartamento a Lugano, mi invitano a pranzo, quando io arrivai a tavola era già pronto un a piccolo buffet di appetitivo, così io ne approfitto per guardarmi intorno: un appartamento arredato con molto gusto, con parquet, invece della ceramica e soprattutto dotato di tecnologia domotica. Enrico infatti è un architetto di talento, con lavoro in tutto il mondo, ed ha fatto tutto lui in casa, racconta compiaciuto. A fine aperitivo Michell se ne va prima in bagno, poi in camera, quando ritorna è veramente una bomba: vestito nero attillato praticamente trasparente, senza reggiseno e tacchi a spillo dall’altezza vertiginosa. Enrico mette su una musica molto soft e Michell si mette a ballare con me. Ballando le mie mani vanno dal culo, piccolo e sodo, alle tette perfette, con capezzoli duri ed eretti e la mano di Michell è sistematicamente sul mio cazzo che è già durissimo. Nel frattempo Enrico mentre aspettavamo l'orario de pranzo, fa qualche battuta sulla musica e sull’illuminazione, che stava cercando di sistemare, per creare l’atmosfera giusta.


“Mentre Enrico marito cornuto si mette a riordinare un po la cucina, io e Michell ci sistemiamo sul divano e lei comincia subito a baciarmi e io le metto una mano nelle mutandine arrivando alla figa che è già bagnata: ancora vestito mi ritrovo con il cazzo fuori dei pantaloni e dentro la bocca di lei. Ritorna il cornuto e io ne approfitto per spogliarmi, così Michell si mette a gambe aperte e si fa leccare la figa vogliosa dal cornuto ed io a tenergli la testa spinta in mezzo le gambe”.

“Nella mia vita non ha mai incontrato problemi, d’altronde il gioco è questo e prevede dei ruoli: uno tromba, che sarei io, una donna che si fa scopare davanti al marito, si fa fare tutto dal suo amante, ed un cuckold che fa tutto quello che gli comanda la moglie e fa di tutto affinché l'amante di sua moglie stia nella maniera più confortevole possibile”.


Così per qualche tempo io mi scopo la moglie di Enrico, ma poi ecco la sorpresa: Enrico il marito cornuto mi dice che se voglio posso prendermi il culetto di Michell che è ancora vergine ed inoltre sarà lui ad aiutarmi a prepararla. Io che amo l'anale, accetto e cambio posizione, mi metto davanti alla porca e incomincia a spompinarmi mentre il cornuto comincia a leccare il buco del culo di Michell.
Ovviamente Enrico non usa solo la bocca, ma si aiuta anche con le dita il gel per allargare il culo della moglie e per prepararlo all’ingresso del mio cazzo che, comunque, è abbastanza grosso. Quando secondo me questa storia è andata avanti anche troppo, sposto il marito Enrico e riprendo a scopare Michell, mentre comincio ad infilare le mie dita nel culo: prima una, poi due, poi tre ed alla fine, piano piano introduco dentro il mio cazzo durissimo.

Piano piano inizio a far entrare la grossa cappella alternando a momenti di pausa per far rilassare ed abituare i muscoli interni, al grosso corpo estraneo duro e caldo che le sta per sprofondare dentro e man mano farlo scivolare sempre di più nel culetto di Michell. Una volta che lo spingo tutto dentro, incomincia a urlare che le stavo facendo male e sente dolore, rimango alcuni secondi fermo, immobile, sento i suoi muscoli anali pulsare come a stringermi il cazzo e poi rilasciarlo. Una sensazione unica, un mix di urla di dolore mente iniziava a ansimare, la goduria è notevole. Finalmente la sento completamente rilassata, all'interno del suo culo, sento come si sia aperto un mondo, a quel punto inizio a scoparla anale, prima lentamente e poi sempre più velocemente, di tanto in tanto, uscendo completamente per poi sprofondare all'improvviso tutto dentro con forza fino in fondo. Intanto Enrico si è andato ad accomodare in poltrona ed ha incominciato a masturbarsi come un forsennato, si vede che è eccitato da morire soprattutto quando la sua moglie mi prega di incularla fino alle palle e sempre più forte nonostante senta un mix si dolore e piacere.

“A questo punto Enrico marito cornuto prende la telecamera e filma tutti i venti minuti successivi, per immortalare, dice, la prima inculata della sua mogliettina Michell “:

“Io vado avanti a scoparla ancora, ma ormai sono più di un ora che dura la monta tra piccole pause e cambio di posizione, sta arrivando ed il momento del gran finale. Lei mi prega di riempirle il culo e così io obbedisco, anche se ho bisogno di incularla più velocemente possibile altrimenti duro ancora un infinità.... eccomi... mmmmhhhhhhh le stringo le chiappe sode e Michell sta urlando come una dannata... schizzo... ancora un altro schizzo... sento le palle esplodere e ancora schizzo... lo tiro fuori, vedo quel buco rosa aperto e usciva lo sperma, lo rimetto dentro ancora duro e poi Michell ordina al marito di leccare lo sperma che cola dal buco del culo mentre il mio cazzo lentamente si muove ad aspettare che esca da solo perché afflosciato, non mi rimane che baciarla, rimettermi in ordine, bere qualcosa e rilassarci un po”

“Dopo il pranzo che era stato già ordinato e consegnato dal dellivery, si accomodiamo sul letto e incominciamo a baciarci di nuovo e si unisce anche Enrico ad accarezzare, baciare la moglie, con una mano accarezzare il mio cazzo, all'improvviso si appoggia con la bocca e incomincia a succhiarmelo e leccarlo e farmelo diventare duro, poi la sorpresa, Michell si mette di fianco a me alla pecorina e chiede anche a Enrico maritino cornuto di fare lo stesso, anche lui ubbidiente si mise alla pecorina, Michell mi disse Mirko adesso ci sfondi a tutti e due cosi anche Enrico proverà il dolore e piacere che ho provato io tre ora fa e cosi feci , mi accomodai su di loro prima massaggiando il buco del culo di Enrico con le dita e gel e leccando il sedere sodo di Michell, senza darle il modo o tempo di capire che anche il momento di Enrico e arrivato , le appoggio la punta della cappella durissima sul culo e le spingo velocemente il cazzo dentro , Enrico si e messo a urlare e a incominciato a piangere chiedendomi di smettere non resiste sente molto dolore, mentre la sua mogliettina porca mi dice Mirko continua e sfondale il culo come hai fatto a me continua a scoparlo e cosi feci lo pompato sempre più velocemente fino a quando si e rilassato e stava incominciando a godere , mi sono dedicato di nuovo a Michell ma mogliettina porca ed infilato anche a lei di nuovo nel culetto, fino a come da loro richiesta sborrarli sulla bocca a tutti e due , che si sarebbero scambiato in bocca e ingoiato.”

“Finito di accontentarli e appagato di come gli avevo fatti godere e urlare , ho chiesto di potermi fare una doccia poi salutarci ed aspettare il prossimo incontro, che Michell mi ha promesso mi richiamare presto “.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mirko - Michell e La richiesta inaspettata d:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni