Racconti Erotici > trio > Prima lui e poi lei..... Parte 4
trio

Prima lui e poi lei..... Parte 4


di pipppero
15.10.2016    |    6.918    |    4 9.5
"Ero in preda all’eccitazione, la fissavo mentre l’uccello diventava sempre più duro..."
Quarta parte.

Era bellissima, i capelli biondi e ricci scendevano fino alle spalle, le labbra carnose erano evidenziate da un rossetto amaranto, i capezzoli già duri per l’eccitazione svettavano sui seni abbondanti e morbidi, la figa completamente depilata risaltava al centro dei fianchi ampi ma proporzionati, le gambe affusolate e leggermente aperte mettevano in bella mostra le caviglie strette.
Ero in preda all’eccitazione, la fissavo mentre l’uccello diventava sempre più duro.
Paola si mise due dita in bocca, le leccò ben bene e se le passo sui capezzoli, poi cominciò a giocarci fino a quando diventarono duri e dritti.
Potevo sentire l’odore dell’eccitazione mia e di Andrea, conoscevo bene quell’odore quando durante i nostri giochi l’eccitazione saliva alle stelle, ma questa volta era diverso.
Eravamo entrambi estasiati da questo spettacolo, vedevo l’uccello di Andrea premere contro i pantaloni, il mio era già bagnato.
Paola a quel punto si andò a sdraiare sul divano, mi tornò subito in mente il corpo nudo di Andrea sdraiato sullo stesso divano in preda agli spasmi mentre io gli facevo un meraviglioso pompino. Ma questa volta sul divano c’era Paola che aveva iniziato a masturbarsi con una mano mentre con l’altra continuava a stringersi i capezzoli. Vedevo la sua mano accarezzare l’interno della coscia per poi passare a giocare con il clitoride che si stava colorando di un rosso fuoco e si stava gonfiando sempre più.
Avrei voluto buttarmi a mordere quelle grandi labbra, succhiare quel clitoride per poi leccarlo fino a farla godere.
Ma il piano che Andrea mi aveva descritto era diverso, dovevamo essere io e lui a dare spettacolo non Paola.
Guardai Paolo il quale mi fece l’occhiolino e si chinò a leccare la figa depilata di Paola, a quel punto mi inginocchiai anch’io e cominciai a succhiare e mordere quei capezzoli turgidi.
Paola gemeva, e mentre mi premeva la testa contro quel seno meraviglioso scoppiò in un orgasmo violento infinito, sentivo il suo corpo tremare. Ci fermò entrambi per riprendere fiato, noi rimanemmo immobili a guardarla ansimante.
Appena si fu ripresa, si mise seduta, fece alzare Andrea, gli slacciò i pantaloni, cominciò a mordicchiare l cazzo di Andrea attraverso i boxer, poi calò anche i boxer e con un movimento lentissimo ingoiò tutto il cazzo di Andrea e cominciò a leccargli le palle. Io non ci ero mai riuscito.
Andrea, con le mani appoggiate sulle spalle di Paola e la testa piegata all’indietro, cercava di resistere per non venire. Poi Paola iniziò a fare ad andare su e giù lentamente ma in modo deciso, vedevo le labbra di Paola strisciare contro l’asta durissima di Andrea fino ad arrivare alle palle, poi risalire fino alla cappella per scendere nuovamente. A questo punto infilai la mia testa tra le gambe di Paola e cominciai a leccare, mordere e succhiare la figa fradicia dei suoi umori, mordevi quel clitoride che sentivo duro e sensibile, Paola allargò le gambe il più possibile per sentire meglio la mia lingua tra le sue grandi labbra.
Mentre Andrea presa la testa di Paola la stava ormai scopando in bocca, Paola venne per la seconda volta con un orgasmo ancora più potente del precedente, sentendo Paola godere anche Andrea si abbandonò in una eiaculazione magnifica inondando la bocca di Paola che non riuscì a bere tutto il liquido e lo fece colare sulle tette e poi giù fino al ventre.
Ci fu una breve pausa di silenzio, mentre io ancora vestito ero sotto ai loro corpi nudi e ansimanti.
Fu nuovamente Paola a prendere l’iniziativa facendomi alzare, togliendomi la camicia, calandomi i pantaloni e i boxer e cominciando a giocherellare con il mio cazzo mentre mi guardava con quegli occhi azzurri e lo sguardo birichino.
Andrea in piedi vicino a noi ci guardava in silenzio mentre si accarezzava il cazzo. Poi proprio mentre Paola aveva iniziato un pompino sublime disse: “Posso partecipare anche io?”.
Paola si fermò, guardò Andrea con aria stupita e rispose: “Allora sei davvero interessato?”
Andrea: “Sì, è da quando l’ho conosciuto che immagino di leccargli i cazzo.” Disse facendomi l’occhiolino.
Paola, sorprendendo anche Andrea, disse: “Accomodati, fammi vedere come lo succhi”.
Andrea non perse tempo, si inginocchiò e cominciò a leccarmi ben bene l’asta.
Paola spostatasi di lato disse: “E’ un buon inizio ma puoi fare di meglio”.
Andrea lo prese prima tutto in bocca poi cominciò a farmi un pompino come solo lui sa fare. Io ero teso ed assaporavo la sua bocca che percorreva il cazzo durissimo e bagnato, sentivo la sua lingua giocare con la mia cappella ad ogni passaggio, ero in estasi.
Paola incalzò: “Complimenti, sei bravo ma io so fare meglio”.
Andrea, come Paola aveva fatto con lui, lo infilò tutto in bocca e mi leccò le palle.
Io tremai, sentivo la lingua stimolarmi prima le palle poi leccare tutta l’asta, vedevo Paola che si stava masturbando infilandosi 3 dita nella figa, non resistetti e inondai Andrea schizzandolo in viso e sul petto.
Paola a quella visione venne per la terza volta, vedevamo il suo corpo dimenarsi sul divano in preda all’orgasmo, la sentivamo gemere e urlare.
Poi esausti io e Andrea ci sdraiammo sul pavimento ai piedi di Paola sdraiata sul divano.

Continua….

Vi chiedo di commentare questi miei racconti per farmi capire cosa piace e cosa no.
Grazie a tutti
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima lui e poi lei..... Parte 4:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni