Racconti Erotici > trio > Prima lui e poi lei..... Parte 5 (finale)
trio

Prima lui e poi lei..... Parte 5 (finale)


di pipppero
17.12.2016    |    9.611    |    4 9.3
"Il mio cazzo diventava sempre più duro a vedere quella scena fantastica e a quel punto Paola mi disse “vieni anche tu c’è un bel buchetto che ti aspetta”..."
Quinta parte.
Dopo una decina di minuti passati in silenzio a riprendere le forze, Paola si alzò lentamente dal divano mostrandoci tutta la sua sensualità.
Si avviò nuda verso il bagno e girandosi a guardarci disse “Voi cosa fate? Non venite a fare una doccia?”
Andrea non se lo fece ripetere, si alzò come se quella frase gli avesse dato la scossa, mi prese per una mano e mi sollevò da terra.
Seguimmo Paola in silenzio ammirando il suo magnifico culo ondeggiare.
Entrammo nel grande bagno e mentre Paola faceva scorrere l’acqua nella doccia io e Andrea ci mettemmo a pisciare assieme nel water, fu eccitantissimo vedere Paola ammirarci mentre cominciava lentamente ad insaponarsi, guardavo Andrea che si sgocciolava il cazzo mentre le ultime gocce cadevano, sembrava un sogno.
Poi entrammo nell’enorme doccia con Paola e iniziammo a insaponarci a vicenda, le mani di Andrea e Paola che accarezzavano assieme il mio corpo mi davano i brividi, io insaponavo il culo di entrambi accarezzando ogni volta il loro meravigliosi buchi.
Tutto questo mi provocò una nuova erezione che fu subito gradita da Andrea, ma Paola con tono imperativo disse “Non sciupiamola qui, sciacquiamoci e andiamo sul letto”.
Noi obbedimmo senza dire nulla, ci piaceva quel modo energico di guidare gli avvenimenti, e così ci finimmo di sciacquare, ci asciugammo e a quel punto Paola ci prese entrambi per il cazzo e con aria fiera ci tirò letteralmente in camera da letto.
Entrati in camera Paola disse “sdraiatevi sul letto, adesso mi diverto io”, noi obbedimmo.
Paola iniziò a fare un pompino ad Andrea mentre mi guardava dritto negli occhi, pensavo mi stesse sfidando ma in realtà voleva solo attizzarmi, e quando l’asta di Andrea fu bella dura ci sedette sopra cominciando a cavalcarlo molto lentamente.
Il mio cazzo diventava sempre più duro a vedere quella scena fantastica e a quel punto Paola mi disse “vieni anche tu c’è un bel buchetto che ti aspetta”.
A sentire quelle parole il mio cazzo sussultò e quasi venni, poi mi avvicinai al suo culo meravigliosamente sexy e cominciai a leccargli i buco mentre lei continuava a cavalcare Andrea.
Potevo sentire il loro odore, lei completamente bagnata lasciava sul cazzo di Andrea un grande quantità di umori il cui odore inebriava l’aria, lui cominciava già a bagnarsi e il suo liquido si mescolava a quello di Paola.
Io cominciai a giocare con il buco di Paola infilando prima una, poi due e poi tre dita. Sentivo il suo buchetto allargarsi per ospitare le mie dita mentre continuava a cavalcare Andrea ansimando sempre più forte.
A quel punto la fermai, puntai la mia cappella verso il suo buco e cominciai ad entrare molto lentamente. Il mio cazzo si faceva strada senza fatica nel culo di Paola mentre il cazzo di Andrea pulsava nella sua figa.
Quando fui completamente dentro iniziai un movimento lento ma deciso e ritmato, Andrea attese qualche istante poi cominciò a scopare Paola allo stesso ritmo. Paola appoggiata sui gomiti e quasi sdraiata su Andrea urlando dal piacere venne copiosamente, io e Andrea continuammo ancora qualche minuto poi ansimando sempre più velocemente come se ci fossimo accordati venimmo assieme dentro a Paola.
Fu fantastico, al termine dell’eiaculazione sfilammo i cazzi dai buchi grondanti sperma e ci sdraiammo sul letto. Paola ripresasi raccolse lo sperma con le mani e cominciò a leccarlo, poi pulì completamente i nostri cazzi e disse “non si poteva buttare il risultato di una scopata come questa”.
Ripresici dalle fatiche, facemmo un’altra doccia e io mi rivestii.
Ci salutammo con un bacio a tre mentre le mie mani accarezzavano i loro corpi nudi e mi procuravano sensazioni inebrianti.

Ovviamente questa non fu l’ultima volta che incontrai Andrea e Paola ma questa sarà un’altra storia.

Fine.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima lui e poi lei..... Parte 5 (finale):

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni