Anche Messina avrà la sua spiaggia Naturista ufficiale
Nudismo 23.03.2022 25 | Canali: spiagge naturismo sicilia
E' stata finalmente approvata in Consiglio Comunale la mozione per l’istituzione della spiaggia naturista a Capo Rasocolmo, all'estremità nord orientale della Sicilia, ad una ventina di chilometri da Messina.
Da questa estate naturisti e nudisti potranno godere di questa bellissima spiaggia di sabbia chiara a forma di falce completamente libera, vicina alla famosa San Saba per le sue colline sabbiose e il mare cristallino.
E pensare che solo 7 mesi fa la polizia cittadina qui multò due nudisti con ben 3.333 euro per "condotta contraria alla morale pubblica".
Il caso ha così acceso un dibattito che è durato settimane e che ha visto alla fine il riconoscimento ufficiale della spiaggia ad uso nudista, come d'altronde si faceva già da 40 anni.
Quella di Capo Rasocolmo è l'ennesima spiaggia naturista autorizzata tra le decine che si stanno aggiungendo negli ultimi anni nel nostro Paese.
Non è un mistero che i numeri del naturismo siano fortemente in crescita e il turismo italiano si sta accorgendo di un mercato che può assicurargli una stagione più lunga e soprattutto più ricca.
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it