SexyBlog > Il miraggio della Singola per la Coppia     

Il miraggio della Singola per la Coppia


Segreti di Coppia 04.06.2013 33   |   Canali: coppia incontri trio donne bisessualità bisex

Il miraggio della Singola per la Coppia

Molte coppie inseriscono fra gli elementi della loro ricerca su questo sito la Singola. Niente di particolare, se non fosse per la difficoltà legata al basso numero di singole presenti ed effettivamente disposte a giocare con una coppia.
Infatti occorre innanzitutto scremare il numero delle iscritte eliminando quelle fasulle (non sono poche), quelle esclusivamente alla ricerca di un LUI, quelle alla ricerca di una LEI.
L'offerta a questo punto è estremamente limitata.
Ma quelle che restano, e che sono davvero disponibili ad incontrare una coppia, che ruolo dovrebbero avere?

E’ assodato che quello di poter fare sesso con due donne contemporaneamente è un sogno comune nell’universo maschile. Per questo motivo gran parte degli annunci di questo tipo sono espressione di un desiderio di LUI, dove la LEI di coppia è accondiscendente ma non sempre convinta, soprattutto di trovarsi a giocare con un'altra donna. Pensiamo di non dire niente di strano se affermiamo che una buona percentuale di annunci nei quali la LEI si definisce bsx sono solo specchietti per allodole. Se così non fosse bisognerebbe prendere atto che oltre l’80% delle donne iscritte ad un sito di scambisti è bsx, ed i conti non tornano…
E' invece quasi certo che la maggior parte delle SINGOLE che accettano di incontrare una coppia lo siano, perché altrimenti non avrebbero alcun problema né di quantità né di qualità mettendo un annuncio nel quale cercano solo dei LUI.

Ma veniamo all’incontro.
Dopo i vari convenevoli si arriva al momento fatidico e, superata la fase della prima conoscenza, si inizia a giocare. Occorre una grande complicità nella coppia per mettere al centro delle attenzioni un'altra donna. E' necessario infatti superare l'innata gelosia di LEI nei confronti dell’altra (soprattutto se non era del tutto convinta di questo gioco) ed il comprensibile desiderio di LUI di dedicarsi alla singola più che alla compagna. Prevalentemente la Singola inizierà prendendosi cura della LEI, con carezze ed effusioni, mentre LUI sta a guardare (anche questa è una delle cose sognate da molti uomini: vedere la propria compagna far sesso con un'altra) in attesa di diventare parte attiva. Come?

Ci piacerebbe sentire l’opinione di chi ha avuto un'esperienza simile o di chi avrebbe voluto ma non è riuscito ad arrivarci.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

coppia incontri trio donne bisessualità bisex




Lascia il tuo commento (33):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni