SexyBlog > Dispositivi antistupro per lei     

Dispositivi antistupro per lei


news 16.04.2013 14   |   Canali: aiuto donne condom

Dispositivi antistupro per lei
Probabilmente ne avrete già sentito parlare, la notizia ha fatto rapidamente il giro della Rete. In India tre aspiranti ingegneri hanno messo a punto il prototipo del reggiseno antistupro. Le ideatrici del dispositivo sono due giovani donne - aiutate da un amico - che hanno dato al loro progetto il nome di SHE - Society Harnessing Equipment, che descrive in maniera emblematica lo scopo e l'utilità sociale dell'invenzione. Ultimamente le donne indiane vivono nella paura; persino il turismo femminile è precipitato (meno 35%) da quando, dopo lo stupro collettivo dello scorso dicembre, è passato alla ribalta della cronaca internazionale il problema della violenza sessuale contro le donne. Il Governo Indiano ha prontamente risposto con l'inasprimento delle pene previste in caso di stupro. Ma le 'cattive abitudini' sono dure a morire e, ad aiutare le donne a sentirsi più sicure, interviene questa curiosa ed utile invenzione.

Il reggisenso antistupro è un dispositivo in grado di generare, in seguito alla pressione di un aggressore sul seno della donna, una scarica elettrica di 3.800 kilovolt, sufficiente a stordire un uomo. La scarica, precisano gli autori del progetto, si propaga ovviamente soltanto verso l'esterno, senza alcun danno per chi indossa la speciale lingerie. Il congegno, inoltre, è provvisto di GPS e GSM: in caso di aggressione invierà alle forze dell'ordine un segnale utile a localizzare immediatamente la vittima.

Questa storia ci ricorda quella della dottoressa sudafricana Sonnet Ehlers che da decenno aiuta le donne vittime di violenza carnale. Il medico ha ideato e brevettato il RapeAxe, il preservativo antistupro, una sorta di cilindro di lattice semirigido da inserire in vagina (lo vedete in foto). Il dispositivo assomiglia ad un normale preservativo ma al suo interno presenta una speciale dentatura che si attacca al pene dell'aggressore. Oltre a causare dolori lancinanti, il preervativo antistupro può essere rimosso dal pene dell'aggressore solo mediante intervento chirurgico, il che dovrebbe garantire la possibilità di individuare e denunciare gli stupratori. 30.000 preservativi dentati furono distribuiti gratuitamente alle donne sudafricane in occasione dei Mondiali di Calcio 2010. Oggi l'opinione pubblica è ancora divisa nei pareri sull'oggetto.

Voi che ne pensate? Li trovate utili e funzionali?
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

aiuto donne condom




Lascia il tuo commento (14):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni