trio
Primo incontro cuck

14.04.2015 |
1.304 |
2
"Scopammo senza nemmeno il preservativo a lei non piaceva e lontana dal marito ci scatenammo per tutta la notte..."
È una storia vera....Dopo aver conosciuto il bellissimo mondo delle situazioni a tre, mi iscrivo a questo sito.
Conosco finalmente tante coppie ma una coppia mi attira da morire, forse la lei meno bella almeno in viso ma con una carica erotica da farmi scoppiare nelle mutande, una dea!
Dopo tanto rincorrerci, giunge la fatidica serata, che doveva trascorrere con una cena io e lei mentre il marito avrebbe atteso a casa, e magari lo avremmo coinvolto con foto e video e telefonata mentre avremmo scopato, ma non andò così....
Mentre mi stavo preparando mi chiama e mi dice se volevo andare a casa e cenare insieme al marito e poi......mi schizzarono gli occhi il cuore a mille ed il cazzo in tiro!!! Il mio primo incontro a 3, lo avevo sempre visto nei film e fantasticato.
Mi reco in prov. di Cremona e arrivo a destinazione. Arrivo alla porta , mi apre lei e mi accoglie con un bacio sulle labbra abbastanza intenso con il marito alle spalle, che eccitazione!!
Mi accomodo e dopo essermi messo a mio agio, iniziamo a chiacchierare e rompere il ghiaccio accompagnati da una buonissima pizza e del vino Mooolto complice della serata... Poi il discorso è andato sui doppi sensi ogni tanto le mi provocava fino a che le ho chiesto di alzare il vestitino e deliziarci delle sue grazie... Il completo leopardato parlava da solo, un fisico asciutto dalle bellissime forme di un donna moglie e mamma con i segni che può avere una 38enne.... (All'epoca io ne avevo 26)poco dopo, finito lì lo spettacolo, ci siamo messi a parlare io ed il marito, ( ma io non avevo capito niente)e all'improvviso mi sbuca da dietro il divano e inizia a baciarmi voracemente, come una una cagna in calore che non vedeva l'ora di sbranare un cucciolo, il marito rapidamente è andato dietro di lei, iniziando a scavare con le mani nella fica e nel suo bellissimo culetto , io ancora li sulla poltrona che cercavo di farle allungare le mani sul mio cazzo ormai stretto nei Jeans, finché non mi alzai e sbattendo la sua testa sui miei pantaloni le riempì la bocca con la mia cappella. Iniziarono così le danze... Non credevo ancora ai miei occhi ma il mio cazzo si. Ci spostammo in camera da letto dove era tutto già preparato videocamera e tutto ciò che può servire. Ci accomodammo mentre il marito filmava, ero in delirio. Lei ciucciava voracemente, e lui si menava mentre riprendeva, uno show. Dopo lei iniziò a cavalcarmi prima nella posizione classica e poi dandomi le spalle, e così che venne con urla assordanti , credo che i vicini abbiano sentito. Io ancora non avevo sborrato e così iniziammo un'altro round lei bruciava in fica ma il culo non voleva darlo diceva era troppo largo aveva dolore... Intanto il marito tra foto e video godeva come un porco e così la dea riprese a ciucciare il cazzo e palle , intanto la misi sotto e pompandola fino a farle male la feci venire di nuovo ed io finalmente esplosi in un orgasmo di piacere contornato da una soddisfazione per aver realizzato il mio desiderio....
Ci salutammo come vecchi amici e ci rivedemmo qualche settimana dopo solo io è lei in albergo tutta per me. Scopammo senza nemmeno il preservativo a lei non piaceva e lontana dal marito ci scatenammo per tutta la notte .....
Ma questa è un'altra storia!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Primo incontro cuck :
