Siamo 534.310         Online 38.817
   Iscriviti
SexyBlog > Beata tra gli Uomini: MarikaGangBang     

Beata tra gli Uomini: MarikaGangBang


Interviste 21.11.2016 45   |   Canali: community interviste coppie Esibizioniste annunci69

Beata tra gli Uomini: MarikaGangBang

Ragazzi, tenetevi forte. Questa volta abbiamo voluto esagerare e l’abbiamo fatto intenzionalmente per voi, cari nostri Singoli assetati di Sesso; voi che vi chiedete perché non combinate tanto quanto vorreste e invidiate in silenzio i fratelli più fortunati, che invece riescono nell’impresa di conquistare le Singole e infilarsi nei lettoni delle Coppie. Abbiamo chiesto qualche consiglio a una delle nostre Ragazze, una tipa tutto pepe che, pur essendo sentimentalmente impegnatissima, non disdegna le attenzioni di altri uomini. Vi presentiamo Marikagangbang, altrimenti nota sul Palco come Marikagang: un nome, una garanzia!

1 - Marikagangbang: nome omen, un nome un destino. Chi è la coppia Marikagangbang su Annunci69? Presentatevi ai nostri lettori! 

Ciao a tutti gli iscritti di questa bellissima e trasgressiva community!  Siamo una coppia,  Marika e Dario, con lei Sweet e lui regista e osservatore. Marika ha 30 anni, Dario 40; e viviamo tutto questo come un gioco per evadere dalla vita quotidiana. Il nostro nick dice tutto e rispecchia le nostre fantasie.

2 - Chi siete invece nella vita reale? 

Nella vita reale siamo due persone solari, felici e cerchiamo di sorridere anche nei momenti difficili.  Siamo sposati da quasi 4 anni. Siamo una coppia semplicissima e insospettabile; potremmo essere benissimo i vostri vicini di casa! Siamo molto complici e ci teniamo tanto alla privacy. Possiamo dirvi solo che lavoriamo entrambi e viviamo in provincia di Monza. 

3 - Da quanto state insieme?

Il nostro e' stato amore a prima vista, anzi a prima svista!! Ci siamo conosciuti su internet tramite un sito di incontri e da li' in poi non ci siamo piu' lasciati. Stiamo insieme da 8 anni.

4 - Come e quando hanno fatto irruzione le prime fantasie sessuali? Il desiderio di estremo ha mai turbato o minacciato la vostra armonia di Coppia?

Quando ci siamo conosciuti, dopo pochi mesi ci siamo raccontate le nostre fantasie sessuali e cosa avessimo fatto in precedenza e da' li il passo e' stato breve. Tutto questo comunque non ha mai minato il nostro rapporto anzi l'ha rafforzato. Sicuramente il fatto di avere entrambi una mentalità aperta ha reso tutto più facile e veloce.

5 - Chi tra voi ha premuto di più per passare dalla fantasia all’azione?

L’iniziativa e' partita da Dario, anche perchè aveva già avuto esperienze. Diciamo che Marika agli inizi era una verginella … hihihh

6 - Prima trasgressione della vostra vita di Coppia. Come è andata?

E’ accaduto tutto in un privè di Milano, dove abbiamo conosciuto una bella e giovane coppia. La lei ha fatto il primo passo, ha iniziato a stuzzicare e accarezzare Marika che stava ballando .. e siamo finiti in una stanza-gabbia dove abbiamo giocato in 4, anche se erano soprattutto le due lei ad essere lanciatissime in giochi lesbo, per la delizia degli spettatori oltre la gabbia. E’ stata un’esperienza bellissima, eccitante e piena di erotismo.

7 - Come siete finiti su Annunci69?

Su Annunci69 ci siamo finiti quasi per caso, visto che frequentiamo anche altri siti del genere. Alcune coppie e dei singoli ci hanno parlato di voi e, quando vi abbiamo scoperto, ci siamo registrati subito!

8 - Dunque, siamo stati decisamente fortunati! Entriamo nel vivo dell’intervista e parliamo di un argomento a dir poco bollente: il sesso di gruppo. Sul sito non fate mistero della vostra più grande passione: le orge. Cosa si prova nell’attimo prima che precede un incontro di massa? Le sensazioni di Lui, le sensazioni di Lei.

Vogliamo precisare che non partecipiamo alle orge con più coppie. In verità amiamo le gangbang dove solo io, Marika, vengo circondata da tanti ragazzi: mi piace essere al centro delle loro attenzioni! Il mio Lui ama vedermi in queste situazioni, si diletta a fare foto e video che poi rivediamo a casa. Ci eccitiamo gia' dai preliminari, durante l'organizzazione della serata. Io aspetto impaziente quel giorno, immagino come potrebbe andare, anche se le aspettative non sempre si realizzano .. Può capitare!  Penso a tutti quei ragazzi, che saranno solo per me .. mentre Dario impazzisce dall'eccitazione immaginando cosa combinerò.

9 - Beh, comprensibile .. Rischiamo di impazzire anche noi! E vogliamo sapere di più. Prima gang bang organizzata ‘grazie’ a noi: come è andata? Raccontateci!

La prima gangbang organizzata tramite Annunci69 e' andata alla grande! Ha pensato a tutto un Singolo, che è anche nostro amico qui sul sito. Sia chiaro che non era uno qualunque, ma un organizzatore esperto con varie esperienze alle spalle, una persona che conosce il suo ruolo. E’  lui che ha trovato la location e coinvolto i ragazzi: molti di loro fanno parte della community A69.

10 - E non possiamo che essere orgogliosi dei nostri Ragazzi! Quante ne avete fatte in totale? Ogni quanto vi viene voglia di gang bang? 

Negli anni ne abbiamo fatte almeno una ventina, di cui 2 molto numerose. La voglia c'e' sempre ma purtroppo non e' facile organizzare, soprattutto per mancanza di una location adatta alle situazioni numerose.

11 - Ok .. Più dettagli, per favore ;) La più numerosa. La meglio riuscita. Quella da dimenticare. Tre episodi su tutti.

La piu' numerosa: 35 singoli e io come unica donna. E’ stata anche la migliore, visto che avevamo a disposizione un’intera discoteca nel suo giorno di chiusura, messa a disposizione da uno dei singoli partecipanti. Il tutto è stato organizzato come piace a me,  una serata davvero impeccabile! Così bella che ne abbiamo scritto un racconto pubblicato qui: leggetelo! ;) La peggiore invece, è stata decisamente quella con un trio di Singoli di Milano. E’ durata 5 minuti .. il tempo di spogliarsi e gia' erano tutti e tre KO!!!

12 - Peccato per loro: una bella occasione sprecata! Come si fa una gang bang perfetta? Ne abbiamo scritto anche noi, in uno dei post più letti del nostro Blog: Orge e Gang Bang, come organizzarle al meglio. Abbiamo detto la nostra ma vorremmo ascoltare i vostri consigli per una gang bang coi fiocchi. PS: cosa ne pensate del nostro articolo?

L’articolo è scritto molto bene, e spiega benissimo l'organizzazione di una gangbang e la differenza con un’orgia. Ovviamente, come sottolineate anche voi, ci vuole una location spaziosa per entrambe le situazioni; ma non siamo d'accordo quando dite che le orge sono piu' numerose delle gangbang. Dipende .. visto che noi amiamo le cose molte numerose e abbiamo organizzato una mega gang bang con 35 Singoli! Volevamo giusto aggiungere un pensiero, che completa il vostro articolo. Prima di partecipare a una gangbang, tutti gli attori dovrebbero ascoltare bene le fantasie della protagonista: come vorrebbe che si svolgesse la serata, o se ha richieste particolari. In primis deve essere la Lei ad essere soddisfatta. 

13 - Siamo d’accordo. Sul piano pratico invece, preferite un gruppo di conoscenti affiatato o credete sia meglio coinvolgere sempre degli sconosciuti?

Beh se' ti trovi bene con un gruppo di ragazzi gia' conosciuti in precedenza, sarebbe meglio giocare sempre con loro perché l’affiatamento e la confidenza evitano ogni imbarazzo. Non è facile fare gruppo, ma cerchiamo di coinvolgere sempre nuovi ragazzi.

14 - Wow, ne saranno ben felici tutti i Singoli in ascolto! Parliamo di selezioni, dunque. Gang bang: consigli per gli acquisti. 

La selezione per noi e' molto importante. Di solito iniziamo chiedendo una breve descrizione personale: altezza, fisico, depilazione, eta’. Poi passiamo alla foto di presentazione: va bene anche una foto da vestiti, basta che il viso sia scoperto. Amare le gang bang non significa concedersi a  tutti: il gioco è bello proprio perchè puoi scegliere chi ti piace e non accontentarti del primo che passa. Ci è stato detto spesso: “Che ti importa di come siamo, saremo talmente tanti!”; sbagliatissimo!!

Ah! E, ovviamente, non si transige sull’igiene e sui rapporti protetti!

15 - A proposito di scelta. Nell’annuncio scrivete che non volete essere contattati da chi ha rapporti con Trans e Trav. Ci sentiamo in dovere di chiedervi un commento in merito .. detto che ciascuno è libero di essere come vuole e desiderare ciò che gli pare!

Beh, nel nostro annuncio pensiamo di essere stati molto chiari riguardo le nostre preferenze. Pur precisando che non abbiamo nulla in contrario verso certe cose, i gusti restano gusti! Ovviamente, visto che Dario e' etero al 100% abbiamo scritto che non vogliamo essere contattati da gay e trans; solo ragazzi etero al 100% per noi.

16 - Dunque non contemplate la bisessualità. Mai avuto esperienze o curiosità in proposito?

Io, Marika, sono bisex e amo il corpo femminile oltre quello maschile. Anzi mi piacerebbe conoscere una Lei lesbo o bisex per un rapporto duraturo; vorrei però una donna consapevole, non qualcuna che finge o si improvvisa bisex magari per accontentare il suo Lui .. purtroppo ne conosciamo tante così. Dario, etero al 100%, non ha nessuna curiosita' in proposito.

17 - Tornando sul vagamente sentimentale. Scopamicizie: vi è mai capitato di ritrovarvi in qualche situazione pericolosa per la vostra stabilità di Coppia?

Pericolosa mai, nel senso che niente è mai riuscito a minare la nostra stabilita' di coppia. Per quanto riguarda le scopamicizie, una  volta abbiamo giocato solo con la Lei di una coppia amica; lui era all'oscuro di tutto. Dopo un po’ però, ci siamo persi di vista.

-18  Se la promiscuità non è un problema, cosa è per voi il tradimento?

Onestamente non abbiamo mai sentito il bisogno di tradirci, visto che ci assecondiamo a vicenda nelle nostre fantasie sessuali. Di solito c’è tradimento quando uno dei due non accetta il gioco e allora cerca altro in giro; come ci raccontano alcuni dei Singoli che frequentiamo, uomini sposati o fidanzati con donne che non accettano questo tipo di giochi.

19 - Già .. E’ piuttosto triste non condividere la stessa lunghezza d’onda sessuale con il partner. E ammiriamo chi riesce ad essere aperto ed onesto con se stesso e con il partner. Vorremmo però chiedere a Dario, come si gestisce un rapporto sentimentale con una donna tanto libera. Dario, non sei geloso della tua donna? Non ti sei mai sentito in difficoltà nel dividerla con così tanti uomini? Non hai paura che scopando possa invaghirsi di qualcun altro?

Io, Dario, amo vedere Marika tra tanti uomini e amo vederla godere con altri. Non ho paura che lei possa invaghirsi di un altro, perche' sono sicuro di lei, come lei e' sicura di me. Siamo una coppia affiatatissima, sappiamo che tutto questo e' un gioco e dopo si ritorna insieme a casa, come una coppia qualunque. Zero gelosia, altrimenti dovremmo abbandonare i giochi! 

20 - E tu, Marika? Dal nostro punto di vista è indice di grande stabilità interiore e coerenza emotiva riuscire a distinguere Amore e Sesso, soprattutto nel gioco; e tu sembri in grado di farlo. Lo leggiamo nel rispetto che mostri per il tuo Uomo e nei feedback che vi lasciano, che raccontano di una Coppia da fare invidia! Come ci riuscite? Come ci riesci? Per le donne mediamente è difficile separare mente e corpo …  

Io, Marika, sono cosi' anche grazie a Dario che trasmette sicurezza e mi ha dato quella stabilita' di coppia che mi permette di distinguere bene il sesso dall’amore. E’ lui che mi guida in questo gioco, e' lui il regista. Senza rispetto reciproco non esisterebbe la nostra coppia, perché il rispetto è la base di ogni rapporto. Sinceramente non sento il bisogno di nascondermi, e il tradimento non mi passa nemmeno per l’anticamera del cervello: Dario è contento se io sono contenta, e mi lascia libera di giocare con chi voglio. Separare mente e corpo e' facile per me: amo Dario e mentalmente sono con lui anche mentre il mio corpo gode con altri. E’ così che ci eccitiamo.

21 - Beh, ragazzi: avete tutta la nostra stima! Marika, hai qualche consiglio per le ragazze che non riescono a sciogliersi nel sesso?

L’unico consiglio che posso darvi e di parlarne con il vostro partner e di trovare un compromesso tra le vostre voglie. Credetemi: la complicita' nutrita di trasgressione rafforza e ravviva il rapporto! Lasciatevi andare: non si fa' male a nessuno, se si fa del buon sesso con la complicita' del proprio partner. Tutti abbiamo fantasie porcelline .. pure le suore! E, alla fine, si vive una volta sola e se sei curiosa, se te la senti e se ve la sentite, fatelo senza timori; perlomeno potrai dire di averci provato!

22 - Dunque, ricapitoliamo. Cosa si aspettano le Donne dagli Uomini. Come provarci - e riuscirci - con una donna. 

Uhmm argomento hot, questo! Nel gioco sono una Sweet e apprezzo le attenzioni gentili degli uomini. Ma mi aspetto educazione e rispetto per entrambi. Molti Singoli ci contattano e si rivolgono esclusivamente a me, come se non fossi in Coppia. Ricevo inviti a cena, vogliono venire a prendermi a casa; ecco, direi che questi sono i primi errori da non commettere quando si contatta una Coppia. Se dovete provarci direi che dovete iniziare da una buona descrizione di voi. Di solito ogni Coppia ha dei requisiti che devono essere rispettati e se non ne avete, e' inutile insistere. Comunque per riuscire la cosa più importante resta il piacersi. Il nostro consiglio? Quando contattate una Coppia rivolgetevi a entrambi e mai solo alla Lei .. altrimenti rischiate la blacklist!

23 - Chiudiamo così come abbiamo aperto: gang bang e oltre. Cosa fate quando volete farlo strano? Raccontateci qualche porcheria ;) 

Beh, come Coppia non abbiamo tanti limiti e ci piacciono sempre cose nuove. Frequentiamo i Club, pratichiamo sesso outdoor e carsex. Qualche volta sono uscita sola con il mio Bull: abbiamo girato  per i parcheggi di Milano per spompinare un po’ di Singoli, abbiamo ripreso tutto con la nostra videocamera e lo abbiamo inviato a Dario, che aspettava nostre news a casa! Un’altra sera invece mi sono fatta scopare su una panchina da un gruppetto di ragazzi; dopo circa 20 minuti il gruppo era raddoppiato, si sono aggiunti dei guardoni, e poi il gran finale: un bukkake in ginocchio sul prato! Mi sono fatta inondare di sperma il viso e la bocca ... Kissssssssssssss!

Marika e Dario

Beh Ragazzi, grazie per la vostra carica! L’intervista è stata decisamente all’altezza delle aspettative! Continuate così ;)

 


Altro:

community interviste coppie Esibizioniste annunci69


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (45):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



I Più Votati

Sucamilla, singoli Sicilia

aggiungo a quello che scrive quì sopra Georgette, che mi pare leggermente incoerente essere bisessuali (la lei dell'intervista) e poi non prendere in considerazione un uomo bisex. Quì non c'entrano i gusti, mi pare sia evidente. Inoltre non capisco a cosa possa servire un intervista simile... boh. Detto questo, vivete la vostra sessualità come meglio vi pare. 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it coppiaxx69, coppie Lombardia

siamo d'accordo su quanto scritto sui commenti relativi a questo articolo pero bruciare tutte le tappe cosi in fretta(vedi eta della coppia) per un periodo sara anche appagante ma poi fra un po tutto diverrà una routine ..tanto per capirci...il nostro cervello che ben si dica è sempre alla ricerca di nuovi stimoli e nuove situazioni specialmente nella sfera sessuale.stiamo attenti andare con calma si va lontano correre a meta ci si ferma..... 2 anni fa
coppiaperta2011, coppie Sicilia

ciao ragazzi, complimentoni, noi siamo arrivati a dieci compreso mio marito, una bella gang.
Baci a tutti. 2 anni fa
Georgette, trans Lombardia

resta sempre un' ombra :.......il sospetto di transofobia, non basta dire"non abbiamo nulla in contrario", i fatti poi vi smentiscono: infatti non accettate ragazzi che hanno avuto esperienze con trav/trans. Se non è discriminazione questa , che cos'è ?
Cordialmente 2 anni fa
DarkPen64, singoli Lombardia

wow, molto intrigante: sembra che abbiate trovato la chiave del paradiso ;-) 2 anni fa
marikagangbang, coppie Lombardia

ragazzi ci stiamo ammazzando dal ridere a leggere certi commenti....abbiamo scatenato l`inferno......ahahahahahaahahah
Poi leggere certi singoli che commentano 35 singoli sono troppi,un`altro fake,non mi piace aspettare e fare la fila.....hahahahahahahaahahahah
dilettantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it coppiaxx69, coppie Lombardia

Teniamo a precisare che quando si accetta un'intervista bisogna anche accettare oppinioni e modi di pensare diversi dai vostri.Leggendo i commenti sopra elencati non ci sembra di notare critiche ma solo oppinioni. Uno può pensare che quanto scritto non corrisponda al vero si..pensare che una gangbang con 35 sia una gangbang da guinnes dei primati si, raggiungere certi traguardi cosi velocemente col tempo può rompere il rapporto di coppia si.Nessuno vi ha scritto cosa fare.... solo oppinioni personali.. 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it dolceepassionale, singoli Piemonte

Fantastico ed eccitante... 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Vediamo_che_succede, singoli Lombardia

Sarò sicuramente una voce fuori dal coro dicendo che al di la della bellissima intervista e della stupenda coppia, trovo non di mio gradimento le gang. Non vi trovo, dalpunto di. vista maschile, nulla di eccitante. Diverso il ruolo della protagonista femminile. .preferisco cose meno affollate, massimo un paio di coppie. Ciò non toglie che rispetto e non giudico le altrui scelte 2 anni fa
Barbaricino44, singoli Sardegna

dispersivo ....troppi 35 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it turi61, coppie Sicilia

coppia decisamente fantastica e senza pei sulla lingua auguri ragazzi 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it coppiaxx69, coppie Lombardia

lasciamo perdere quanto hanno scritto i singoli..questa nostra risposta è rivolta alle coppie.... ammiriamo chi dice che qualche dubbio sorge e a il coraggio di dirlo ...il dubbio sorge e si che sorge e non è invidia perchè nella coppia basta che ci sia complicità una gangbang è a portata di mano..sorge nel numero dei partecipanti che più che trasgressione sembra di essere ad un guinnes dei primati..il dubbio sorge anche solo per essere arrivati a questo tipo di trasgressione cosi velocemente bruciando in fretta tutte le tappe..... visto che il vostro annuncio risulta fatto in data 12-04-2014 .se ci è permesso farvi una domanda e avere una risposta... tra qualche anno quando ormai avrete esaurito ogni vostra trasgressioni cosa cercherete?è proprio a questo punto che tutto va a rotoli...provate ad immaginare avete una 500..dopo poco volete una audi..poco dopo una ferrari e dopo?arrivate ad un certo punto che non c'è dopo.come abbiamo gia scritto il sesso fa parte della nostra vita e va scoperto poco a poco bruciare le tappe porta alla noia...meditate 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it maturodoc, singoli Lombardia

Oltre a essere una FEMMINA meravigliosa sei anche molto simpatica e le risposte che dai ne sono un esempio !!!!!!!!! 2 anni fa
marikagangbang, coppie Lombardia

cara coppia coppiaxx69 non capiamo tutte ste' menate ma fa' lo stesso....ognuno vive come vuole e fa' quello che vuole....poi' c'e' chi c'e' la fa' e c'e' chi non c'e' la fa'.
non vi preoccupate x il nostro rapporto di coppia in futuro...staremo insieme fin che morte non ci separi....tranquilli...!!!!
poi visto che state attenti anche alle date di registrazione sul sito che non fa' assolutamente testo da quanto tempo giochiamo.....visto che giochiamo da molto prima....esattamente da 7 anni...!!!!
x tutto il resto c'e' mastercard....hahahahahahahaah 2 anni fa
MARPAT2, coppie Campania

Bravissimi, noi purtroppo ne abbiamo fatte solo nei prive' e non siamo riusciti a metterne insieme più di 5. 2 anni fa
dessiderio, coppie Lombardia

Bell articolo complementi ragazzi
E a voi marikagangbang siete una coppia molto eccitante 2 anni fa
CercoMilf93, singoli Toscana

Totalmente fake... 35 singoli per 1 sola donna, o non hanno mai visto una patata o poveri loro, piuttosto che aspettare il mio turno vado in strada. 2 anni fa
SEXCARolina, coppie Lombardia

Credo che sia invidia... discutibile si il fatto di partecipare ad una gang ma da li a dire fake e scegliere di Andare per strada la dice lunga... non è facile fare gruppo per certi singoli e condividere il piacere di una gang senza avvertire rivalità da competizione e questo è lo scoglio più grande nel cercare di organizzare una vera e bella gang... per tutti coloro che fanno fatica a capire e superare questo limite gli rimane soltanto la ingiustificata e banale critica
Complimenti a tutti e due ragazzi kissss 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it 78figaro, singoli Lombardia

Fantastica intervista. .coppia super. . 2 anni fa
Antistres, singoli Sicilia

Complimenti.... bravissimi .....lei stupenda ..... magari fossero tutti come voi..... invece la maggioranza di coppie tutte bla bla bla .... buon divertimento 2 anni fa
SulerOnero, singoli Lombardia

Che bella descrizione della dimensione supererotica di questa Supercoppia. Grandi! 2 anni fa
liberi69, coppie Friuli

qualche dubbio sorge. 2 anni fa
marikagangbang, coppie Lombardia

Ragazzi ragazzi ma quale noia...ma quale bruciare le tappe...ci sono tanti tipi e modi di giocare basta avere un po ' di fantasia e non soffermarsi alle sole gangbang. Poi ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio.....ma criticare NO.
Scrivere fake o dubitare non capiamo di cosa...maaaaaaaaaaa
Tranquilli noi non ci stanchiamo di provare cose nuove o di più numerose e battiamo volentieri tutti i record......hihihihihihihihih 2 anni fa
GianniRagnotti, singoli Toscana

Complimenti
Siete una coppia stupenda

Per conoscervi e giocare con voi,verrei apposta anche da firenze 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it DotatoDepilatoRoma, singoli Lazio

Interessante... 2 anni fa
marikagangbang, coppie Lombardia

Cara Georgette hai dimenticato di mettere gusti son gusti...noi non abbiamo nulla contro trans o gay ma se' il mio lui e' etero al 100% e continuano a scriverci trans e gay tu' cosa avresti scritto al nostro posto??
Poi x il fatto di non accettare ragazzi che hanno avuto incontri o rapporti con trans e gay l'abbiamo scritto solo perche' secondo noi molti finti etero ci contattavano x incontrarci....ma poi leggendo i loro feedback abbiamo visto che erano stati lasciati solo da trans e gay x non parlare che avevano tra' i loro amici moltissimi trans o gay.
Allora abbiamo capito che ci sono molti finti etero che si nascondevano dietro la loro sessualita' falsa.
Tutto qui...x il resto non abbiamo nulla in contrario con gay e trans ma i nostri gusti sono molto chiari....!!!!
kisssssssssssssssss
PS: speriamo di essere stati chiari. 2 anni fa
redbull71, singoli Lombardia

Sei davvero grande Marika. Continua così 2 anni fa
pegasus82, singoli Sardegna

Marikagangbang, sei una bellissima donna! dovrebbero essercene di piu come tè, che sanno quello che vogliono , ossia decise!
fossi piu vicino ti chiederei di potervi incontrare, tu e il tuo lui siete una coppia meravigliosa! complimenti ragazzi! buonagiornata! 2 anni fa
cappellaribelle, singoli Piemonte

Direi che questa è una coppia che sà quel che vuole e vive la loro vita con felicità senza stress mentali.
La trasgressione in fondo aiuta a ricaricarsi! 2 anni fa
jugi, singoli Lombardia

Complimenti ad entrambi per come riuscite a gestirvi...facile durante l'eccitamento..più difficile a mente fredda...2 veri porcellini!!!! 2 anni fa
Royal70, singoli Sicilia

Grande Marika! Eccezionale! 2 anni fa
no_strings_attached, singoli Marche

Wow, una grande; peccato siano poche le donne così. 2 anni fa
Dragone, singoli Campania

Avrei voluto fare il 36° e fartela venire di fuoco. Complimenti 2 anni fa
xilpiacere, singoli Lombardia

Sarà difficile per molte persone capire che qui non ci troviamo di fronte a una semplice coppia, ma a una super coppia che condivide e vive la trasgressione con l'amore, con lo stesso amore che li rafforza e mantiene sempre più uniti!
Ragazzi, i miei più sentiti complimenti, siete fantastici!

2 anni fa
monelli61, coppie Emilia Romagna

bravissimi 2 anni fa
DOLCISSIMABSX37, lesbo Puglia

Mi sono eccitata da matti!!
Brava..brava..brava!!!
Sei adorabile!!!! 2 anni fa
Libertino, singoli Friuli

Spettacolare e porchissima!! Ti adoro! 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it magicenzo, singoli Lombardia

Wow!!! Complimenti! Coppia fantastica!;))) 2 anni fa
dottoroz, coppie Abruzzo

condivido pienamente il pensiero e amo le gang bang... vedere la mia donna posseduta è un piacere che va oltre una semplice scopata... e la regia delle serate è veramente eccitante già dalla fase iniziale del pensiero... complimenti anche se è difficile trovare single e gang giuste per soddisfare le fantasie...
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it coppiaporcellinaVE, coppie Veneto

bello,e molto intrigante 2 anni fa
Ramona53, trans Toscana

devo confessare che anni a dietro o organizzato per due coppie una gang bang era la prima volta che assertivo partecipavo a una cosa del genere e fu favoloso la lei di Genova si prendeva disinvoltamente cazzi di tutte le misure dappertutto mentre lui faceva foto e video riprendeva di sicuro la lei deve essere portata per fare certe cose sessuali mi dissero che o facevano spesso 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it davidedivad, singoli Lombardia

I miei complimenti a Dario per come è riuscito a coinvolgere Marika.
A Marika i miei complimenti per ciò che è diventata oggi.. molto eccitante .... Siete grandi ragazzi... 2 anni fa
AMANTISEDUCENTI, coppie Emilia Romagna

okkkkk stupendi...... 2 anni fa
marikagangbang, coppie Lombardia

Qualche dubbio sorge?
Ma su ' cosa non capiamo certi commenti...che dubbi avete ché ve ' li togliamo tutti......hahahahahaha 2 anni fa
bukino69ro, gay Veneto

gang bang hmm ki mi vuole???? 2 anni fa



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni