SexyBlog > Dieta Orgasmica     

Dieta Orgasmica


Curiosità 16.07.2007 0   |   Canali: cibo libro esercizi orgasmo femminile donne

Dieta Orgasmica

Aspettate un attimo, pazientate ancora un pò, siete pronte? Venite pure! Finalmente è arrivata la guida su come raggiungere al meglio l'orgasmo femminile, con tanto di consigli prettamente sessuali e qualche suggerimento trasversale per provare il tanto desiderato e sperato piacere femminile non sempre facile da raggiungere.

L'autrice della guida è Marrena Lindberg, 39 anni di Boston, che dopo aver trovato il rimedio alle proprie insoddisfazioni è riuscita finalmente a trasformare l'orgasmo femminile da una semplice parola ad una pratica sessuale piacevole e duratura. La premessa del libro è tutto un programma, "come avere orgasmi in due settimane, anche senza averne provato mai uno prima", una promessa contenuta appunto nel libro appena scritto, una sorta di ricetta che prende appunto il nome di "Orgasmic Diet", la dieta orgasmica. Care donne insoddisfatte, è arrivato finalmente il momento di riprendersi la rivincita con se stesse e iniziare a provare infiniti piaceri, basterà leggere la guida?

Il Libro. Marrena Lindberg sostiene di aver trovato involontariamente la piacevole cura durante la guida in macchina, grazie ad un piccolo esercizio di stretching. L'autrice del libro stiracchiando il corpo stanco in auto avrebbe agito sui muscoli pelvici (quelli vaginali per trattenere la pipì, per intenderci) provando strane sensazioni piacevoli mai provate prima. La Lindberg era appena uscita da una gravidanza e da una serie di esercizi di ginnastica pelvica affiancata ad una dieta ricostituente a base di olio di fegato di merluzzo. Pensando che ci fosse un legame tra l'alimentazione e gli esercizi fisici applicati sulla vagina Marrena decide di approfondire l'argomento con diverse sperimentazioni e test vari sotto il rigoroso controllo di esperti specialisti. Il risultato è "The Orgasmic Diet".

La Dieta. La teoria di Lindberg si basa sull'equilibrio stabilito tra serotonina e dopamina, due neurotrasmettitori presenti nel nostro organismo.Per ristabilire l'equilibrio basterebbe assumere 4 grammi di Omega 3 e una tavoletta di cioccolato fondente quotidianamente. Assolutamente vietati ginseng, caffeina, nicotina e ginko biloba, erroneamente considerati miracolosi per la libido. Ovviamente state bene attenti ai dosaggi, visto che l'Omega 3 è molto costoso e con un consumo intenso di cioccolato rischiate di alimentare oltre al vostro orgasmo anche la vostra cellulite.

Esercizio Fisico. Accanto alla dieta sopra indicata, la guida raccomanda un adeguato esercizio fisico sui muscoli pelvici di almeno 20 minuti al giorno. Per praticare l'esercizio occorre il "GyneFlex", una sorta di molletta di plastica da infilare dentro la vagina e il giochino è fatto!

La dieta in questione è stata analizzata da una esperta di medicina del Times, non particolarmente attratta e colpita dall'esperienza. In conclusione infatti per un orgasmo senza precedenti occorre non fumare, non bere, fare esercizio fisico, mangiare 5 volte al giorno evitando grassi e zuccheri. Si tratta dei punti cardine di una qualsiasi dieta per stare fisicamente bene, raggiungendo al meglio il tanto desiderato orgasmo! Mente sana in corpo sano?


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

cibo libro esercizi orgasmo femminile donne




Lascia il tuo commento (0):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni