Siamo 512.451         Online 16.335
   Iscriviti
SexyBlog > Orge e Gang Bang: come organizzarle al meglio     

Orge e Gang Bang: come organizzarle al meglio


guide 15.04.2019 202   |   Canali: sesso di gruppo orge consigli

Orge e Gang Bang: come organizzarle al meglio

Sappiamo che l'argomento vi intriga. Sappiamo che, nelle pagine del nostro Forum, qualcuno è in cerca di lumi sull'argomento. La prima doverosa precisazione è terminologica.

Esiste una differenza sostanziale - condivisa da tutti voi - tra una GangBang e un'orgia; non solo per il numero dei partecipanti, ma anche per le modalità di partecipazione e reclutamento.

Le GangBang sono solitamente meno numerose di un'orgia, il cui numero di partecipanti può essere virtualmente infinito. L'orgia infatti si sviluppa in maniera abbastanza randomica, soprattutto quando praticata nei luoghi dove è possibile fare sesso promiscuo tra sconosciuti. In altre parole l'orgia è un'esperienza 'aperta', a differenza della GangBang che presuppone un numero chiuso di partecipanti dall'inizio alla fine.

La differenza non è solo quantitativa ma anche e soprattutto qualitativa.
In una GangBang infatti non è raro avere dei protagonisti, o quantomeno avere una meglio marcata definizione dei ruoli. Spesso la GangBang è organizzata per onorare la presenza di una Lei che si concede a un gruppo di uomini. Nulla vieta ai partecipanti di fare sesso anche tra loro ma fondamentalmente resta un unico fulcro del piacere. Questo significa che, per essere del validi attori, non deve esserci prepotenza, prevaricazione, egoismo bensì essere collaborativi ed attenti al piacere della donna che deve essere messa nelle condizioni di poter giocare in tranquillità e sicurezza, senza mai temere per la propria incolumità.

Questa superflua precisazione si rende necessaria in tutte le occasioni in cui l'istinto rischia di farci perdere il controllo. Non è raro ascoltare racconti di persone trattate alla stregua di toys oppure constatare che nel gruppo c'è qualcuno che di soppiatto ama farlo senza protezione... Inutile sottoporvi al nostro sermone, già sapete che sosteniamo ed incoraggiamo il sesso SSC, sano sicuro e consensuale.

Passiamo piuttosto a un piccolo vademecum per organizzare al meglio il vostro set.


La location

Inutile dire che avrete bisogno di molto spazio ma anche di validi punti di appoggio per potervi muovere e 'coccolare' liberamente. Studiate la disposizone dei mobili in modo da valorizzare le vostre performance. Considerate che un'orgia è anche un'emozionante esperienza voyeuristica; cercate dunque di lasciare il perimetro della stanza sufficientemente sgombro da ostacoli, per poter avere una visuale a 360°. Poi divani, letti, tappeti, sedie, cuscini, tavoli .. ma tutto facilmente lavabile e non assorbente per evitare di ritrovarvi impregnati di liquidi ed odori in tempi brevissimi.

Luci e profumi a gusto e discrezione dei padroni di casa; ma ricordate sempre che una location a modo può essere una grande fonte di ispirazione.


L'accoglienza e le presentazioni

Chi ben comincia è a metà dell'opera. L'aspetto forse più complesso di un'orgia è trovare il giusto equilibrio tra i desideri, le fantasie, le aspettative di tutti i partecipanti. E' virtualmente impossibile pretendere di riuscire ad avere un quadro chiaro sulle preferenze sessuali di tutti gli ospiti. Tenete però ben presente il fatto che partecipare ad un'orgia significa essere tendenzialmente disposti a tutto e quindi, in un certo senso, delegare il proprio piacere all'imponderabile. Si da' naturalmente per scontato il rispetto: non fate agli altri ciò che non vorreste fosse fatto a voi è il presupposto .. a meno che non capiate che quella cosa che state facendo è particolarmente gradita. La comunicazione è fondamentale; anche se tra sconosciuti, cercate di farvi 'conoscere' e capire al meglio.


Servizi per gli ospiti

Un'orgia ha un tempo di vita imprevedibile; non lasciate che bisogni fisiologici quale il mangiare e il bere rovinino il gioco. Disponete qua e là nella stanza bottiglie di acqua, succo di frutta, analcolici e alcoolici per evitare di ritrovarvi stanchi e disidratati. Create un angolo per il cibo, dove gli ospiti troveranno frutta fresca, mignon dolci e salati, cioccolatini e caramelle; durante il sesso non si ha certobisogno di mangiare ma è importante mettere a proprio agio i partecipanti e dare loro la percezione di essere in un posto accogliente e tranquillo, gestito da persone umane e non da automi del sesso. Abbiate cura di settare l'angolo per la ristorazione in un luogo appartato, lontano dal 'ring' e da occhi indiscreti; una piccola zona franca dove rigenerarsi in preparazione al nuovo round.

Prestate anche attenzione alle indicazioni per il guardaroba ed il bagno, e fate in modo che in quest ultimo non manchino mai sapone, fazzolettini e asciugamani. Tutto rigorosamente usa e getta.

Ricordate inoltre di lasciare molti fazzoletti, tanto lubrificante e vagonate di preservativi un pò in tutti gli angoli della Stanza del Sesso.


Il personale e il Maestro dell'Orgia

Può sembrare assurdo ma anche un'orgia, come ogni evento degno di rispetto, deve avere un producer. Delegare qualcuno alla cura dell'ambiente e delle persone vi farà vivere un'esperienza di serie A. Esattamente come in un privè qualcuno dovrà occuparsi di bevande, cibo, fazzoletti, preservativi e pulizie mentre tutti gli altri godono.


Siate pronti a tutto e buon divertimento porcellini!


Altro:

sesso di gruppo orge consigli


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (202):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!



I Più Votati

aigorzara, coppie Liguria

ciao organizziamo cose cosi su skype. chi si unisce? 3 anni fa
AdryRenato, coppie Campania

Noi spesso organizziamo gang-bang, abbiamo anche pubblicato varie foto, ma solo con uomini o ragazzi con i quali si è stabilito già un buon feeling ed hanno dimostrato la giusta serietà. Le orgie, cioè varie donne con vari uomini, così la vediamo noi, invece, ne abbiamo fatte veramente poche solo per una questione di igiene, perchè non sempre, nella foga, gli uomini rispettano il cambio di preservativo al cambiare donna. Per le orgie le scelta deve ricadere proprio su persone fidatissime. 4 anni fa
cpagrinaturista, coppie Campania

Noi abbiamo tutto questo nella nostra location..chi viene a trovarci? 3 anni fa
Dukhessa, coppie Toscana

Gang entro le 10 persone è fattibilissima, sdnza un particolare studio su location, arredamenti e varie ( salvo avere a che fare con persone educate e rispettose).
Oltre ci vuole una vera e propria organizzazione, sennò diventa potenzialmente davvero pericoloso. 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it cpvicky, coppie Veneto

A noi piace la gang bang mi piace vedere la mia lei al centro dell'attenzione essere scopata da altri uomini mi eccita tantissimo 4 anni fa
Roxy81, singole Piemonte

le orge sono bellissime!!! basta riuscire a lasciarsi andare senza tabù... molto meglio partecipare che organizzarle (non è semplice!) ... per fortuna io conosco la migliore organizzatrice di orge e gang bang....Micettasex! 4 anni fa
tatuatissimo, gay Puglia

A me piacerebbe anche una bella orgetta bsx....tutti con tutti!!!mmmmm 4 anni fa
savo, gay Liguria

vorrei essere la bocca accogliente e il culo da riempire di questi bei e altri maschioni............... VI VOGLIO TUTTI 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it coppia6164, coppie Veneto

suggeriremmo che ci sia la presenza dello stesso numero di uomini e di donne (a meno che non si convenga diversamente prima del gioco) 3 anni fa
giaangio, coppie Lombardia

Non pensavo di essere in cosi tanta buona compagnia!!!
A questo punto credo che il desiderio di Orgia, sia il naturale sviluppo della mente trasgressiva di chi ama il sesso come me. Quindi ben vengano i consigli, sono un tesoro. Grazie 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it supermax3000, singoli Lazio

Ciao, io organizzo gangbang con miei amici da diversi anni.
Anche a casa mia visto che vivo da solo. Sono d'accordo con tutti i suggerimenti scritti sul sito.
UN consiglio che posso dare, se siete coppia o singola affidatevi a gruppi di amici che lo fanno da alcuni anni, perchè sono più in sintonia, e quindi non a quelli troppo giovani perchè di solito raccogliticci e non esperti.
Poi potete scrivermi sulla pagina personale.
Bacioni 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it Sodomayor, singoli Abruzzo

Io ho partecipato ad un orgia sia come organizzatore e sia come partecipante. ..all'inizio ti sembra una cosa impossibile da organizzare x tanti motivi tra cui il posto i costi x cibi e materiali ma soprattutto x mettere d'accordo tante teste. . Ma alla fine se ci sono persone serie ci si trova in un ambiente e in un atmosfera degna dell'Olimpo degli dei! Se volete io mi ci rimetto ad organizzarmi. .. 4 anni fa
milan123, coppie Sicilia

Provata bella esperienza. Da ripetere appena possibile 4 anni fa
Sensualmente, singoli Lombardia

Nelle poche volte che mi e' capitato non ho mai avuto problemi di inibizione. Forse e' dovuto al livello di gente molto facoltosa che mi ha invitato. La fortuna e' avere "l'argomento" ben messo e poi sicuramente ci vuole molto rispetto e pulizia, e nello stesso tempo grinta e nessuna inibizione 4 anni fa
miaomiao, coppie Puglia

commento positivo. 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it strauss12, singoli Veneto

disponibile a gang e orgie
senza limiti 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it coppieingruppo, gruppi Piemonte

alle ns feste e tutto quello che succede!!!!!!

4 anni fa
millybergamo, trans Lombardia

Vorrei partecipare...ma vorrei essere solo io al centro dell'attenzione ( niente donne , Trav o trans) solo uomini !!!! Tutti per me !!!!
Chiedo troppo? 4 anni fa
italianbisex, singoli Lombardia

Io ai tempi ero un etero convinto: ho succhiato il mio primo cazzo proprio durante un'orgietta tra amici!
Adesso non riesco più a fare a mento di un bel cazzo tra le labbra mentre sgrilletto una fica calda e grondante di piacere! 4 anni fa
tortillaspagnola, singoli Campania

SONO DI NAPOLI SE CE QUALCHE FESTA ORGIE O SCAMBI E SONO DI VOSTRO GRADIMENTO CONTATTATEMI 4 anni fa
sandyx, trans Puglia

Trovatemi bella gente e ve la organizzo io una bella serata ! Parola di sandyx 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it TORINOTRANSXTE, trans Piemonte

Sono 4 anni che organizzo gang bang per me in casa mia o all aperto nei parchi pubblici di torino.
La cosa più importante e selezionare le persone giuste,pulizia e via al divertimento... 4 anni fa
SessoCaliente, coppie Calabria

stupendo
3 anni fa
frankina, trans Campania

Io ho organizzato a casa mia eravamo in 5 io e 2 coppie tutti bisex sia donne che uomini e stata una bella esperienza tutti insieme sul lettone x circa 4 ore e nel salotto ad disposizione da bere e stuzzicherie di dolci e rosticceria la dovrò riproporlo ma con più coppie presenti feribili bisex 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it kekosanto, singoli Veneto

Una gran festa.. Bellissimo 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it bukkake69, trans Emilia Romagna

ultimamente sto preferendo solo incontri gang + tanto piu coinvolgente 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it ALESSIATRAVESTITA, trans Puglia

non ho mai partecipato ne ha una gang bang tantomeno a un'orgia mi piacerebbe tanto provare... ringrazio Annunci69 per le loro attente ed esordienti spiegazioni a ad evidenziare la differenza tra le due cose.. aprirei volentieri un dibattito anche per precisare la differenza tra" Transessuale è Travestito" che purtroppo ancora molte persone non conoscono. .. 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it tamaratrave, trans Toscana

Ho partecipato a orge e ne ho organizzate alcune ma che fatica mettere insieme le persone! Sono d'accordo a incontrarne una, massimo due alla volta ma che siano ben ponderate e gradite, altrimenti si rischiano corpi, mani e bocche indesiderati e la bella esperienza erotica che abbiamo in mente si trasforma in una spiacevole avventura. 4 anni fa
Ramona53, trans Toscana

a me e capitato più di una volta di fare a Marina di Vecchiano sesso con gruppi di 10 e più tutto iniziava con uno poi due e sempre più passava il tempo e più uomini si aggiungevano sino a perdere il conto ma mi trovavo cazzi da tutte le direzioni x voi era un'orgia o gang Bang credo che alla fine furono una trentina 4 anni fa
lucanna, singoli Veneto

Salve a tutti, io ho organizzato una Gang Bang e con la giusta calma e selezione ne è uscita una cosa magnifica, la mia amica è rimasta soddisfatissima, per non dire delle persone coinvolte, certo ci vuole polso e decisione nel selezionare e dare le direttive ... ma poi è solo divertimento assicurato ! se volete qualche info su come fare contattatemi pure! 4 anni fa
luidicpbr, singoli Puglia

Ho partecipato ad un paio di gang e nn mi dispiacerebbe iniziare ad organizzarne qualcuna dalle nostre parti quindi coraggio con le candidature 4 anni fa
lovcor92, singoli Veneto

mi piacerebbe partecipare da singolo 4 anni fa
DolceMarco74, singoli Lazio

Mai provato un'esperianza del genere, ma penso sia emozionate ................ 4 anni fa
lucas86, gay Toscana

Anche a me piacerebbe provare solo uomini chi è disponibile?? 4 anni fa
thedoooctorr, singoli Lombardia

Non ho mai provato, ma la cosa mi incuriosisce. .mi piacerebbe partecipare. . 4 anni fa
magoxz, singoli Lombardia

Tanti organizzano, ma poi non ti accettanano, oppure vogliono soldi, quindi divertimento o lucro? 4 anni fa
amosexxx, singoli Veneto

Ma che razza di buco del culo ha quella nella foto! 4 anni fa
ragazzovr80, singoli Veneto

Fantastico mi e'. Capitato 2 volte eed ho sempre un bel ricordo e'. Da un bel po pero' bhe organizziamoci volentieri:) 4 anni fa
alfapat, coppie Toscana

Ma di donne-donne qui non risponde nessuna ?
Patrizia 4 anni fa
vittorio, singoli Piemonte

Mi piacerebbe molto partecipare a una gang bang penso che sia molto intrigante e divertente. 3 anni fa
3tre, singoli Piemonte

HO AVUTO IL PIACERE DI PARTECIPARE AD ALCUNE GANG BANG MI SONO MOLTO DIVERTITO ,ESPERIENZA DA PROVARE!!!!!! 3 anni fa
Anto65, singoli Marche

vorrei provare deve essere una bellissima esperienza contattatemi 3 anni fa
amorelungolungo, singoli Piemonte

ho partecipato ha numerose gang bang e sempre andata bene,c'e stato sempre rispetto e tutto e filato liscio 3 anni fa
cpparma, coppie Emilia Romagna

ci piace stupendo 3 anni fa
Carmelostallone, singoli Puglia

Se si decide a organizzarlo bene e con gente giusta che ogni uno mantenga il suo ruolo e rispetti il ruolo degli altri fatemi sapere io sono il primo a partecipare e a farvi godere 3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it CondomXXL, singoli Campania

Ad oggi non ho mai avuto il piacere di viverne una veramente ben fatta! 3 anni fa
versiliamen, singoli Toscana

fatte..il location..versilia adatta..a coppie... 2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it cpazzy, coppie Veneto

da vera amante di gangbang consiglierei, per esperienza, di diffidare da chi si propone come gruppo di gang e in realtà è solo un singolo che racimola sui siti persone che non si conoscono fra loro e quindi non affiate, cosa fondamentale per la buona riuscita della gang, controllate bene i profili e i feedback 2 anni fa
kimanu, singoli Piemonte

Non ho mai partecipato a un'orgia o gang bang..non mi spiacerebbe partecipare..poi è giusto per chi partecipa deve avere la testa apposto e rispettare sia là Donna e le regole dette.... 4 anni fa
alessandro1982, singoli Lombardia

Vorrei tanto partecipare a un orgia perché mi piace tantissimo. 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it okfitnessboy, singoli Lombardia

Sicuramente preferenza 10 a 0 per l orgia in cui si e' un gruppo misto di coppie e pochi singoli selezionati a differenza della gang che le donne son pochissime e moltiiii uomini......mmmm oreferisco alla grande la prima situation😉😊 4 anni fa
abcabcabc, singoli Lazio

un'orgia può essere una spiacevole esperienza, se macchi di sperma il tappeto persiano pagato 3000 euro il mese prima... 4 anni fa
corradodinapoli, singoli Campania

speriamo che dopo questo bell'articolo se ne organizzino di più anche tra gli amici di A69 4 anni fa
darksideofthemoon61, coppie Lazio

bellissimo articolo...grazie. 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it andrealovati73, singoli Emilia Romagna

a me piacerebbe partecipare,mi posso spostare senza problemi, tenetelo tutti presente. 4 anni fa
andrea74be, singoli Lombardia

Sono ammessi atteggiamento bisex per l'uomo? 4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it PEPPINO1958, singoli Abruzzo

Ciao a tutti..ho partecipato 3 volte ad una gang bang...una coppia di 36 anni,lei una favola contro 6 uomini ed il marito guardone..esperienza fantastica..dopo che hai provato,difficile vivere emozioni cosi' intense...attenzione che non ci sia nulla di mercenario,ma solo godimento...un'abbraccio a tutti... 4 anni fa
Redhdmax27, singoli Lombardia

Ho partecipato allo Sperma party 3...

FIGATA!
4 anni fa
tuttaperteg, trans Lombardia

e' il sogno di molte trav perché essere presa da più maschi e' fantastico!!!!!!! ma e' davvero difficile trovare gruppi di maschi amici tra loro che sono cosi maschi nell'intimo e di testa da far baipassare l'imbarazzo di montare una trav e farsi vedere a farlo!!!!!!!!!!!!anche se questultima e passivissima e molto femmina e ingorda!!!!!! e ospitale!!!!!

comunque io le ho fatte ed e' stato complicato trovare gruppi invece di singoli quanti ne volete!!!!!!! ma metterli insieme e' molto complicato!!!! gruppi organizzatevi!!!!!!!!!!!!!!! mmmmmmm 4 anni fa
tuttaperteg, trans Lombardia

haaaaaa a tal proposito si accettano proposte e gruppi chiaramente !!!!!!!!!! ha ha ha ha 4 anni fa



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni