SexyBlog > Gli italiani lo fanno meglio!     

Gli italiani lo fanno meglio!


sondaggi 14.08.2013 13   |   Canali: sondaggi sesso donne uomini

Gli italiani lo fanno meglio!
Come se la cavano a letto gli italiani? Secondo YouGov, agenzia britannica che si occupa di sondaggi, possiamo ritenerci fortunati; su 13 stati europei presi in considerazione, l'Italia si piazza al quinto posto nella classifica dei paesi con la migliore vita sessuale.

Al campione preso in esame è stato chiesto di valutare la qualità della propria vita intima. Il 18% degli intervistati si dichiara pienamente soddisfatto, ma la percentuale di connazionali felici sale se alla valutazione si aggiunge l'indice di gradimento per le prestazioni sessuali dei propri amanti; su una scala che va da 1 a 5, l'amatore latino ottiene mediamente un bel 4, confermando così lo stereotipo dell'amante attento e passionale che ha sempre fatto la fortuna dell'uomo mediterraneo.

Incrociando entrambi i risultati, l'Italia ottiene il quinto posto nella classifica dei paesi con il miglior sesso. In cima troviamo la Svizzera - e sospettiamo che la serenità economica di uno stato che sembra non conoscere alcuna crisi, influisca notevolmente sulla percezione della soddisfazione sessuale. Seguono Austria, Paesi Passi e Spagna. Dopo il quinto posto italiano, abbiamo Belgio, Germania, Francia, Svezia, Norvegia, Danimarca. L'ultimo posto spetta agli inglesi, un popolo molto attivo sessualmente ma notoriamente freddino e sbrigativo.

Ma cosa fanno veramente agli italiani a letto?

I sondaggisti hanno chiesto agli intervistati di esprimersi anche sulle proprie abitudini sessuali. Ne risulta che il 24% degli italiani ha tradito il partner; il 18% ha fatto sesso in un luogo pubblico e il 27% ha avuto un'avventura di una sola notte.
Ci sembrano risultati abbstanza parziali; siamo certi che se rivolgessimo a voi porcellini le stesse domande, l'italiano ne uscirebbe a testa molto più alta!
Che ne dite ragazzi? ;)
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sondaggi sesso donne uomini




Lascia il tuo commento (13):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni