Racconti Erotici > trio > Prima lui e poi lei.....
trio

Prima lui e poi lei.....


di pipppero
04.10.2016    |    10.410    |    2 9.2
"Questo racconto è la rielaborazione di una storia vera in cui ho cambiato nomi, luoghi e particolari perché la vera storia voglio che rimanga solo mia..."
Questo racconto è la rielaborazione di una storia vera in cui ho cambiato nomi, luoghi e particolari perché la vera storia voglio che rimanga solo mia.

Dopo alcune chat e messaggi scambiati su Whatsapp, incontrai il lui di una coppia (che chiameremo Andrea).
Era un caldo pomeriggio di settembre, ci demmo appuntamento in un bar del centro di Bologna alle 18:00.
Lo vidi arrivare, alto, brizzolato e con un gran bel fisico. Sulla cinquantina. Io indossavo una camicia bianca su di un paio di jeans e lui si presentò con un una polo blue e un paio di pantaloni sportivi chiari.
Chiacchierammo amabilmente, dopo i primi 10 minuti sembravamo due vecchi amici. Aveva uno sguardo intenso e mentre parlavamo sorseggiando un ottimo caffè, notai che il suo rigonfiamento nei pantaloni tradiva la voglia di andare oltre. Quella visione me lo fece diventare duro e bagnato.
Anche io ero molto eccitato ma quella sera entrambi avevamo già un impegno e non potemmo soddisfare le nostre voglie. Ci salutammo con l’impegno di incontrarci entro un paio di settimane.
Passarono 10 giorni e in un pomeriggio tranquillo, mentre ero al lavoro, mi arrivarono alcuni messaggi:
“non mi sono dimenticato di te…”
“dopo che ci siamo lasciati mi sono masturbato pensando a come me lo avresti leccato…”
“domani ho la casa libera, organizziamo?”
Leggendo questi messaggi mi ritrovai con un’erezione durante una noiosissima riunione e dovetti andare in bagno per evitare di bagnare i pantaloni.
Risposi ai messaggi:
“nemmeno io mi sono dimenticato di te”
“mi sto masturbando pensando a cosa potremmo fare domani”
“mi organizzo e mi libero per le 20:00, va bene?”
Tornai in riunione e dopo alcuni minuti il suo messaggio:
“perfetto, ti aspetto a casa mia alle 20:00”
Il resto della giornata passò tra una riunione e l’altra senza che la mia testa riuscisse a concentrarsi sul lavoro, avevo in mente solo l’appuntamento.
La mattina seguente, durante la doccia mattutina mi depilai con cura le parti intime e facendolo ottenni un’erezione che assecondai concludendo con una schizzata incredibile.
Giacca azzurra su pantalone grigio e camicia bianca, spruzzata del mio profumo preferito, ed ero pronto per uscire.
La giornata al lavoro fu interminabile, ma arrivarono le 19:30. Ero eccitatissimo e puntuale, alle 20:00 suonai il campanello di un palazzo signorile.
Si aprì il portone, salii al secondo piano, la porta era socchiusa, la aprii ed entrai in una sala grande e finemente arredata.
La porta si chiuse alle mie spalle e dietro la porta Andrea, indossava solo i boxer bianchi che mettevano in evidenza il suo membro già eccitato.
Lo salutai facendo finta di ignorare che fosse già pronto e ci andammo a sedere sul divano della sala, un enorme divano in pelle bianca, soffice e comodissimo.
Andrea mi si sedette vicino, vedevo la sua eccitazione crescere minuto dopo minuto.
Mi alzai e mi tolsi la giacca, Andrea notò chiaramente che il mio membro era già duro come il marmo, mi guardai attorno e gli chiesi un bicchiere d’acqua per combattere il caldo di quella giornata. Anche se la temperatura stava aumentando molto più dentro l’appartamento che fuori.
Andrea tornò dopo qualche minuto dalla cucina con un grande bicchiere d’acqua e niente altro, aveva tolto anche i boxer e mostrava con disinvoltura e compiacimento un bel membro duro, con una grande cappella rossa e lucida.
Io mi sedetti, presi il bicchiere d’acqua, era molto fredda, e dopo averlo bevuto tutto, senza dire una parola cominciai a leccare quella cappella bellissima. Sono sicuro che la mia lingua fredda fece un effetto incredibile su Andrea che non ebbe il tempo di riflettere ed emanò un enorme sospiro. Mentre con la mano accarezzavo e stringevo le sue palle lo sentivo contrarsi, godere di quel contrasto caldo e freddo. Continuammo così per un po’, io seduto mentre Andrea nudo davanti a me inarcava la schiena e stringeva i glutei dal piacere.
Aveva una pelle molto liscia, depilata e profumata. Era un piacere accarezzargli il sedere giocare con quel buchino stretto mentre continuavo avidamente a mangiargli il cazzo.
Andrea mi fermò per evitare di esplodere, allora lo feci accomodare sul divano, mi inginocchiai davanti ed alzandogli le gambe cominciai a leccargli quel meraviglioso buchetto. Mentre ero intento a leccare dal buco fino alle palle, con la mano continuavo a giocare con quel cazzo durissimo e ormai bagnato. Lo sentivo mentre si irrigidiva ogni volta che passavo la lingua nel buco, mentre percorrevo tutta l’asta fino ad arrivare alla punta della cappella. E fu proprio quando lo sentii così teso che gli presi in bocca tutto il cazzo infilandogli un dito nel culo, il buchetto oppose una prima resistenza che però svanì già al primo massaggio e il dito entrò senza fatica fino in fondo.
Andrea non proferiva alcuna parola, emetteva solo dei mugolii. Io cominciai ritmicamente ad andare su e giù con il dito mentre tenevo lo stesso tempo con la bocca. Fu un crescendo di eccitazione, sentivo il cazzo sempre più duro, cominciavano ad arrivare i primi spasmi, le prime contrazioni. Eravamo vicini all’esplosione, afferrai quella mazza durissima con la mano e cominciai a masturbarla leccandogli le palle mentre continuavo a giocare con il suo buco.
Quando Andrea cominciò ad urlare dal piacere tolsi il dito ed aumentai il ritmo con la mano fino a farlo schizzare. Lo sperma arrivò fino al collo di Andrea, il petto era pieno del meraviglioso liquido biancastro che continuava ad uscire a fiotti.
Andrea continuava ad urlare cercando di trattenersi per non farsi sentire dai vicini e tremando ad ogni colpo della mia mano. Era bellissimo, esausto, ansimante, sdraiato sul divano bianco.

Continua….
Fatemi sapere se vi è piaciuto e volete leggere il seguito.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Prima lui e poi lei.....:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni