SexyBlog > Strapon: a ciascuno il suo     

Strapon: a ciascuno il suo


guide 16.09.2020 127   |   Canali: sex toys coppie lesbo giochi erotici sesso anale prostata

Strapon: a ciascuno il suo

Vi conosciamo Amici, e sappiamo che la fantasia del terzo incomodo accende le vostre voglie come poche altre cose. Il threesome, nelle sue varie declinazioni, è la combinazione più ambita ma passare dalla teoria alla prassi del terzo soggetto nel lettone non è un passaggio immediato. Quando ci si interroga sulla possibilità di sovvertire la tradizione monogama e includere un amante occasionale nel menage di coppia, tanti, troppi interrogativi balzano alla mente: rompere un equilibrio comporta sempre una percentuale di rischio e ci vogliono fondamenta stabili e accordi altrettanto solidi per non turbare l’armonia della relazione coniugale. Le coppie fisse hanno un bel ventaglio di questioni di ordine “morale” da analizzare; ma la strada è spesso in salita anche per gli amanti che non si sono scambiati chissà quale promessa di amore e di eterna fedeltà. Il problema pratico di reperire il candidato adatto a fare da ago della bilancia è universale: sarà costui all’altezza di dare piacere a entrambi?    

Se l’obiettivo è godere in tre - e su questo siamo tutti d’accordo -  ma le vostre domande non hanno ancora trovato risposta - e noi vi suggeriamo di continuare a impegnarvi in questo senso - una soluzione c’è: lo strap-on, il sex toys emblema della penetrazione versatile. Se non lo avete mai provato dovreste iniziare,  perchè nella gamma dei sex toys disponibili sul mercato è certamente l’oggetto che più di tutti aiuta a viaggiare con la fantasia.

Per voi, una breve guida al suo utilizzo e qualche consiglio per gli acquisti.

AVVENTURE SAFFICHE

Le donne sono perfettamente in grado di godere al netto della penetrazione: il piacere femminile è un discorso complesso che più e più volte abbiamo affrontato dalle colonne del nostro blog. Se la maggior parte delle Signore confessa di essere in grado di raggiungere l’orgasmo con la sola stimolazione genitale esterna, è pur vero che provare una certa sensazione di pienezza, aggrada tutte. Dunque bando alle ciance: che la vestizione abbia inizio!  

Grazie alla cintura per strap-on Unity potrete sperimentare una dolcissima doppia penetrazione saffica. Una stringa sottile si adagia morbidamente sui fianchi e tra i glutei della partner attiva e il design ad anelli (in metallo o silicone) della parte frontale stimola la creatività riguardo gli accessori da utilizzare. La cintura è estremamente versatile, si adatta a tutte le taglie dalle skinny alle oversize, e vanta un mondo di possibilità di penetrazione: basta cambiare l’accessorio per cambiare il tipo di gioco ma attenzione, qui i dildo non sono inclusi nella confezione! 

Massimizzate l’empatia con uno strapless, una delle novità più entusiasmanti sul mercato: entrambe godrete del lusso della penetrazione! Perfettamente studiato per calzare a pennello e restare perfettamente in sede senza bisogno di cinghie, gli strapless sono progettati rispettare ogni dettaglio dell’anatomia genitale femminile e garantire uno straordinario coinvolgimento fisico ed emotivo. Il funzionamento è abbastanza intuitivo: il lato corto va alla parte attiva, il lato lungo delizierà la passiva. Un accessorio straordinario dedicato alle coppie più affiatate. 

E se la questione vi intriga ma preferite restare imbracate, c’è lo Strapon Doppio, con 2 deliziosi peni in silicone realistico per soddisfare le voglie di entrambi.  

 

“GRANDI” CLASSICI (PER LUI)

Anale, che passione!! Che voi siate omo, etero o bi, uomini non privatevi di questo piacere! Nella cavità rettale alberga un prezioso gioiello, la prostata, l’alter ego maschile del clitoride che ha bisogno delle stesse attenzioni di una donna! Vi suggeriamo di provare a solleticarlo almeno una volta nella vita .. e se poi ci prendete gusto, c’è un’ampia gamma di prodotti in commercio pensati allo scopo di darvi un piacere esagerato! 

Lo strap-on Hollow, ad esempio, è un calibratissimo 20 cm con una forma davvero interessante che vi guiderà nella gestione della penetrazione. Perfetto per i principianti dello strumento che non hanno paura ad addentrarsi nelle profondità del piacere.

Per aggiungere movimento alla performance provate uno strap-on realistico vibrante. E se 20 cm vi sembrano comunque pochi, c’è un bel 24 cm pronto per voi. 

Se invece non avete grandi ambizioni, se non quella di giocare con uno strap-on, vi suggeriamo qualcosa di più discreto e gestibile in termini di ingombro. Come ad esempio lo strap-on realistico Seven Creation, un adorabile dildo color carne di 18 x 5 cm, in tutto per tutto similare a un membro maschile in erezione. Con la differenza che può comodamente essere indossato come una mutanda. 

A chi è vergine del gioco, il consiglio è partite dalle basi con l’Hollow Strap-on, una cintura regolabile cui è applicato un dildo cavo di 15 cm effettivi e 3,8 cm di diametro. Realizzato in PVC nero senza ftalati è completamente sicuro, ripropone le venature del pene per avere sensazioni molto vivide e può essere utilizzato anche da lui, nel caso in cui non fosse particolarmente dotato, come custodia del suo membro. Il gadget perfetto per tutti e per tutti i tipi di rapporti. 

Entrambi ideali per un dolcissimo pegging a due. 

FANTASIE BLACK 

Per chi lo preferisce in nero e in odore di sadomaso, vi segnaliamo due must have: il dildo realistico  con harness smontabile e l’elegante (e molto performante) Hollow Design, collegato a una superficie in pelle e a una cintura elastica regolabile molto comoda. Per godere senza preoccupazioni di sorta: perchè quando il gioco si fa bollente, gli esperti del piacere sanno esattamente di cosa c’è bisogno!

QUALCHE CONSIGLIO GENERALE

Immaginiamo - e auspichiamo! - vi sia venuta voglia di provare. Vi lasciamo dunque con le linee guida di Annunci69 per una performance apocalittica con l’ amico strap-on:

- Andateci piano: "la gatta frettolosa fa i figli ciechi", o non li fa affatto. Se entrambi condividete la fantasia dello strap-on parlatene prima e poi sceglietelo insieme, con la stessa dolcezza e partecipazione che due sposini metterebbero nella cura dell’arredamento della proprioa alcova d’amore. 

- Amate come vorreste essere amati: ascoltate il corpo del partner e rispettate il ritmo del sesso. Certe cose non si possono descrivere ma avete capito di cosa stiamo parlando, no?

- Non dimenticate MAI il lubrificante! Fidatevi che serve ;) 

Buon divertimento, Amici!!  

 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sex toys coppie lesbo giochi erotici sesso anale prostata




Lascia il tuo commento (127):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni