SexyBlog > 100mila amanti per Ania     

100mila amanti per Ania


Curiosità 05.09.2013 21   |   Canali: news sesso amatoriale

100mila amanti per Ania
Ania Lisewska è una ventenne di Varsavia decisa ad entrare nel Guinness dei Primati. Come? Facendo sesso con almeno 100.000 uomini. Per ottenere il titolo de la donna che ha fatto l'amore con più uomini al mondo, è stato calcolato che la ragazza dovrebbe mantenere, per almeno dieci anni, un ritmo di 28 uomini al giorno. Ma nonostante la sua ferrea determinazione Ania vuole prendersela con calma, ed approfittare di questa esperienza per esplorare le proprie fantasie sessuali e dimostrare contemporaneamente, a se stessa e agli altri, che esiste un mondo alternativo, fatto di puro piacere, soddisfazione e relax. Per questo lavorerà al progetto solo nei weekend, senza rinunciare alle proprie abitudini e continuando a svolgere la sua vita regolarmente durante il resto della settimana.

Probabilmente per raggiungere l'obiettivo impiegherà tutta la vita ma, secondo i suoi calcoli, se ogni amplesso durerà esattamente venti minuti, saranno sufficienti pochi anni. Per ottimizzare tempi e procedure, la ragazza chiede aiuto alla Rete. Ania necessita di un flusso costante di uomini disposti a fare sesso con lei. Così, a maggio, lancia il proprio sito personale ed inizia a sottoporre la sua idea ai connazionali. Per partecipare alla sfida, basta registrarsi sul sito e versare 10 euro come contributo spese per l’affitto della stanza d’albergo scelta come location delle sue audaci performance sessuali.

Ad oggi pare che la ragazza abbia già circa 300 partner all'attivo. Dopo una breve pausa estiva, si riaffaccia su Internet a fine agosto e, più agguerrita che mai, dal proprio profilo Facebookestende la chiamata alle armi all'Italia. Forse incuriosita dalla fama dell'amatore latino, Ania - che adora gli uomini polacchi ma vorrebbe provare un pò di tutto - è convinta che gli italiani non la deluderanno e che saranno in molti a sacrificarsi per la sua battaglia.

Follia, mitomania, o furbizia? Di certo la giovane polacca sa bene che il sesso porta alla ribalta come poche altre cose. Che ne pensate di questa storia, ragazzi?
Vi sacrifichereste per il sogno di Ania?
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

news sesso amatoriale




Lascia il tuo commento (21):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni