SexyBlog > 5 Libri piccanti per l'Estate     

5 Libri piccanti per l'Estate


Libri 11.07.2022 12   |   Canali: libri erotismo

5 Libri piccanti per l'Estate

Le cose che più amiamo dell'estate? Prendere il sole (possibilmente nudi), il mare e senza dubbio una lettura erotica da spiaggia intelligente e coinvolgente.

Come ogni anno, ecco i 5 libri che vi consigliamo di infilare nella borsa da mare, per avere la compagnia perfetta sia che stiate prendendo il sole sdraiati sull'asciugamano, sia che vi godiate un bel cocktail sotto l'ombrellone.

La Metamorfosi: Scambisti per Caso

di Alberto Guerra

Beatrice e Riccardo sono sposati da diciassette anni, un matrimonio felice, sereno, una vita tranquilla. Ma come la maggior parte delle coppie sposate da tempo, la loro relazione sta vivendo un momento di stanca.
Un appannamento che si trasforma in routine, noia, assuefazione. Fin quando accade qualcosa, una scintilla, un pensiero, un dubbio. Una fantasia che lentamente prende corpo in un crescendo di situazioni divertenti e scabrose, di complicità inaspettata.

Nessuno dei due sa dove li porterà quella fantasia, sanno solo che ha riacceso i loro sensi, la loro intimità, in maniera straordinaria. In un intreccio di nuove emozioni, di dubbi e di trasgressioni, si lasciano trasportare, vivono giorno per giorno quella strana metamorfosi, lasciano che il bruco che è in loro si trasformi in farfalla.

Su Amazon


Slave. Libera di essere schiava

di Missy Brat

Il mondo BDSM come sapete è un ambiente dove tutto è consentito purché condiviso e dove nessuno è costretto a fare ciò che non desidera. La nostra Missy, dolce e ribelle insieme, con grande coraggio ci apre il cuore, ci coinvolge nel percorso umano, affettivo ed erotico che l'ha portata a essere ciò che il suo istinto ha sempre urlato: sono una schiava!

Questo romanzo è una confessione, ha una parte erotica, ma non predominante, sebbene sarà molto utile sia a comprendere questo mondo, che ad aiutare chi, come lei, è slave nell'anima, ma non ha ancora avuto il coraggio di uscire, di manifestare la propria indole. La complicità nei rapporti umani, e amorosi, è un collante fortissimo e meraviglioso.

Acquista su Mondadori


Sex Diary

di BB Easton

4 uomini, 44 capitoli, 1 diario sexy per riaccendere la passione. Dopo qualche anno di matrimonio e due figli, BB, ex bad girl per eccellenza trasformatasi ora in moglie e madre, si rende conto che il marito, Ken, già di per sé un uomo glaciale, è diventato ancora più freddo e distante. Così, si ritrova a sognare a occhi aperti le avventure passate con i suoi ex - muscolosi, sexy e tatuati, tutto l'opposto del contabile con cui divide il letto - e inizia a descrivere le sue esperienze hot in un diario.

Quando Ken scopre il suo segreto e le fa rivivere alcuni di quei momenti di passione, BB comincia a usare il diario per realizzare tutte le sue fantasie erotiche. E se, dopo averlo cambiato, BB si rendesse conto che in effetti il marito era perfetto così com'era? Il libro da cui è tratta la serie Netflix Sex/Life.

Acquista Sex Diary


Una tradizionale novità

di Amèlie Musica

Un romanzo che si snoda del mondo dello scambio di coppia, una storia di passioni intrecciate tra erotismo, intrigo e amore che racconta le vicissitudini di una coppia che trova il coraggio di accettare le proprie fantasie più intime lasciandosi andare alla vera natura dell'eros.

Giorgia e Marco sono una giovane coppia prossima al matrimonio. Lei è una brillante praticante in uno studio legale, lui un uomo realizzato nel suo lavoro. Sono la coppia perfetta. La monotonia della quotidianità però non risparmia nessuno, nemmeno quella che sembra essere l'unione ideale, quella a cui ambire. Una rivelazione e una scelta porteranno i due a percorrere nuove strade dell'intimità scoprendosi diversi da ciò che credevano. Il loro è un viaggio in un mondo ricco di emozioni e passioni, in grado di smascherare la natura più vera del loro essere. 

Link Amazon


Le età di Lulù

di Almudena Grandes

Per Lulù l'erotismo ha i caratteri di un'ossessione che la induce a sperimentare le forme di trasgressione più estreme: conseguenza paradossale di una prima, violenta e tenera esperienza avuta a quindici anni con Pablo, amico di famiglia di dodici anni più vecchio di lei, e del rapporto che i due hanno coltivato nella lontananza fino a ritrovarsi e a sposarsi.

Ma è un rapporto fondato sul libertinaggio: scelta eversiva per Pablo, intellettuale d'opposizione nella Spagna franchista, condanna irredimibile per lei, ridotta alla condizione di moglie bambina. La successiva età di Lulù sarà perciò quella della fuga da Pablo, verso un'esistenza autonoma, mantenendo però l'attrazione per la sessualità più torbida, incarnata nella figura di Ely, il travestito che accompagna la discesa della ragazza nei gironi dei bassifondi madrileni.

Acquista


Il catalogo di Racconti Erotici by Annunci69

E se tutto questo non vi bastasse, potrete sempre fare affidamento alla nostra celebre e libertina sezione dedicata ai Racconti Erotici, con oltre 40.000 piccole, ma bollentissime opere, che sono pronte ad accendere ogni più intimo desiderio. Ce n'è per tutti i gusti:


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

libri erotismo




Lascia il tuo commento (12):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni