SexyBlog > Eros sempreverde: come si fa?     

Eros sempreverde: come si fa?


guide 25.08.2021 26   |   Canali: sesso sessualità erotismo coppie consigli

Eros sempreverde: come si fa?

Il tempo è un gran dottore; oppure un boia impietoso. Come quando ti passa la voglia di divertirti, vuoi per la stanchezza e le preoccupazioni, vuoi per il peso degli anni che passano sui corpi e attraversano le anime. Questo post è dedicato a voi, amici annoiati, spenti dalla routine, delusi dalla promiscuità, ma ancora famelici e assetati di esprimere l’inesauribile grido della passione.

Come si fa a scopare una vita senza perdere smalto? Eccovi alcuni dei nostri più preziosi consigli: 

Il Sesso non è il nemico

Bensì un prezioso alleato per il benessere psicofisico dell'individuo e la Coppia. Non strumentalizzatelo. Non usatelo come scusa. Non fatelo per vendetta e soprattutto non inquinatelo di banali volgarità. Non fatene una vittima dell’arido buon senso e non lasciate che soccomba al peso delle ipocrisie. Concedetevi con passione e disinteresse, perché il sesso non è un atto dimostrativo né una medicina salvavita per rapporti stremati, ma un balsamo dolce con cui lenire le asprezze della vita. Se rispetterete la giusta misura, le vostre e le altrui esigenze, scoprirete lo straordinario potenziale di una libido sincera e selvaggia. Provare per credere!

Sperimentate, sperimentate, sperimentate!

Fatelo strano, che la minestra riscaldata non è buona. In odore di fetish, perché alla fine lo siamo un po’ tutti. Guardatevi un porno, che da tanta ispirazione e fa bene all’eros di coppia. Prendetevi a parolacce, che di dirty talk non si muore. Tirate fuori i toys, che nel cassetto non sono utili. Vestitevi bene, con la lingerie giusta, per essere spogliate meglio. E soprattutto ridete! Il sesso è un gioco, e tra adulti consenzienti e consapevoli l’unico limite è il rispetto reciproco. Quando è SSC - sicuro, sano e consensuale - come prescrive la regola base del sadomaso, non può che essere un’esperienza piacevole. Sta a noi trasformarlo in qualcosa di straordinario! Stupite il partner, sappiate stupirvi di voi stessi e sarete di quegli amanti che non si dimenticano tanto facilmente

Prendete l’iniziativa a turno

Dom e Sub. Sweet e Cuck. Etero e Omo. Tutto e il contrario di tutto, in una divertente alternanza di ruoli. Siamo noi stessi a stabilire i nostri limiti, non abbiate paura di spingervi oltre di tanto in tanto! Nel sesso siamo nudi, in senso letterale e metaforico; è una delle rarissime esperienze in cui siamo liberi di manifestarci per quello che siamo. Non castrate i vostri desideri nascosti, e state in ascolto: sarà il vostro corpo a suggerire alla testa il da farsi. E magari scoprirete di essere anche quello che non pensavate. Auto-conoscenza e recipròcità: questa è la formula vincente del Sesso! 

“Andate a letto alla stessa ora e mai litigati”

Come diceva il compianto Presidente Ciampi, il segreto di un matrimonio felice e longevo sta nel non andare mai a dormire litigati. E, aggiungiamo noi, nel sapere trovare il giusto modo di fare pace. Quando le cose con il partner non funzionano, parlatene. E se la chimica langue fate appello a tutta la vostra energia, perché un matrimonio in bianco non è mai leggero da sostenere. Organizzate una bella cenetta afrodisiaca e poi di corsa a letto! Coricatevi alla stessa ora, chiacchierate, fatevi le coccole, indulgete in premurosi preliminari e dormite nudi di tanto in tanto; è dimostrato che funziona!

Datevi un appuntamento 

Giocate agli amanti clandestini. Stuzzicatevi con messaggi provocanti. Fate sexting mentre il capo è distratto, e chiudetevi nel bagno dell’ufficio per scattare un hot selfie da inviare al partner. La giornata di lavoro sarà più leggera e la sera non tarderà ad assumere un risvolto piccante! Tenere viva l’attenzione reciproca e rinfocolare di tanto in tanto il fuoco della passione con piccoli escamotage di corteggiamento spinto, garantisce la sopravvivenza del rapporto. Perché non c’è cosa più bella che scoprirsi eccitati dal partner di sempre: è questa l’essenza dell’Amore, e del Sesso sempreverde

Dimentichiamo qualcosa, Amici?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sesso sessualità erotismo coppie consigli




Lascia il tuo commento (26):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni