Racconti Erotici > trio > Una inaspettata esperienza trasgressiva al cinema (tratto da una storia vera)
trio

Una inaspettata esperienza trasgressiva al cinema (tratto da una storia vera)


di Membro VIP di Annunci69.it Torellonapoletano2
04.05.2018    |    7.459    |    3 9.7
"Una camicetta bianca, un maglioncino scuro (probabilmente nero), e una gonna, non cortissima, ma che a causa della posizione si era sollevata e mostrava..."
Mi è capitato lo scorso febbraio; ero in giro per lavoro, ma momentaneamente libero poiché mi era stato annullato all'ultimo momento un appuntamento di lavoro; la mia giornata lavorativa non era ancora finita (avevo un altro appuntamento appena prima delle 19,00 e avevo un paio di ore abbondanti da riempire.
Mi porto nella zona dove avevo l'appuntamento e parcheggio l'auto; inizio a fare una passeggiata per far passare il tempo quando passo davanti ad una sala cinematografica dove è in programmazione un film che mi ero perso; lo spettacolo inizia di lì a poco e decido di entrare.
La sala è deserta, il film non è ancora iniziato, e posso tranquillamente scegliere un posto centrale ad una distanza ottimale dallo schermo: diciamo a 3 quarti della sala verso il fondo.
Le luci si spengono e una coppia entra; nonostante, come ho detto, la sala sia deserta vengono a sedersi nella mia stessa fila a qualche posto di distanza da dove sono seduto; lì per lì non ci faccio più di tanto caso; "avranno i miei stessi gusti circa la posizione ottimale per gustarsi un film", mi dico.
Altra cosa che non mi sembra strana è che lei occupa il posto più vicino a me; passano pochi minuti e un certo movimento attira la mia attenzione .. lei si è tolta il cappotto e lo ha appoggiato sullo schienale della poltrona davanti alla sua.
Fin qui niente di strano .. ma è la sua posizione che mi lascia perplesso: è seduta sulla punta del sedile e ha aperto leggermente le gambe; niente di volgare, ma non mi sembra la posizione più pudica.
Dimenticavo di dire come era vestita; i miei occhi si erano abituati al buio e potevo vedere chiaramente cosa indossava .. almeno esteriormente.
Una camicetta bianca, un maglioncino scuro (probabilmente nero), e una gonna, non cortissima, ma che a causa della posizione si era sollevata e mostrava una bella porzione di calze anch'esse scure; ai piedi un paio di scarpe molto eleganti.
La cosa mi incuriosisce e comincio e guardarli, cercando di non farmi notare; fissare le persone non è una cosa troppo educata da fare.
Ma mentre io mi limito a guardarli con la coda degli occhi, fingendo di essere attento a quello che si svolge sullo schermo, il marito mi guarda in continuazione; lei ha reclinato la testa all'indietro e mi sembra abbia gli occhi socchiusi e si morde il labbro inferiore; è veramente una bella donna .. un bel profilo, un'abbondante massa di capelli scuri leggermente ondulati; avrà circa 40 anni.
Ad un certo punto mi sembra di scorgere una sorta di ammiccamento da parte del marito .. “magari è la mia immaginazione” mi dico e cerco di concentrarmi sul film.
Nuovamente lui fa un leggero cenno con la testa verso di me; il cuore mi batte forte e comincio a sentire il mio cazzo che si apre la strada nello slip.
Ho già avuto alcune esperienze trasgressive con coppie e una certa sensibilità a captare i segnali l'ho acquisita .. questo, francamente, mi sembra un vero e proprio invito; e,direi, anche molto esplicito.
Prendo coraggio e mi alzo; mi avvicino a loro e .. candidamente chiedo “posso sedermi?” Lei non apre nemmeno gli occhi, lui mi fa un cenno di assenso.
Ora che sono vicino mi accorgo che lui (il marito come saprò poi) le ha infilato una mano in mezzo alle cosce; come mi siedo, mi giro verso di lei e con la mano comincio ad accarezzarle il ginocchio, lui mi sussurra qualcosa e intuisco che devo andare più su con la mano; lui nel frattempo ha sollevato la gonna .. è senza slip e indossa un paio di autoreggenti; vedo la porzione di carne bianca che contrasta con la gonna e le calze; non è depilata, anzi ha un vero e proprio bosco naturale.
La accarezzo esteriormente .. le labbra sono gonfie; e dopo averla abbondantemente accarezzata faccio penetrare un dito nella sua figa; è fradicia .. sembra quasi si sia pisciata addosso.
Ora la sento ansimare .. lei si sposta ancora di più in avanti sul sedile ...sporge con tutto il culo dalla poltrona; sto perdendo la testa .. il marito “non ti preoccupare .. sto io di guardia” allora mi inginocchio di fronte a lei e comincio a leccarla avidamente .. figa e soprattutto culo .. dove infilo avidamente la mia lingua.
Il suo ansimare si sa sempre più profondo e ravvicinato e ad un certo punto mi prende la testa e se la stringe sulla figa e comincia a sussultare; poi, l'ondata di piacere come è arrivata si allontana .. lentamente.
Mi alzo .. il mio cazzo sta scoppiando; mi risiedo; lei riapre gli occhi, mi guarda con uno sguardo vacuo e mi ficca la lingua in bocca; restiamo avvinghiati, ci succhiamo l'anima, le lecco il collo .. le infilo la lingua nell'orecchio.
Lei con la mano cerca il mio uccello e poi mi sussurra “ora tocca a me”; mi apre la patta dei pantaloni, estrae il mio membro e comincia a succhiarmi ingordamente; succhia divinamente, cerco di resistere sotto i suoi irresistibili risucchi, poi non ce la faccio più a trattenermi e le vengo copiosamente in bocca; appena prima la avverto per non farle una sorpresa, magari non gradita, ma lei non si stacca, anzi succhia ancora più forte.
Mi ha proprio prosciugato; non ha alcun bisogno di ripulirmi, lei lo ha fatto meticolosamente! Ci ricomponiamo, il marito che si era allontanato per controllare che nessuno ci sorprendesse.
Lei si infila il cappotto, ma prima di andarsene, apre la borsa prende il cellulare e mi chiede “dammi il tuo numero, ti aspettiamo a casa nostra .. se vuoi, ovviamente”; “voglio .. certo che voglio” riesco a .. rantolare.
Da allora quest'esperienza mi si conficcó nel cervello .. non riescivo a togliermela dalla mente fin quando arrivò una loro telefonata che mi mise un’ansia addosso come fossi un ragazzino.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una inaspettata esperienza trasgressiva al cinema (tratto da una storia vera):

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni