SexyBlog > E-Bra: il reggiseno che vibra     

E-Bra: il reggiseno che vibra


bellezza 10.09.2015 9   |   Canali: news seno donne

E-Bra: il reggiseno che vibra

"Il diavolo veste Prada" - parafrasando il celebre film - e, probabilmente, sotto il vestito indossa lingerie da capogiro per adescare la preda; e, se il push-up non basta, E-Bra risolve definitivamente il problema della seduzione. E-Bra è il nuovo rivoluzionario reggiseno progettato dal serbo Milan Milić, ansioso di esaudire il desiderio della partner di avere un seno più generoso, pur non avendo la disponibilità economica per un eventuale intervento di mastoplasica additiva.

L'ingegnoso inventore in erba progetta allora il prototipo di un'invenzione che potrebbe rivoluzionare la vita di tutte le donne-tavoletta: un balconcino che, con il potere di una vibrazione leggera ma continua, stimola la crescita della ghiandola mammaria. Lo fa indossare alla partner per qualche settimana e, in soli tre giorni, entrambi ne riconoscono lo straordinario potenziale. Dopo una settimana, il seno è addirittura cresciuto di una taglia ed oggi, a distanza di due anni dall'inizio dell'esperimento, la donna è ancora prosperosa come un tempo.

Il risultato potrebbe dunque essere permanente, esattamente come nel caso di un impianto al silicone. Lo conferma persino il chirurgo coinvolto nel lancio della scoperta: "Non so come il ragazzo abbia fatto a scoprire che 5 minuti di vibrazione al giorno, possono cambiare in maniera definitiva l'aspetto di un seno.Sta di fatto che E-Bra funziona, come dimostra l'analisi dei seni delle pazienti che ho coinvolto nell'esperimento". L'unica controindicazione - precisano l'inventore e il chirurgo - sta nel dover continuamente sostituire il reggiseno, perchè l'unico limite alla crescita del seno è il desiderio della donna.

L'invenzione di Milan è infatti un atto d'amore verso la compagna e, più in generale, un omaggio all'universo femminile.

"Non l'ho fatto per i soldi, volevo semplicemente celebrare la bellezza del corpo delle donne, la grazia delle curve femminili che gradualmente si fanno più generose. Tutte le ragazze che lo hanno provato ne sono entusiaste e, oltre ad essere più appetitose, sono anche più felici! Per il momento non voglio ancora svelare nel dettaglio la tecnologia alla base di E-Bra; stiamo lavorando al brevetto e valutando diverse proposte commerciali. Ma posso garantire che si tratta di un processo del tutto naturale: la vibrazione stimola l'afflusso di sangue, migliora la consistenza dei tessuti e provoca un aumento del volume del seno. All'inizio nessuno credeva nella mia invenzione ed ora sono improvvisamente pieno di lavoro!".

E noi non facciamo alcuna fatica a crederci. Bravo Milan! 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

news seno donne




Lascia il tuo commento (9):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni