Racconti Erotici > tradimenti > e adesso mostrami la merce!!! (1à parte)
tradimenti

e adesso mostrami la merce!!! (1à parte)


di croc1971
15.04.2016    |    11.738    |    4 6.7
"Dico a lui "fammi vedere le sue tette, mi hai detto che sono belle sode"..."
salve a tutti.
amo raccontare storie realmente accadute.
Ho conosciuto questa coppia su questo fantastico sito. Abbiamo iniziato scambiandoci una serie di messaggi con il lui della coppia. Lui 50enne, lei 35. Dalle foto lei sembrava bellissima, un bel seno tondo e florido, un bel culo morbido, le foto che mi aveva mostrato erano sempre in lingerie molto sexi.
Nelle nostre chiaccherate viene fuori che da qualche tempo lei ha espresso il desiderio di andare con altri uomini e lui stava selezionando la persona giusta. In sostanza la persona giusta non era una questione fisica ma mentale. Una persona a posto, decisa al momento giusto, volgare solo in momenti chiave. Finalmente dopo una serie di messaggi ci sentiamo e cominciamo a parlare liberamente.
Lui definisce lei una cavalla da monta mai sazia, che se ben scaldata non ha limiti, spudoratamente ammette che da un certo tempo non riesce a saziare la sua voglia di cazzo...non che abbia problemi ma che dopo 30-40 minuti lui non ce la faceva piu mentre lei era in piena tempesta ormonale. Quindi aveva deciso di accontentarla e trovare un uomo per scoparla in due fino allo sfinimento di lei (speriamo!!!). Iniziamo a coinvolgere anche lei nelle nostre chiaccherate (io volevo essere sicuro che lei fosse consenziente) e si scopre oltre a una dolce persona, una donna di una carica sessuale impressionante. Man mano che andiamo avanti lei espone quello che vorrebbe: vuole essere una puttana, vuole scopare di fronte al suo compagno, vuole fargli vedere quanto si sente troia. dopo questa telefonata risento lui senza di lei e lui candidamente mi dice che si trova da una parte sorpreso di un lato della sua compagna che non conosceva, dall'altro talmente eccitato all'idea che si era masturbato piu volte alla sola idea. Mi viene in mente una fantasia/gioco di ruolo, gliela espongo nei dettagli. Lui mi dice di essere mostruosamente eccitato e accetta la mia proposta. Prendiamo un apppuntamento.
Quella mattina ci sentiamo, ci saremmo dovuti vedere a pranzo. Lui mi riferisce che lei era eccitata questa mattina, l'incontro sarebbe stato per pranzo. Lui non era andato a lavorare, verso le 12 lui di nascosto mi chiama e mi racconta che lei si sta preparando, toilette e abbigliamento. Lui la spia mentre si prepara: non mi racconta nulla ma mi dice che è gia venuto una volta senza toccarsi.
Mi presento all'appuntamento, apre lui e mi fa accomodare. Lei arriva un attimo dopo: scarpa con tacco nera, calza velata, una gonna a tubo che la fasciva perfettamente, una cannottierina che mostra e non mostra il suo generoso seno con sopra una giacchetta. La bacio sulla guancia, le do il ramo di fiori che ho preso per lei, gli chiedo di fare un giro su se stessa per vedere quanto è bella. lei fa un giro lentamente un po timida ma visibilmente eccitata. Gli dico che è veremente sexi: fosse per me le salterei addosso subito ma sto mantenendo la calma per sciogliere il ghiaccio. Parlando lei mi dice che è incuriosita, sa che io e lui abbiamo concordato un gioco ma non sa cosa!!!!
"lo vuoi sapere? bene allora iniziamo. mettiti al centro della stanza."
Lui interviene e gli dice: "cara, ti ho venduto a lui come una puttana. dovrai fare quello che vuole lui, io asseconderò quello che lui mi chiede e tu farai altrettanto"
Lei visibilmente sorpresa è senza parole, prima ancora che lei si riprenda apro il portafoglio appoggio una banconota sul tavolo e dico" ok. ora che ho pagato mostrami la merce". Continuo "mettila in ginocchio qua di fronte a me". Lui obbedisce e delicatamente la spinge ad inginocchiarsi, lei si inginocchia, io le cammino intorno qualche secondo. Dico a lui "fammi vedere le sue tette, mi hai detto che sono belle sode". Lui prontamente si avvicina a lei, gli leva la giacca e abbassa le spalline della cannottierina: lei non parla ma asseconda i gesti. Rimane con un reggiseno nero a balconcino che mette in risalto questo seno 3misura pieno, la pelle bianca. Mi avvicino a lei, chiedo a lui di spostarsi e inizio a palpare queste tette: prima delicatamente poi con piu forza le stringo, vedo una leggera reazione di lei mi guarda e lo sguardo lascia trasparire una certa ecccitazione si morde il labbro ma non parla; gli sposto il reggiseno scopro un aureola grande e colorata, un capezzolo grosso e turgido. Lo prendo fra le mie dita, lo giro lo strizzo lo tiro, sempre delicatamente cercando di capire le sue reazioni. Lui un metro vicino a noi è visibilmente eccitato e ci guarda eccitato.
Mi allontano di nuovo e chiedo a lui di aiutare lei a levarsi la gonna, lui la fa rialzare le leva la gonna e leva definitivamente la cannottiera: indossa un perizoma nero trasperente, davanti si vedeva la sua perfetta depilazione. Gli chiedo di girarmela. Lui la prende per un braccio e lentamente la gira: un culo perfetto con questo perizoma che gli spaccava il culo in due.

mi fermo qua...a breve la seconda parte. sono graditi commenti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per e adesso mostrami la merce!!! (1à parte):

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni