SexyBlog > 9 Sfide piccanti per essere una vera HotWife     

9 Sfide piccanti per essere una vera HotWife


erotismo 13.11.2023 24   |   Canali: hotwife cuckold moglie coppia

9 Sfide piccanti per essere una vera HotWife

Essere una Hotwife può essere molto divertente ed eccitante, ma è chiaro che per tante donne il passaggio da una vita monogama a una più libertina potrebbe non essere così semplice. Non è detto però che se ti incuriosisce questo mondo tu debba fare il salto più lungo della gamba, anzi ci sono tanti modi per avvicinarti a questo stile di vita in maniera piccante ma graduale, allontanandoti lentamente dalla tua comfort zone così da capire realmente se questa scelta fa per te.
Ecco allora qualche idea hot che potresti prendere in considerazione per sfidare i tuoi limiti e vivere le tue prime avventure da Hotwife.

Stuzzica il tuo partner nell'intimità


Se senti il desiderio di diventare una Hotwife e questa fantasia sembra essere condivisa dal tuo partner, una delle prime cose che potresti provare per entrare nella parte è proprio quella di iniziare a sperimentare con lui la sensazione di controllo e dominio che questo ruolo può darti, il tutto nella tranquillità della vostra camera da letto.

Quando siete in intimità, potresti per esempio raccontare nel dettaglio le avventure sessuali vissute con i tuoi ex, magari mentre lo masturbi, e scoprire quanto ciò riesca a eccitarlo. Cerca di essere accurata nel racconto e sottolinea i pregi dei tuoi vecchi fidanzati: pur trattandosi di eventi del passato, questo alimenterà il lato cuckold del tuo uomo e ti farà sentire ancora più provocante. Se vuoi aggiungere ulteriore sadismo, potresti portarlo al limite dell'orgasmo e poi vietargli di venire, oppure negargli la possibilità di fare sesso con te. Dai spazio alla fantasia e lasciati guidare dal piacere di avere un pieno controllo della situazione, scoprirai quanto questo possa darti piacere e invogliarti a esplorare ancora meglio questo tuo lato.

Invia foto osé a tuo marito quando non sei a casa


Il sexting, ossia lo scambio di foto hot tra partner, è sempre più diffuso e potrebbe essere visto anche come un ottimo modo per avvicinarsi all'idea di diventare una Hotwife. Se vuoi provare a sentire la sensazione di essere una vera "porcellina", puoi infatti provare a stuzzicare tuo marito quando è al lavoro o comunque in un luogo diverso dal tuo, attraverso l'invio di immagini osé non solo da casa, ma anche al di fuori del contesto domestico.

Immagina di organizzare un'uscita con le amiche e di sorprenderlo a metà serata con una foto hot scattata nel bagno di un locale, oppure con un autoscatto provocante fatto dal tuo posto di lavoro o mentre sei in macchina: anche se sei da sola, il fatto di aver osato in un luogo pubblico e di poter essere potenzialmente vista, apre incredibili scenari per l'immaginazione di entrambi, accendendo una scintilla pronta a scoppiare!

Sorridi agli uomini che trovi attraenti


Il passo successivo rispetto ai commenti è quello di farsi notare dagli uomini giudicati attraenti, soprattutto se in presenza del proprio marito. Questa è una sfida per aspiranti Hotwife più estroverse, ma ottima per aggiungere ancora altro pepe alla situazione precedente: oltre a esprimere giudizi espliciti, potresti infatti sorridere ai ragazzi che ti eccitano o addirittura attaccare bottone con loro, tutto sotto gli occhi del partner sorpreso.

Se non riesci a farlo in presenza di tuo marito, puoi gettarti in questa sfida con te stessa anche quando sei da sola, per capire fino a che livello riusciresti a spingerti nell'approccio con altri uomini, per poi raccontarglielo quando siete insieme. Anche se tutto si ferma al primo saluto, avrai superato un altro ostacolo e ti sentirai più pronta a un eventuale incontro futuro.

Vestiti sexy e fatti notare


Se hai fatto già qualche passo in avanti e inizi a sentirti più sicura di te, puoi cominciare a pensare di metterti in mostra e di far sentire al tuo uomo l'ansia di un possibile incontro con un amante. Per creare il giusto contesto intorno al quale giocare, potresti provare a uscire vestita in maniera più provocante rispetto al solito, per esempio esaltando le tue forme, indossando una scarpa con tacco alto e, perché no, una cavigliera con qualche ciondolo esplicito che rappresenti il mondo cuckold. Oppure, potresti approfittare di una giornata in spiaggia per mettere un bikini succinto e camminare sulla riva sorridendo ai ragazzi più attraenti.

L'idea di questa sfida è quella di abituarsi a sentire gli sguardi degli altri su di sé e di avvicinarsi a un possibile flirt, se poi la scena avviene in presenza del marito aspirante Cuckold o viene utilizzata a casa come spunto di eccitazione, allora il passo in avanti vale doppio!

Mostrati virtualmente ad altri uomini


La rete Internet è oggi piena di chat, forum e siti che permettono di conoscersi e scambiare immagini e video con altre persone, magari celandosi dietro un nickname che protegga l'anonimato e che ci faccia sentire più sicuri anche nel condividere qualcosa di più intimo. Se vuoi provare a sentire cosa significhi essere una Hotwife ma non vuoi esporti nel mondo reale, puoi allora provare a metterti in mostra virtualmente e a lasciare che altri uomini si eccitino guardando le tue foto o i tuoi video osé.

Puoi aprire, per esempio, un profilo sul nostro sito e lasciare che gli altri utenti di A69 provino a corteggiarti in chat, oppure se ti senti pronta, accedere al nostro Palco delle Esibizioniste per condividere i tuoi contenuti più spinti. Vedrai quanto è piacevole ricevere le attenzioni di maschi attraenti, magari condividendo questa scoperta con il tuo partner.

Lascia che una terza persona ti trovi vestita in maniera provocante a casa


Se intendi alzare ulteriormente il livello di sfida, puoi provare a mettere in mostra il tuo lato più sexy e provocante con un altro uomo in maniera ancora più diretta, per esempio facendo in modo che una persona che deve venire a casa tua ti veda in déshabillé. Ci sono tante possibili varianti a questo "gioco" hot: potrebbe trattarsi per esempio di un vecchio amico invitato a prendere un caffè, di un tecnico chiamato a svolgere dei lavori o del fattorino che ti sta portando una pizza a domicilio. Non dovrai fare altro che ricevere questa persona in vestaglia, oppure in accappatoio o in intimo, fingendo magari un qualche imbarazzo prima di andarti a rivestire (se vorrai farlo).

Anche in questo caso non stiamo parlando di fare sesso, ma soltanto di mostrarsi - anche se solo per pochi secondi - in una situazione intima, per valutare la propria reazione e divertirsi guardando quella degli altri. Un altro ottimo modo per uscire dalla zona di comfort e acquisire ulteriore sicurezza.

Utilizza un plug anale o un sex toy wireless in pubblico


Una sfida tutto sommato semplice ma perversa che può darti un'ulteriore spinta verso il ruolo di Hotwife è quella che prevede l'uso di sex toys in un luogo pubblico, un gioco sempre più diffuso che ti darà la sensazione di sentirti "cattiva" senza coinvolgere direttamente altre persone. Puoi scegliere di farlo da sola oppure in compagnia di tuo marito, per esempio al centro commerciale, al ristorante o in discoteca, creando una situazione molto intrigante sotto diversi punti di vista.

Il gioco potrebbe prevedere l'uso di un plug anale oppure di un vibratore telecomandato, che ti faranno sentire eccitata in presenza di altre persone, alimentando il tuo desiderio di sentirti una vera Hotwife.

Flirta con un altro uomo in maniera soft


Molte aspiranti Hotwife, una volta assunta una piena consapevolezza delle fantasie di coppia e del ruolo da interpretare, scelgono di fare il passo decisivo verso questa scelta provando a vivere qualche esperienza soft con altri uomini, in modo da capire ancora meglio se il gioco può andare oltre o se, piuttosto, non si tratti di una fantasia eccitante ma da vivere solo con la mente.

Gli scenari possibili sono tanti: puoi, per esempio, lasciarti andare a semplici battute con il giovane cameriere del ristorante in cui state cenando o con il commesso del negozio di abbigliamento o, salendo di livello, andare in discoteca o in un Club da sola o con tuo marito, e provare a stuzzicare i ragazzi che trovi più attraenti parlando con loro, ballandoci corpo a corpo, oppure lasciandoti andare a baci e toccate passionali. Il tuo partner potrebbe godersi la scena a distanza, ricevere foto sul cellulare oppure essere lasciato a rosolare lentamente a casa, in attesa di un racconto dettagliato che potrebbe provocare reazioni inaspettate.

Metti una cintura di castità a tuo marito


Se inizi a sentire che quello di Hotwife è un ruolo che ti si addice alla perfezione, una delle ultime sfide da completare potrebbe essere quella di prendere definitivamente il controllo della sessualità del tuo partner e bloccarla con una cintura di castità, ossia una di quelle gabbiette per il pene ormai presenti in tutti i sexy shop.

Imponendo questa novità a tuo marito, suggellerai il tuo "dominio" su di lui ed esprimerai la tua volontà di essere la sola a gestire il sesso nella coppia. Se vuoi aggiungere un ulteriore pizzico di umiliazione, potrai costringere il tuo uomo a sceglierla con te su un sito web o, ancor meglio, recarti con lui in un sexy shop fisico e completare l'acquisto con i consigli del commesso. Una volta chiuso il lucchetto, sarai pronta per la tua nuova vita all'insegna del piacere!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

hotwife cuckold moglie coppia




Lascia il tuo commento (24):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni